View Full Version : non riesco ad abbonarmi a libero
MarcoVigna17
16-11-2003, 15:00
ho provato a crearmi una connessione in libero, e ce l'ho fatto.
scaricando il programma per impostare la connessione automaticamente, ho riscontrato qualche problema: non scarica utilizzando Leech Get.
ho provato a impostare la connessione manualmente con user-id e password inserite nel modulo di connessione, e come dominio ho messo Libero, ma niente?
cosa posso, o meglio, cosa devo fare per far sì che mi funzioni?
Originariamente inviato da MarcoVigna17
ho provato a impostare la connessione manualmente con user-id e password inserite nel modulo di connessione, e come dominio ho messo Libero, ma niente?
cosa posso, o meglio, cosa devo fare per far sì che mi funzioni?
Se impostando la connessione mettendo i tuoi dati e il numero di telefono (non serve altro) non ti riesce pure, posta che errore preciso ti dà.
Ciao
MarcoVigna17
16-11-2003, 21:01
Originariamente inviato da Ikozzo
Se impostando la connessione mettendo i tuoi dati e il numero di telefono (non serve altro) non ti riesce pure, posta che errore preciso ti dà.
Ciao
nome utente o password non corretti.
eppure sono giusti:muro: :muro: :muro:
MarcoVigna17
16-11-2003, 21:59
guardando sui parametri della connessione, ho cambiato il nome utente, perchè serviva mettere praticamente l'indirizzo mail, cioè con la @libero.it , ma ancora niente....
guardando sui parametri della connessione, ho cambiato il nome utente, perchè serviva mettere praticamente l'indirizzo mail, cioè con la @libero.it , ma ancora niente....
Si serve mettere
[email protected] e la password, fai attenzione a scrivere tutto minuscolo e se ancora non va ti consiglio di segnalarlo a Libero.
Ciao
MarcoVigna17
16-11-2003, 22:18
Si serve mettere
[email protected] e la password, fai attenzione a scrivere tutto minuscolo e se ancora non va ti consiglio di segnalarlo a Libero.
Ciao
nel senso che devo scrivere
[email protected] o al posto di user il nome che ho messo nel modulo di iscrizione?
il secondo caso l'ho ià fatto, ma ancora niente...
:muro: :muro: :muro:
nel senso che devo scrivere
[email protected] o al posto di user il nome che ho messo nel modulo di iscrizione?
il secondo caso l'ho ià fatto, ma ancora niente...
:muro: :muro: :muro:
Serve mettere cioè che hai messo durante l'iscrizione e la tua password (prova a rifare una nuova connessione rimettendo tutti i dati).
Il numero è 702 702 00 00
Fammi sapere.
Ciao
MarcoVigna17
17-11-2003, 16:40
Serve mettere cioè che hai messo durante l'iscrizione e la tua password (prova a rifare una nuova connessione rimettendo tutti i dati).
Il numero è 702 702 00 00
Fammi sapere.
Ciao
adesso funge bene, avevo sbagliato a scrivere il nome utente, mettendo uno spazio in più
adesso funge bene, avevo sbagliato a scrivere il nome utente, mettendo uno spazio in più
La distrazione gioca sempre brutti scherzi :D
L'importante che tutto ora sia ok ;)
Buona navigazione :mc:
MarcoVigna17
17-11-2003, 21:19
La distrazione gioca sempre brutti scherzi :D
L'importante che tutto ora sia ok ;)
Buona navigazione :mc:
nel fare copia incolla dal modulo di registrazione ho copiato uno spazio in più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.