View Full Version : Mi piace la ragazza sbagliata???
La storia è un po' lunga, vi prego di seguirla con attenzione.
Poco più di un mese fà io e un mio amico siamo andati ad un centro SNAI attratti da alcune vincite dei nostri compagni di classe. Appena entrati guardo verso il bancone e vedo una ragazza molto carina, che mi ricorda vagamente un mio vecchio amore...sbarro gli occhi e la guardo per un'istante, come se fossi fulminato, ma poi non ci do' più importanza e con il mio amico, scegliamo le giocate. Poi ci avviciniamo alla cassa della tipa (alla quale attribuisco dai 22 ai 25 anni) e ci mettiamo in coda, dietro un vecchietto...ne io ne il mio amico (rispettivamente 19 e 18 anni) non possiamo fare a meno di notare che la tipa, mi continua a guardare, lo sguardo non è provocante (tipo battona :D) ma è dolce e timido, insomma quello sguardo inconfondibile, che ci fà capire di essere oggetto del piacere altrui...alla fine giochiamo le nostre schedine e ce ne andiamo salutando.
Vado a giocare le schedine, sempre alla sua cassa, anche quando c'è coda e le altre sono libere, ma non ci sono più sguardi strani, ci salutiamo solo quando me ne vado dopo aver giocato la schedina. Ma ieri è successo qualcosa: in compagnia di due miei amici andiamo allo SNAI, compiliamo le schedine e ci avviciniamo alla cassa, i miei due amici giocano ad un'altra cassa, mentre io vado dalla tipa...che mi accoglie con un sorriso, stavolta provocante...gli passo il foglietto con le giocate, e lei continuando a sorridermi mi dice: maggiorenne? Io rispondo: certo! Dopo quella riposta mi sorride ancora di più, e a quel punto io gli dico sorridendo (ma in preda a una crisi di panico :D ) : perchè mi guardi così? Lei non risponde, non cambia nemmeno espressione...a quel punto arrivano i miei due amici, e la tipa gradualmente ma velocemente, smette di sorridere e mi gioca la schedina. Ce ne andiamo e mentre i miei amici la salutano e lei risponde con un saluto e senza nessuna espressione, quando la saluto io mi lancia un ultimo sorriso e saluta. Usciamo dal locale ma rimaniamo qualche istante davanti all'ingresso, guardo dentro e vedo che è lìdietro il bancone che mi guarda; poi ce ne andiamo...
Ora devo dire che ho una gran paura! Paura che mi stia prendendo in giro, si sarà accorta di piacere ad un ragazzo più givane di lei, e ora si diverte a prendermi in giro...Oppure gli piacio effettivamente??? Mi sembra così strano di poter piacere ad una ragazza che potrebbe avere 5 anni in più di mè...Non perchè sia brutto, anzi osservando il modo in cui mi guarda metà del liceo, posso dire di essere un bel ragazzo, solo che non dimostro più della mia età, poi lei oggettivamente è una bellissima ragazza, con un bel corpo e due occhiona da paura! Non ha di certo problemi a trovarsi ragazzi più grandi!
Chiedo aiuto sopratutto alle donne del forum, aiutatemi a capire il suo comportamento!
Grazie mille :)!!!
Originariamente inviato da Luzz
La storia è un po' lunga, vi prego di seguirla con attenzione.
Poco più di un mese fà io e un mio amico siamo andati ad un centro SNAI attratti da alcune vincite dei nostri compagni di classe. Appena entrati guardo verso il bancone e vedo una ragazza molto carina, che mi ricorda vagamente un mio vecchio amore...sbarro gli occhi e la guardo per un'istante, come se fossi fulminato, ma poi non ci do' più importanza e con il mio amico, scegliamo le giocate. Poi ci avviciniamo alla cassa della tipa (alla quale attribuisco dai 22 ai 25 anni) e ci mettiamo in coda, dietro un vecchietto...ne io ne il mio amico (rispettivamente 19 e 18 anni) non possiamo fare a meno di notare che la tipa, mi continua a guardare, lo sguardo non è provocante (tipo battona :D) ma è dolce e timido, insomma quello sguardo inconfondibile, che ci fà capire di essere oggetto del piacere altrui...alla fine giochiamo le nostre schedine e ce ne andiamo salutando.
Vado a giocare le schedine, sempre alla sua cassa, anche quando c'è coda e le altre sono libere, ma non ci sono più sguardi strani, ci salutiamo solo quando me ne vado dopo aver giocato la schedina. Ma ieri è successo qualcosa: in compagnia di due miei amici andiamo allo SNAI, compiliamo le schedine e ci avviciniamo alla cassa, i miei due amici giocano ad un'altra cassa, mentre io vado dalla tipa...che mi accoglie con un sorriso, stavolta provocante...gli passo il foglietto con le giocate, e lei continuando a sorridermi mi dice: maggiorenne? Io rispondo: certo! Dopo quella riposta mi sorride ancora di più, e a quel punto io gli dico sorridendo (ma in preda a una crisi di panico :D ) : perchè mi guardi così? Lei non risponde, non cambia nemmeno espressione...a quel punto arrivano i miei due amici, e la tipa gradualmente ma velocemente, smette di sorridere e mi gioca la schedina. Ce ne andiamo e mentre i miei amici la salutano e lei risponde con un saluto e senza nessuna espressione, quando la saluto io mi lancia un ultimo sorriso e saluta. Usciamo dal locale ma rimaniamo qualche istante davanti all'ingresso, guardo dentro e vedo che è lìdietro il bancone che mi guarda; poi ce ne andiamo...
Ora devo dire che ho una gran paura! Paura che mi stia prendendo in giro, si sarà accorta di piacere ad un ragazzo più givane di lei, e ora si diverte a prendermi in giro...Oppure gli piacio effettivamente??? Mi sembra così strano di poter piacere ad una ragazza che potrebbe avere 5 anni in più di mè...Non perchè sia brutto, anzi osservando il modo in cui mi guarda metà del liceo, posso dire di essere un bel ragazzo, solo che non dimostro più della mia età, poi lei oggettivamente è una bellissima ragazza, con un bel corpo e due occhiona da paura! Non ha di certo problemi a trovarsi ragazzi più grandi!
Chiedo aiuto sopratutto alle donne del forum, aiutatemi a capire il suo comportamento!
Grazie mille :)!!!
Chiedigli di uscire :D
LuPellox85
16-11-2003, 15:03
Originariamente inviato da Bardiel
Chiedigli di uscire :D
già, in fondo, cos'hai da perdere? :D
io le direi tipo: "beh ma scusa, vogliamo continuare a guardarci ogni volta che vengo a giocare, oppure stasera sei libera?" :D
Fradetti
16-11-2003, 15:11
vai alla Snai poco prima della chiusura e chiedile cosa fa dopo :D
Cmq in risposta alla domanda del titolo:
Se la ragazza è mia..... SI
Sephirot
16-11-2003, 15:14
lei continuando a sorridermi mi dice: maggiorenne? Io rispondo: certo! Dopo quella riposta mi sorride ancora di più
:D :D :D :D
Originariamente inviato da Sephirot
Cosa intendi???
raga, non costruite i castelli di carta; avete presente QUANTE ragazze sorridono nei enti turistici, fiere, ristoranti ecc...?
E non sto parlando dei sorrisetti smorfiosetti di circostanza, ma di quelli veramente belli che alcune volte certe persone ti regalano, solo perché in fondo sono davvero gentili, mica perché sono pronti a dartela :rolleyes:
Considerate anche che una 25enne tipo pretende un 25enne figo con tanto di macchina o se non é oca un suo coetaneo; trovo mooolto improbabile che una 25enne (molto probabilmente in cerca di storie stabili o possibile storie da matrimonio dopo le esperienze passate) si metta con un 18enne :O
Improbabile non vuol direimpossibile.
Un mio amico ha 21 anni si è sposato con una ragazza di 27
Consoco tanti altri casi e anche io ho avuto storie con ragazze + grandi!
posta una tua foto, ti diciamo subito se le piaci!!! :D :D :D
Sephirot
16-11-2003, 18:05
Cosa intendi???
no niente mi ha fatto lollare come lo hai scritto perchè mi sono immaginato la scena :D
Fenomeno85
16-11-2003, 18:07
chiedile se vuole uscire con te ;)
ricordati queste parole: Nulla è impossibile nella vita :)
squall84
16-11-2003, 18:08
Originariamente inviato da S4dO
posta una tua foto, ti diciamo subito se le piaci!!! :D :D :D
giusto...posta posta che poi commentiamo :D ;)
squall84
16-11-2003, 18:08
Originariamente inviato da Fenomeno85
chiedile se vuole uscire con te ;)
ricordati queste parole: Nulla è impossibile nella vita :)
:ave: :ave: :ave:
:D ;)
Fenomeno85
16-11-2003, 18:10
Originariamente inviato da squall84
e marò per due paroline ;) .... certe volte dico anche cose sagge ricordati :)
squall84
16-11-2003, 18:11
e marò per due paroline ;) .... certe volte dico anche cose sagge ricordati :)
infatti era per sottolineare che le cose che hai detto erano sagge....nn era x sfottere.....:)
Originariamente inviato da muso
Improbabile non vuol direimpossibile.
Un mio amico ha 21 anni si è sposato con una ragazza di 27
Consoco tanti altri casi e anche io ho avuto storie con ragazze + grandi!
Presente. Io 21 e lei 28... però ci siamo lasciati proprio perchè lei cercava qualcosa che potesse finire in un matrimonio e io avevo ancora da finire l'uni e non ne volevo sapere di sposarmi per almeno altri 8-9 anni... e anche di più :cool: :D :D :D
belleville
16-11-2003, 18:24
Posso dirti quello che penserei io al posto suo(ho 26 anni): sarei lusingata (sopattutto se ti trovassi molto carino o cmq attraente) e magari incuriosita, ma nulla di più. Se è evidente il fatto che hai 18 anni, ti considererei troppo "piccolino" e ricambierei gli sguardi solo per gentilezza,curiosità,vanità... Però non è detto che tutte le ragazze la pensino così...puoi provare a "provarci",nel peggiore dei casi ti dirà che hai frainteso.In bocca al lupo!:)
libero81
16-11-2003, 18:26
scrivi con un pennarello sulla schedina il tuo numero di telefono in grande.. poi vai alla cassa e glielo dai come se volessi giocarla.. facendo la coda normalmente.. e vedi come va..
io avrei fatto così..
SweetHawk
16-11-2003, 18:45
Io 6 anni fa avevo poco più che 18 anni e mi innamorai della mia attuale ragazza che ne aveva 20....
Beh per me era inarrivabile visto che è bellissima e gli giravano attorno tipi di 25 con macchinone ecc ecc...
Insomma mi feci avanti e oggi siamo assieme felicemente da 6 anni :)
Proposta.... mandale un bel mazzo di fiori.... e una poesia....
Poi alla cassa dalle la schedina e una lettera d'amore.... in cui le dici cosa provi :)
Sarebbe di gran classe ;) :D
[B] 18enne
19 :sofico: :D !!!!
Originariamente inviato da belleville
Posso dirti quello che penserei io al posto suo(ho 26 anni): sarei lusingata (sopattutto se ti trovassi molto carino o cmq attraente) e magari incuriosita, ma nulla di più. Se è evidente il fatto che hai 18 anni, ti considererei troppo "piccolino" e ricambierei gli sguardi solo per gentilezza,curiosità,vanità... Però non è detto che tutte le ragazze la pensino così...puoi provare a "provarci",nel peggiore dei casi ti dirà che hai frainteso.In bocca al lupo!:)
Ma ieri è stata lei ad attaccarmi con quei sorrisini, io prima non l'avevo ancora guardata :eek: ...Comunque la tua risposta me
l'aspettavo;) !!!
JarreFan
16-11-2003, 18:57
Luzz, chiedi a Francescox87 consigli sul da farsi, tutto andrà bene! :D :D
No cmq, scusa, le piaci...vai e chiedile di uscire, no? Dov'è il problema?
Originariamente inviato da SweetHawk
Poi alla cassa dalle la schedina e una lettera d'amore.... in cui le dici cosa provi :)
Non sono d'accordo con questo tipo di approcci, una volta ci ho provato e la sensazione da Steve Arkel (Otto sotto un tetto) che ho provato non mi è piaciuta...
Mi piace invece l'idea del numero sulla schedina, che poi è quello che avevo immaginato di fare...se mai lo farò. Non sono innamorato, ma devo ammettere che quando la vedo le sensazioni sono molto forti, ieri poi ero in tacchicardia...:ops:
Originariamente inviato da JarreFan
il problema stà nelle parole di belleville, che potrebbero corrispondere a realtà...beh, vedrò sabato prossimo quel che succede!
SweetHawk
16-11-2003, 19:12
Ma ieri è stata lei ad attaccarmi con quei sorrisini, io prima non l'avevo ancora guardata :eek: ...Comunque la tua risposta me
l'aspettavo;) !!!
Okkio non t'illudere... rimani sempre razionale ;)
SweetHawk
16-11-2003, 19:14
Non sono d'accordo con questo tipo di approcci, una volta ci ho provato e la sensazione da Steve Arkel (Otto sotto un tetto) che ho provato non mi è piaciuta...
Mi piace invece l'idea del numero sulla schedina, che poi è quello che avevo immaginato di fare...se mai lo farò. Non sono innamorato, ma devo ammettere che quando la vedo le sensazioni sono molto forti, ieri poi ero in tacchicardia...:ops:
Ma capisci che l'idea del numero sulla schedina è squallida e scontata?
Cioè quella che dovrebbe fare? Chiamarti lei al TUO telefono?
PURA ILLUSIONE....
Devi corteggiarla.... farle capire che non sei un bambino....
Idea personale poi mi ritiro...
ShadowThrone
16-11-2003, 19:32
tipo ieri sera, alla festa di mio cugino (1 anno, che carino!) appena entro nel locale una ragazza (sui 18) inizia a guardarmi... ma proprio di brutto... la cosa va avanti per due ore, nonostante io mi faccia i cazzi miei, appena allargo lo sguardo lei è lì che mi fissa. Temporeggio e lei va a prendere da bere, la seguo e le chiedo "ti diverti?" e lei "abbastanza..." e io con la faccia come il :ciapet: "come mai mi guardi?"
e lei rossa come un peperone..... "mi attrai" .. tra me e me "cieca non è, è pure carina.... secondo me qualche neurone è fuso" fatto sta che ci sediamo, parliamo per 10 minuti e .....
dimentico : invitala ad uscire!!!!
Fenomeno85
16-11-2003, 19:32
infatti era per sottolineare che le cose che hai detto erano sagge....nn era x sfottere.....:)
si si non ti preoccupare :D
ZigoZago
16-11-2003, 19:38
Io 6 anni fa avevo poco più che 18 anni e mi innamorai della mia attuale ragazza che ne aveva 20....
Beh per me era inarrivabile visto che è bellissima e gli giravano attorno tipi di 25 con macchinone ecc ecc...
Ragazzo sei stato baciato dalla fortuna in piena fronte!
cavolo che fortuna!
Originariamente inviato da libero81
scrivi con un pennarello sulla schedina il tuo numero di telefono in grande.. poi vai alla cassa e glielo dai come se volessi giocarla.. facendo la coda normalmente.. e vedi come va..
io avrei fatto così..
é tropo scontata com situazione forse gli puo' anche essere già capitata..
Ora dovresti solo ingegnarti, le idee i lampi di genio ti vengono sull'istante, non puoi prevedere e calcolare già cosa fare per attaccare bottone... Poi alla fine risulata anche molto più naturale, ti assicuro che non é così difficile come sembra, poco ma sicuro
questo é il mio consiglio ;)
Se sei in gamba riuscirai anche ad essere originale e schietto!
Blue Spirit
16-11-2003, 19:47
amico mio, sei stato moooolto fortunato credimi...quando io (ma nn solo io...) mi sono trovato in una situazione simile, in genere è andata moooolto male...
SweetHawk
16-11-2003, 21:04
Originariamente inviato da ZigoZago
Ragazzo sei stato baciato dalla fortuna in piena fronte!
cavolo che fortuna!
Ne sono cosciente... vedendo le tipe che girano rabrividisco....
Blue Spirit
16-11-2003, 21:05
Ne sono cosciente... vedendo le tipe che girano rabrividisco....
già...io ad esempio ne so qualcosa...:cry: :muro:
Fradetti
16-11-2003, 21:06
per me lo fa a tutti solo per vender + schedine :D
Blue Spirit
16-11-2003, 21:07
Originariamente inviato da Fradetti
per me lo fa a tutti solo per vender + schedine :D
:eheh: pragmatismo rulez :D ...beh in effetti mi sembra plausibile...
SweetHawk
16-11-2003, 21:16
Originariamente inviato da Blue Spirit
già...io ad esempio ne so qualcosa...:cry: :muro:
Abbi fede.... ce ne sono poche ma ci sono
;)
Blue Spirit
16-11-2003, 21:17
Abbi fede.... ce ne sono poche ma ci sono
;)
boh...mi sa che devo comprarmi una lente d'ingrandimento :D :eek:
francescox87
16-11-2003, 21:39
eccomi qui Luzz chiedimi tutto quello che vuoi, io sono un Latin Lover :sofico:
squall84
16-11-2003, 21:44
si si non ti preoccupare :D
;)
Oaichehai
16-11-2003, 23:28
concordo con la storia di provarci.
1-non hai da perdere assolutamente nulla, a maggior ragione per il fatto che non hai (come per altri casi) un'eventuale amicizia da perdere, e allora perchè non tentare?
2- sono perfettamente d'accordo con il suggerimento di Sweethawk sul darle la schedina + una lettera.....ma io piu che una lettera (forse troppo impegnativa) le darei un semplice bigliettino galante con qualcosa di carino scritto, e magari un'invito....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Supersubway
16-11-2003, 23:31
Non per demolirti ma in effetti lavora alla cassa... ovvero deve essere in grado di instaurare un buon rapporto con la clientela... se non sorride il venditore, chi lo fa?
Poi magari...;)
squall84
17-11-2003, 00:38
Originariamente inviato da Supersubway
Non per demolirti ma in effetti lavora alla cassa... ovvero deve essere in grado di instaurare un buon rapporto con la clientela... se non sorride il venditore, chi lo fa?
Poi magari...;)
mi sa che l'hai demolito....:D :)
jello biafra
17-11-2003, 10:24
non ho letto tutto il thread, ma comunque secondo me è meglio buttarsi piuttosto che restare con il rimorso di non averci provato.
ps: ma perchè le ragazze che piacciono a me si mettono puntualmente con miei amici??
squall84
17-11-2003, 10:27
Originariamente inviato da jello biafra
non ho letto tutto il thread, ma comunque secondo me è meglio buttarsi piuttosto che restare con il rimorso di non averci provato.
ps: ma perchè le ragazze che piacciono a me si mettono puntualmente con miei amici??
sono d'accordo sulla prima parte e cacchio......sai che anche a me è successo alcune volte che alcune ragazze che mi piacevano si mettevano con amici??????.......adesso sto aspettando che si liberi il posto....:D :D
Bene, come previsto ieri sono andato alla SNAI, con la scusa di giocare per vedere lo splendore in persona...Appena arrivato sono andato al bancone per prendere il foglio con le quote, mi guarda la prima volta e mi sorride, distolgo lo sguardo per un istante e quando la guardo di nuovo lei ha il gomito appoggiato al tavolo, e si sorregge la testa con la mano, il tutto contornato da un sorrisino malizionso...Quando ho giocato la schedina ma fà: "ti devo chiedere ancora se sei maggiorenne?...No sicuramente hai fatto il compleanno qualche giorno fà..." io mi limito ha dirgli "si in effetti ho fatto gli anni un paio di settimane fà", ma poi sono bloccato e non dico più niente. Lo sò so' avrei dovuto, e il mio carattere mi avrebbe permesso di sparare qualche altra stronzata per parlare, ma ero ancora immerso nello sguardo di prima...Sono punto a capo ora, ma la prossima volta ci devo parlare, ora però devo studiare per l'esame di teoria (patente B)perciò...Bye!:)
Oaichehai
23-11-2003, 14:16
Bene, come previsto ieri sono andato alla SNAI, con la scusa di giocare per vedere lo splendore in persona...Appena arrivato sono andato al bancone per prendere il foglio con le quote, mi guarda la prima volta e mi sorride, distolgo lo sguardo per un istante e quando la guardo di nuovo lei ha il gomito appoggiato al tavolo, e si sorregge la testa con la mano, il tutto contornato da un sorrisino malizionso...Quando ho giocato la schedina ma fà: "ti devo chiedere ancora se sei maggiorenne?...No sicuramente hai fatto il compleanno qualche giorno fà..." io mi limito ha dirgli "si in effetti ho fatto gli anni un paio di settimane fà", ma poi sono bloccato e non dico più niente. Lo sò so' avrei dovuto, e il mio carattere mi avrebbe permesso di sparare qualche altra stronzata per parlare, ma ero ancora immerso nello sguardo di prima...Sono punto a capo ora, ma la prossima volta ci devo parlare, ora però devo studiare per l'esame di teoria (patente B)perciò...Bye!:)
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
dai Luzz, di francescox87 ne abbiamo gia uno sul forum, non vorrai essere il suo alter-ego???:D
massimax
23-11-2003, 14:56
provaci...;)
AUAHAUHAUAHAUHAU! l'avatar
squall84
23-11-2003, 15:42
Originariamente inviato da massimax
provaci...;)
eh sì,oramai nn hai + nulla da perdere....provaci.....
al limite cambi punto snai :D :sofico: :sofico:
massimax
25-11-2003, 16:17
poi avevo na curiosità...tu sei di arese? ma lì il punto snai non era chiuso?!? :confused: :confused: :confused:
elwood_77
25-11-2003, 18:57
Okkio non t'illudere... rimani sempre razionale ;)
E come si fa in certe occasioni rimanere sempre e solo razionali?
Io avrei dei seri problemi!
Ciao
Jaguar64bit
25-11-2003, 18:59
Non ho letto nulla sono stanco......:D
ragazza sbagliata ? ma se piace non e' mai sbagliata.....:D :D
elwood_77
25-11-2003, 19:01
Posso diventare tuo amico??!!!!????:D :D :D :D :D :D
Secondo me le piaci, buttati (e guarda che non lo dico mai!)
anonimizzato
25-11-2003, 19:31
Buttati e chiedile di uscire.
Se ti risponde di sì è fatta tutto ok, altrimenti se ti dice:
"Ehi piccolo ingenuo ti stavo solo prendendo in giro", gli tiri un cartone in mezzo agli occhi e le fai ingoiare la schedina.
:D
Jaguar64bit
25-11-2003, 19:34
Originariamente inviato da Irenina
Secondo me le piaci, buttati.....
Originariamente inviato da Sgurbat
Buttati e chiedile di uscire.....
Con tutti questi buttati va' a finire che se riceve un no....poi si butta....
si ma dalla finestra....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
squall84
25-11-2003, 22:41
altrimenti se ti dice:
"Ehi piccolo ingenuo ti stavo solo prendendo in giro", gli tiri un cartone in mezzo agli occhi e le fai ingoiare la schedina.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
squall84
25-11-2003, 22:42
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Con tutti questi buttati va' a finire che se riceve un no....poi si butta....
si ma dalla finestra....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
beh dai nn esageriamo.....al limite solo una piccola crisi depressiva
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da massimax
poi avevo na curiosità...tu sei di arese? ma lì il punto snai non era chiuso?!? :confused: :confused: :confused:
Infatti vado a Rho :D !!!
Buttati e chiedile di uscire.
Se ti risponde di sì è fatta tutto ok, altrimenti se ti dice:
LOLLISSIMO!!!! :ahahah:
WOW!!! Domani si và alla SNAI...E' sicuro che qualcosa gli dico, non voglio pensarci ora, mi verrà al momento...Vi racconterò domenica!!!
BYEZ!!!:)
squall84
28-11-2003, 19:19
WOW!!! Domani si và alla SNAI...E' sicuro che qualcosa gli dico, non voglio pensarci ora, mi verrà al momento...Vi racconterò domenica!!!
BYEZ!!!:)
in bocca al lupo ;)
:winner: Sono il capo degli zamatarri!!!! Altro che prendermi per il culo!!! Gli piaccio davvero e oggi nè ho avuto la conferma! Appena entrato ci siamo salutati come due amici di vecchia data( e che sorriso), poi abbiamo "parlottato" diceva qualsiasi cacata pur di parlarmi...Ma la discussione non è passata ad un piano superiore, ma sono contento lo stesso, almeno ho risposto alla domanda del topic...Dio quanto sono gasato:ubriachi: La prossima volta però vado solo, senza gli amici alle spalle, sono più rilassato...
CIAUZ!!!!
francescox87
29-11-2003, 19:53
:winner: Sono il capo degli zamatarri!!!! Altro che prendermi per il culo!!! Gli piaccio davvero e oggi nè ho avuto la conferma! Appena entrato ci siamo salutati come due amici di vecchia data( e che sorriso), poi abbiamo "parlottato" diceva qualsiasi cacata pur di parlarmi...Ma la discussione non è passata ad un piano superiore, ma sono contento lo stesso, almeno ho risposto alla domanda del topic...Dio quanto sono gasato:ubriachi: La prossima volta però vado solo, senza gli amici alle spalle, sono più rilassato...
CIAUZ!!!!
cosa vi siete detti? chi ha iniziato a parlare?
:)
ZigoZago
29-11-2003, 19:57
CIAUZ!!!!
;) :cool:
Originariamente inviato da francescox87
cosa vi siete detti? chi ha iniziato a parlare?
:)
Ha iniziato lei con un ciao, poi gli ho chiesto delle stupidaggini su come si effettuasero certe giocate, poi mi ha detto che porto sfiga perchè quando sono andato a giocare le schedine si è spenta la cassa...:D
Oaichehai
30-11-2003, 20:43
Originariamente inviato da Oaichehai
concordo con la storia di provarci.
1-non hai da perdere assolutamente nulla, a maggior ragione per il fatto che non hai (come per altri casi) un'eventuale amicizia da perdere, e allora perchè non tentare?
2- sono perfettamente d'accordo con il suggerimento di Sweethawk sul darle la schedina + una lettera.....ma io piu che una lettera (forse troppo impegnativa) le darei un semplice bigliettino galante con qualcosa di carino scritto, e magari un'invito....
.....e il numero di telefono aggiungerei.....cosi se vuole ti chiama lei!
Mi sono quotato perchè adesso tutto ciò e d'obbligo, tra l'altro non hai altre alternative...................o vuoi restare sempre nel limbo?
bimbo-gio
30-11-2003, 20:58
ma te aspetti il prossimo sabato?
ma martedi c'è la coppa!!!!!!;)
Oaichehai
30-11-2003, 22:15
appunto......vacci per la coppa...
Approfitto della vincita che ho fatto domenica, per andare domani, e mi ci butto a peso morto:sbav: ...
bimbo-gio
01-12-2003, 14:33
bravo!! ;)
cosi hai anche la scusa per invitarla a prendere qualcosa!
JarreFan
01-12-2003, 15:59
Eh ormai sei in dirittura d'arrivo, tutto in discesa! Vai tranquillo, sii te stesso e chiedile di uscire quando stacca, male che va rifiuta (ma da come leggo non credo), ma di certo non hai nulla da rimproverarti :)
squall84
01-12-2003, 16:45
Approfitto della vincita che ho fatto domenica, per andare domani, e mi ci butto a peso morto:sbav: ...
buttati buttati....e poi facci sapere mi raccomando ;)
Originariamente inviato da bimbo-gio
bravo!! ;)
cosi hai anche la scusa per invitarla a prendere qualcosa!
Ho fatto apposta una schedina facilefacile per avere la scusa :D Peccato che con 13€ gli và di lusso se ci stà un capuccino :D :sofico: !!!
bimbo-gio
01-12-2003, 18:26
Ho fatto apposta una schedina facilefacile per avere la scusa :D Peccato che con 13€ gli và di lusso se ci stà un capuccino :D :sofico: !!!
e vabbuò queste sono delle quisquiglie!!
ci metti la differenza!!
ma vuoi mettere, però, che sei riuscito in una mezza uscita con lei? (scusate il giro di parole)
per dirla ancora meglio:
NULLA TENACI INVIA EST VIA
:cool:
squall84
01-12-2003, 20:45
Originariamente inviato da R1((ky
per dirla ancora meglio:
:eek: :eek: :eek:
;)
Oaichehai
02-12-2003, 23:07
Luzzi, novità?
Luzzi, novità?
Purtroppo no...non c'era ieri :cry: ...e io che sono uscito apposta due ore prima da scuola :incazzed: ...
squall84
04-12-2003, 00:51
Purtroppo no...non c'era ieri :cry: ...e io che sono uscito apposta due ore prima da scuola :incazzed: ...
azzzz.....che sfiga!!!:eek:
vabbè,sarà x la prossima volta che vai alla snai....
mi raccomando,aggiornaci ;)
Raga ci ho provato...è andata male :( . Vi racconto: sono andato alla cassa, lei mi fà " io non ti conosco è", io sorpreso gli chiedo il perchè e mi dice " ma davvero sei maggiorenne?? Quanti anni hai??? Gli dico 19... Mi chiede la carta d'identità!!! Poi dice: è vero sei dell 84... E io prontamente: e tu??? Risposta: indovina! Io ho sparato: 80? No dai troppo... Poi risparo 82? si, ho 21 anni... Poi gli chiedo di dov'è, cosa studia e quando lavora...Poi mi sono dovuto fare da parte, perchè dietro di mè si era formata una coda chilometrica :D ...Aspetto un po' e poi azzardo: posso chiederti il numero di telefono :oink: ? E' sembrata quasi spiazzata, e indicando la nuova coda mi dice: "dopo" :cool: ...Aspetto ancora e mi guarda e dice: comunque no :huh: ...E' ovvio che ci sono rimasto di merda, mi sono fatto di nuovo da parte, ho aspettato un po', poi mi sono incamminato, mi sono girato per vedere se mi guardava e per salutarla, ma non lo faceva, quindi me ne sono andato :ops: . Boh, non so' che pensare, si arricciava i capelli mentre parlavamo...non so' voi ma io so' cosa vuol dire :smack: ...Illuminatemi!
Ciauz!!:)
ZigoZago
06-12-2003, 20:51
Raga ci ho provato...è andata male :( . Vi racconto: sono andato alla cassa, lei mi fà " io non ti conosco è", io sorpreso gli chiedo il perchè e mi dice " ma davvero sei maggiorenne?? Quanti anni hai??? Gli dico 19... Mi chiede la carta d'identità!!! Poi dice: è vero sei dell 84... E io prontamente: e tu??? Risposta: indovina! Io ho sparato: 80? No dai troppo... Poi risparo 82? si, ho 21 anni... Poi gli chiedo di dov'è, cosa studia e quando lavora...Poi mi sono dovuto fare da parte, perchè dietro di mè si era formata una coda chilometrica :D ...Aspetto un po' e poi azzardo: posso chiederti il numero di telefono :oink: ? E' sembrata quasi spiazzata, e indicando la nuova coda mi dice: "dopo" :cool: ...Aspetto ancora e mi guarda e dice: comunque no :huh: ...E' ovvio che ci sono rimasto di merda, mi sono fatto di nuovo da parte, ho aspettato un po', poi mi sono incamminato, mi sono girato per vedere se mi guardava e per salutarla, ma non lo faceva, quindi me ne sono andato :ops: . Boh, non so' che pensare, si arricciava i capelli mentre parlavamo...non so' voi ma io so' cosa vuol dire :smack: ...Illuminatemi!
caz sei andato troppo sul sodo forse?
forse potevi aspettare di chiedergli il cell, e fermarti a quello che hai detto.
Di solito a volte il gentil sesso, gli puzza quando un maschietto gli chiede il cell, poi dipende. Comunque potevi aspettare forse.
Vabbé dai no problem secondo me non hai perso le tue sanche! rifatti vivo, e magari parlaci, ma senza cadere troppo sul personale.. Non far vedere che sbavi per lei!
bho altro non saprei dirti, poi tutto é relativo, se son rose fioriranno:sofico: ;)
ora scappo che esco.. ciao!
Oaichehai
07-12-2003, 00:16
Hai sbagliato, troppo diretto....
imho, la soluzione migliore, nonchè originale e carina, era quella consigliata nel post da me quotato.....avresti solo fatto bella figura qualunque fosse stata la risposta.
cmq non demordere, tanto c'è la champions league a metà settimana!!!
....io zitt, zitt...le porterei di soppiatto un fiore( piccolino), le chiederei scusa per essere stato troppo diretto :fiufiu: ,....e la inviterei a bere qualcosa insieme....E se ti dice di no le porti un fiore tutte le volte che vai a giocare la schedina....alla fine deve cedere(o ti mena).........Mi raccomando nn un fiore di 4 Km quadrati di estensione.........:sofico:
Oaichehai
10-12-2003, 22:57
novita?
alexis1980
11-12-2003, 00:30
Dalla vita ti puoi aspettare di tutto. :)
L'anno scorso sono stato due mesi con un'insegnante divorziata di 36 anni :)
Quindi....l'età non conta. Se una donna vuole una cosa se la prende e basta. Ricordalo.
In poche parole lasciati prendere :oink:
wolverine
11-12-2003, 00:32
per dirla ancora meglio:
OT: Bello il tuo avatar... ;) :D
bimbo-gio
11-12-2003, 09:15
mi sa che Luzz ha mollato!!:(
Bilancino
11-12-2003, 09:18
Forse ha azzardato troppo nel chiedere il cell, però lei stava anche in un posto (scommesse) troppo costoso da frequentare.........:D
Doveva valutare meglio i segnali, eventualmente lanciati da lei.........
Ciao
facciamo tutti una scommessa a quella snai e aiutiamo il nostro amico !
io do 1 a 5 che riesce a uscire con la ragazza :read:
Stay tuned...magari (non illuderti è solo un ipotesi) ha reagito così solo perchè sei stato molto diretto...se le interessi lo capirai presto...se no...molla il colpo e guardati in giro...
Ale
Originariamente inviato da wolverine
OT: Bello il tuo avatar... ;) :D
Ah cavolo......e adesso che si fa? :)
CaStOr100
11-12-2003, 12:00
secondo me non è tutto perduto... :D
su, un pò di ottimismo ;)
tornaci, che hai da perdere??
:cool: :cool: :cool:
Oaichehai
11-12-2003, 14:38
Originariamente inviato da AlexB
Stay tuned...magari ha reagito così solo perchè sei stato molto diretto...
hai centrato in pieno il punto.
No calma raga io non mollo mai:cool: !!! Contiunuerò ad andare alla SNAI...mi ero dimenticato di dirvi che lavora solo al sabato, studia informatica durante la settimana :eek:, perciò devo sempre aspettare una settimana :( !
GRAZIE A TUTTI!!!...tranne a BOLA che fà l'uccello del malaugurio:D ;) !!!
studia informatica durante la settimana :eek
Allora invece di chiederle il numero di cell dovevi chiederle:
Mi dai il tuo array di int? :D
ecco perchè non ha funzionato! :)
LOL :D !!!!
alexis1980
11-12-2003, 18:23
Oppure chiederle di spiegarti delle cose semplici come la struttura dell'ALU o la funzione dei cicli di ridondanza :)
Se poi le fai vedere il tuo demultiplexer....
Originariamente inviato da alexis1980
Oppure chiederle di spiegarti delle cose semplici come la struttura dell'ALU o la funzione dei cicli di ridondanza :)
oppure più semplicmente le chiedi di spiegarti come funziona tutta la storia delle coperture delle Mappe di Karnaugh......
Vi aspetta molto tempo insieme :)
Originariamente inviato da izutsu
Presente. Io 21 e lei 28... però ci siamo lasciati proprio perchè lei cercava qualcosa che potesse finire in un matrimonio e io avevo ancora da finire l'uni e non ne volevo sapere di sposarmi per almeno altri 8-9 anni... e anche di più :cool: :D :D :D
E vabbè, ma magari al figliolo basta pure una piccola esperienzuccia no? :D
Originariamente inviato da elwood_77
Posso diventare tuo amico??!!!!????:D :D :D :D :D :D
AHAHAHAHHAHAH
Originariamente inviato da alexis1980
Si, infatti, mio caro Luzz.
Devi essere disposto a farle compassione.
magari le dici una fregnaccia, però falle capire che sei in difficoltà nel campo dell'informatica....
Spera nella sua compassione....
A volte bisogna accettare dei compromessi...
Dai che a quanto sembra puoi affondare il tackle...:oink:
Allora raga sono andato anche oggi a giocare. Innanzitutto stavolta appena entrato non l'ho cagata, poi mentre aspettavo il mio turno alla casso la guardavo ogni tanto, impassibile...lei ricambiava con lo stesso sguardo, ma ogni tanto continuava quel giochetto sensuale con i capelli che parla da solo...arrivato il mio turno ho aspettato che fosse lei a salutarmi, e infatti è stata lei a salutarmi per prima...quando mi ha riconsegnato la schedina ci siamo detti ciao quasi contemporaneamente, ci siamo guardati per 2 secondi, io impassibile, freddo, ma lei sembrava quasi triste, dubbiosa, non so se rendo l'idea...Mi sono volutamente comportato così, perchè voglio dimostrargli (se lei ha giocato prima con mè) che sono capace di giocare anchio, e comunque per confonderla un po' e farla pensare...ma la prossima volta avrò un atteggiamento completamente diverso...tipo provolone come due settimane fà :D !!!
BYEZ!!!
Oaichehai
13-12-2003, 22:38
fai come ti abbiamo detto.....
Oaichehai
22-12-2003, 23:27
up
luzzo che fine hai fatto?
squall84
24-12-2003, 01:34
up
luzzo che fine hai fatto?
eh già....ci sei ancora????:D ;)
Oaichehai
24-12-2003, 08:58
sarà impegnato a cercarle il regalo di Natale :D:D:D:D
squall84
24-12-2003, 12:13
sarà impegnato a cercarle il regalo di Natale :D:D:D:D
probabile....:sofico: :sofico:
Luzz,se ci sei batti un colpo :muro: :D :D
io riupperei l'idea del fiore
al prossimo sabato (dell'anno 2004 però....) quando le infili il foglio di carta con le scommesse sotto il vetro, mettigli accanto una rosa :oink:
Poi dicono che sono le donne a tirarsi le pippe mentali ... :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.