View Full Version : [Trapani] Vendo nokia 7210 + Cavo dati + Cover + Garanzia!!! 170 €
[Trapani] Vendo nokia 7210 + Cavo dati + Cover + Garanzia!!! 170 € + spese
accetto scambi con impianti 5.1!
in coda
se smenmbi mi interessa solo il cavo dati
Il cavo dati va bene anke per il 7250?
Se si , e se mi permuti un 8210 con cavo per pc , 4 cover di cui 2 originali nokia , 1 della molboro originale , una simil 8310 , auricolare , batteria originale , + 1 da 950 mha nuova , caricabatteria ..... Interessato :D
Originariamente inviato da TARABAS
Il cavo dati va bene anke per il 7250?
Se si , e se mi permuti un 8210 con cavo per pc , 4 cover di cui 2 originali nokia , 1 della molboro originale , una simil 8310 , auricolare , batteria originale , + 1 da 950 mha nuova , caricabatteria ..... Interessato :D
cacchio !! accessori di tutto rispetto e di ottima provenienza !
:D
_HackAj_
16-11-2003, 19:41
Interessato al cavo se smembri.. sempre se sia USB e funzioni anke da carica.. :)
Originariamente inviato da mastla
cacchio !! accessori di tutto rispetto e di ottima provenienza !
...... bhe , sai ke e' così meglio di me no? ;)
Ah... a proposito , la batteria sembra esersi assestata , non la venderei senno' come perfetta ovviamnete (questo per non creare equivoci futuri) :D
preferirei vendere
170 €
chi lo vuole?
è perfetto!
comprato qualche mese fà!
con garanzia!
Originariamente inviato da dbp86
preferirei vendere
170 €
chi lo vuole?
è perfetto!
comprato qualche mese fà!
con garanzia!
ok
:)
cmq sono il primo in coda , quindi se smembri fammi un fschio in pvt che ci accordiamo per il cavo
buona vendita
Robbi16v
18-11-2003, 10:16
Ciao,
potrei essere interessato al blocco,mi dici di che colore è il cel,se hai scatola e manuali,quando l'hai comprato,quanto mi fai con spese comprese e come preferisci il pagamento?Dopo questa serie interminabile di domande :muro: ti Ringrazio e ti Saluto
Ecco il 7210
Ha lo scatolo, con garanzia, comprato circa 4 mesetti fa!
funziona perfettamente in + ha la cover + il cavo seriale per trasferire file dal pc al cell!
ps: nella cover originale ci sono graffietti sullo schermo che si levano semplicemente cambiando al cover 5 €
il 7210 è nuovissimo fidati!
perfettamente funzionante!
in + ha il cavo seriale che da solo costa 30 € e una cover bianca in +!
completo di auricolare!
ps:scusa la foto in allegato è del p800! :D
per il pagamento !
accetto o vaglia o vaglia online o al massimissimo contrassegno!
Robbi16v
18-11-2003, 17:53
Ok,x me è a posto,possiamo concludere quando vuoi,per il pagamento mi verrebbe molto meglio il bonifico xche se ti faccio un vaglia mi costa 5 € e devo stare almeno un'ora in posta!Se ti va bene il bonifico nn ho problemi se no preferirei il contrassegno
ok perfetto!
scambiamoci i dati via pvt! ;)
Robbi16v
18-11-2003, 18:17
Pvt inviato ;)
hai la mail box piena
ti scrivo qua il mex!
ok facciamo contrassegno cosi sei + sicuro :D
posso mandare domani?
metto 180 € ?
Robbi16v
18-11-2003, 18:39
Ok,quando spedisci fammi sapere il n° di spedizione cosi posso controllare quando arriva sul sito delle poste,ok anche x 180 € :)
Robbi16v
19-11-2003, 19:39
Pvt ;)
stefocus
20-11-2003, 20:24
il cavo dati è disponibile ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.