PDA

View Full Version : Odio le donne...soprattutto la mia..

Pagine : 1 [2]

IlPadrino
14-12-2003, 15:01
Originariamente inviato da gtr84
Perchè? Ci sono uomini sessualmente autosufficenti? :mc:

L4OA
14-12-2003, 15:02
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Stavano insieme...

quindi forse si può capire che lei leggendo quelle cose se la sia presa....

uhmmm sì mi pare di ricordare un 3d sull'argomento...
però qui ormai è peggio di beautiful e faccio confusione :D:D:D

il mio scopo era lo stesso di Nicky ;)
posso capire che lei lo pensi sul serio.. ma qui non può dirlo in quel modo
anche se non credo che gli interessi molto restare sul forum...

KoalaPelo
14-12-2003, 15:22
Originariamente inviato da Nicky
Calma, queste cose è meglio risolvere in privato koala.
Non farti bannare inutilmente ;)
Hai ragione ma ha scritto quelle cose quando non ero ancora iscritta e in + non mi ha mai detto di pensarla così..mi sono alterata un pochino..

Nicky
14-12-2003, 15:24
Originariamente inviato da KoalaPelo
Hai ragione ma ha scritto quelle cose quando non ero ancora iscritta e in + non mi ha mai detto di pensarla così..mi sono alterata un pochino..

Capisco che tu ti sia alterata, soprattutto se lui non ti ha mai detto di sentire che la tua amica vi rubava del tempo..

Chiarisci con lui in privato, è meglio ;)

KoalaPelo
14-12-2003, 15:27
Capisco che tu ti sia alterata, soprattutto se lui non ti ha mai detto di sentire che la tua amica vi rubava del tempo..

Chiarisci con lui in privato, è meglio ;)
Già forse è meglio..grazie del consiglio..:)

digital_brain
14-12-2003, 15:40
Ooops...mi sento un pochino colpevole...:ops2: :ops:

KoalaPelo
14-12-2003, 15:55
Originariamente inviato da digital_brain
Ooops...mi sento un pochino colpevole...:ops2: :ops:
perchè?:confused:

digital_brain
14-12-2003, 16:05
Perchè ieri al pub ho nominato questo 3d!!!:muro:

KoalaPelo
14-12-2003, 16:13
Perchè ieri al pub ho nominato questo 3d!!!:muro:
Non è tua la colpa ma di qualcun altro che dovrebbe pensare1 attimo prima di scrivere certe cose o prima di fare iscrivere la sua ragazza al forum..cmq d'ora in poi penso di abbandonarlo così potrà scrivere quello che vuole liberamente,tanto da quanto ho capito si è pentito di avermi iscritta..

Scoperchiatore
14-12-2003, 16:17
Non è tua la colpa ma di qualcun altro che dovrebbe pensare1 attimo prima di scrivere certe cose o prima di fare iscrivere la sua ragazza al forum..cmq d'ora in poi penso di abbandonarlo così potrà scrivere quello che vuole liberamente,tanto da quanto ho capito si è pentito di avermi iscritta..

beh, lui ha sbagliato a non dire a te queste cose che non gli piacciono....

io e Nicky conviviamo tranquillamente sul forum, basta essere sinceri, e non ci sono problemi...

Nicky
14-12-2003, 16:20

Non voglio impicciarmi, ma può essere che quelle cose le abbia scritte semplicemente in un momento di rabbia.
Tante volte quando siamo scocciati, spaventati, insicuri ecc diciamo cose di cui ci potremmo pentire.
Siamo esseri umani e come tali, possiamo sbagliare. Non credo che Fede fosse in cattiva fede (perdonami il gioco di parole) e se ti ha fatto iscrivere al forum è perchè, credo, sappia quali siano le conseguenze che questa cosa comporta.
Insomma qui sul forum, a volte, uno scrive quello che gli passa per la testa in un quel determinato momento...

KoalaPelo
14-12-2003, 16:22
beh, lui ha sbagliato a non dire a te queste cose che non gli piacciono....

io e Nicky conviviamo tranquillamente sul forum, basta essere sinceri, e non ci sono problemi...
io non avrei problemi,ma quando apre certe discussioni e tira fuori certe accuse mi fa pensare che questa cosa ci danneggia e basta..

KoalaPelo
14-12-2003, 16:28
Non voglio impicciarmi, ma può essere che quelle cose le abbia scritte semplicemente in un momento di rabbia.
Tante volte quando siamo scocciati, spaventati, insicuri ecc diciamo cose di cui ci potremmo pentire.
Siamo esseri umani e come tali, possiamo sbagliare. Non credo che Fede fosse in cattiva fede (perdonami il gioco di parole) e se ti ha fatto iscrivere al forum è perchè, credo, sappia quali siano le conseguenze che questa cosa comporta.
Insomma qui sul forum, a volte, uno scrive quello che gli passa per la testa in un quel determinato momento...
Tuhai ragione siamo esseri umani,ma io non mi sto arrabbiando perchè si è sfogato sul forum o perchè ha pensato certe cose perchè non posso certo impedirgli di pensare,ma il motivo per cui mi sono inca è stato il fatto che non abbia dettto A ME quello che pensava riguardo quel fatto,non so se mi capisci..a me ha detto altre cose

Nicky
14-12-2003, 16:35
Tuhai ragione siamo esseri umani,ma io non mi sto arrabbiando perchè si è sfogato sul forum o perchè ha pensato certe cose perchè non posso certo impedirgli di pensare,ma il motivo per cui mi sono inca è stato il fatto che non abbia dettto A ME quello che pensava riguardo quel fatto,non so se mi capisci..a me ha detto altre cose

Ti capisco e hai ragione sotto questo punto di vista.
Per questo ti dico di parlarne con lui, per cercare di capire come mai abbia scritto qui determinate cose e non te le abbia dette in faccia.
Magari aveva solo paura della tua reazione.
In amore bisogna accettare anche gli errori degli altri e il dialogo può servire a risolvere i problemi.

Poi vabbhe questo è solo il mio parere :)

KoalaPelo
14-12-2003, 16:42
Ti capisco e hai ragione sotto questo punto di vista.
Per questo ti dico di parlarne con lui, per cercare di capire come mai abbia scritto qui determinate cose e non te le abbia dette in faccia.
Magari aveva solo paura della tua reazione.
In amore bisogna accettare anche gli errori degli altri e il dialogo può servire a risolvere i problemi.

Poi vabbhe questo è solo il mio parere :)
:) Già..infatti non vedo l'ora di parlarci anche perchè sono 2mesi che va avanti sta storia e la voglio chiarire una volta per tutte..cmq sarebbe stato meglio se non mi fossi mai iscritta,almeno avrebbe avuto un posto in più dove sfogarsi senza che io gli rompessi le palle!!:muro: :D

Nicky
14-12-2003, 16:50
:) Già..infatti non vedo l'ora di parlarci anche perchè sono 2mesi che va avanti sta storia e la voglio chiarire una volta per tutte..cmq sarebbe stato meglio se non mi fossi mai iscritta,almeno avrebbe avuto un posto in più dove sfogarsi senza che io gli rompessi le palle!!:muro: :D

Il forum è un ottimo luogo di confronto delle idee e si possono avere anche pareri obbiettivi (io ad esempio non volevo prendere le parti di nessuno dei due visto che non vi conosco).

Questo te lo dico perchè anche io e Scoppino condividiamo questo spazio e capisco com'è la situazione...tra noi la cosa è un po' diversa perchè ci siam conosciuti che scrivavamo già tutti e due qui :D

Però leggendo le risposte uno dell'altra in topic di carattere generale abbiamo imparato a conoscerci meglio, a capire il nostro carattere e che il confronto è sempre la soluzione migliore.

Dirsi le cose e non tacere. ;)

Comunque non credo che tu sia una rottura di balle per Fede, altrimenti non ti avrebbe proprio fatto iscrivere no? :)

pandyno
14-12-2003, 16:53
Originariamente inviato da Fania
.............................COME VOLEVASI DIMOSTRARE--------------------

l'uomo ragiona con il pisello.....
:rolleyes:

ecco...non ho piu' parole.....fine della discussione...

Non è cosi'.

Diciamo che l' uomo è più propenso a fare battutine del genere, soprattutto in compagnia e se è sicuro di strappare qualche sorriso. (lo vediamo nella vita di tutti i giorni)

Ti assicuro che prima e dopo la battuta chi la dice ha ben chiaro che sta dicendo una gran cazz.

ciaoz

KoalaPelo
14-12-2003, 16:54
Il forum è un ottimo luogo di confronto delle idee e si possono avere anche pareri obbiettivi (io ad esempio non volevo prendere le parti di nessuno dei due visto che non vi conosco).

Questo te lo dico perchè anche io e Scoppino condividiamo questo spazio e capisco com'è la situazione...tra noi la cosa è un po' diversa perchè ci siam conosciuti che scrivavamo già tutti e due qui :D

Però leggendo le risposte uno dell'altra in topic di carattere generale abbiamo imparato a conoscerci meglio, a capire il nostro carattere e che il confronto è sempre la soluzione migliore.

Dirsi le cose e non tacere. ;)

Comunque non credo che tu sia una rottura di balle per Fede, altrimenti non ti avrebbe proprio fatto iscrivere no? :)
No stavo scherzando ma poteri diventarlo..;) sto commentando ogni cosa che scrive..forse dovrei darmi una calmata..:)

KoalaPelo
14-12-2003, 16:58
Stavano insieme...

stiamo..:)

Fede
15-12-2003, 09:58
No stavo scherzando ma poteri diventarlo..;) sto commentando ogni cosa che scrive..forse dovrei darmi una calmata..:)
non e' vero...
[MARIADEFILIPPIMODE = ON]
se ti ho iscritta e' perche' mi faceva piacere...

su consuelo, abbiamo lautamente parlato ieri, e onestamente in quel preciso momento ho scritto quello che mi sentivo, e soprattutto non e' vero che non te ne avevo parlato.
Non l'avevo fatto in questi termini cosi' chiari, solo perche' non c'erano le circostanze giuste per farlo (ci mancava solo che inveissi contro la tua amica)...
ora l'hai letto, e spero che tu abbia capito un paio fra le cose che mi hanno fatto girare a trottola i cosiddetti (perche' a dire la verita' mi sentivo un bel po' cretino a dover puntualmente fare buon viso a cattivo gioco).
Sono sicuro che se fossi stato chiaro al momento giusto, avrei solo complicato le cose, e il perche' lo sappiamo in due!
Ti chiedo solo scusa per aver spifferato i cavoli nostri sul forum, ma le cose che ho detto, continuo a crederle.
Secondo me, ogni tanto,le persone dovrebbero in primis consultare il loro buon senso (per non dire addirittura buon gusto), prima di "agire".
Poi ognuno ha un rapporto diverso con il proprio.
In fondo il mondo e' bello perche' vario!

[MARIADEFILIPPIMODE = OFF]

Fede
15-12-2003, 10:01
stiamo..:)
:vicini:

Iluccia
15-12-2003, 10:19
Scusate ma mi dovevo sfogare in qualche modo,dopo che ieri la mia ragazza mi ha fatto passare una serata di merda per motivi che non vi sto a raccontare...ieri ero troppo incazzato...:mad: :mad: :mad: ora oltre ad essere incazzato sono anche depresso perchè tale fatto non mi fa concentrare sullo studio e mercoledì ho un esame su cui non sono per niente preparato...:( :eek: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Scusate per lo sfogo!
Ciao!

conosco tante coppie che hanno i tuoi "problemi", anche se io personalmente mi tiro fuori, dato che io e il mio ragazzo non litighiamo mai (a parte qualche mia paranoia :D), la vediamo allo stesso modo su tanti argomenti e credo non sia mai capitato in qusi due anni di urlarci addosso o di non riappacificarci alla fine di una litigata (che se non ricordo male dura intorno al quarto d'ora...).
Credo che il tutto sia risolvibile col dialogo, e taaaaaaaanta (a volte troppa :P) comprensione ( e vi parla una il cui fidanzato fa in media 4 partite tra calcio e calcetto alla settimana più due allenamenti eccetera e ci sono settimane che devo prendere appuntamento per vederlo :P ma dato che adoro il calcio vado spesso a vederlo e il problema è risolto :) )

digital_brain
15-12-2003, 10:21

su consuelo, abbiamo lautamente parlato ieri, e onestamente in quel preciso momento ho scritto quello che mi sentivo, e soprattutto non e' vero che non te ne avevo parlato.
Non l'avevo fatto in questi termini cosi' chiari, solo perche' non c'erano le circostanze giuste per farlo (ci mancava solo che inveissi contro la tua amica)...
ora l'hai letto, e spero che tu abbia capito un paio fra le cose che mi hanno fatto girare a trottola i cosiddetti (perche' a dire la verita' mi sentivo un bel po' cretino a dover puntualmente fare buon viso a cattivo gioco).
Sono sicuro che se fossi stato chiaro al momento giusto, avrei solo complicato le cose, e il perche' lo sappiamo in due!
Ti chiedo solo scusa per aver spifferato i cavoli nostri sul forum, ma le cose che ho detto, continuo a crederle.
Secondo me, ogni tanto,le persone dovrebbero in primis consultare il loro buon senso (per non dire addirittura buon gusto), prima di "agire".
:cry: :cry: sono commosso...:cry:

digital_brain
15-12-2003, 10:24
Originariamente inviato da Iluccia
conosco tante coppie che hanno i tuoi "problemi", anche se io personalmente mi tiro fuori, dato che io e il mio ragazzo non litighiamo mai (a parte qualche mia paranoia :D), la vediamo allo stesso modo su tanti argomenti e credo non sia mai capitato in qusi due anni di urlarci addosso o di non riappacificarci alla fine di una litigata (che se non ricordo male dura intorno al quarto d'ora...).
Credo che il tutto sia risolvibile col dialogo, e taaaaaaaanta (a volte troppa :P) comprensione ( e vi parla una il cui fidanzato fa in media 4 partite tra calcio e calcetto alla settimana più due allenamenti eccetera e ci sono settimane che devo prendere appuntamento per vederlo :P ma dato che adoro il calcio vado spesso a vederlo e il problema è risolto :) )

Sono contento per te....

KoalaPelo
15-12-2003, 14:20
Originariamente inviato da Fede
non e' vero...

:smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:

Fede
16-12-2003, 08:58
:smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:
amore ma che avatar cockoaloso ti sei messa????:D

:sofico:

Fede
16-12-2003, 09:00
:cry: :cry: sono commosso...:cry:
io e te facciamo i conti all' uni:incazzed:

Aber
16-12-2003, 09:58
Originariamente inviato da Fania
ah questo e' sicuro!!:)

ma con noi... ricordatevi: vivete in un mondo migliore

:D

certo, altrimenti chi stira le camicie???:D :D :D :D :D :D

KoalaPelo
16-12-2003, 13:01
amore ma che avatar cockoaloso ti sei messa????:D

non ti piace??:(

KoalaPelo
16-12-2003, 13:01
poverino lui che c'entra?

digital_brain
16-12-2003, 23:30
poverino lui che c'entra?

Ecco...:angel:

alphacygni
16-12-2003, 23:31

Tu sei un sozzo, sei un delinguende...

Fede
16-12-2003, 23:36
Originariamente inviato da alphacygni
Tu sei un sozzo, sei un delinguende...

:rotfl:...
se te'ncontro te spaccio...
te spaccio porco...:sofico:

alphacygni
16-12-2003, 23:38
:rotfl:...
se te'ncontro te spaccio...
te spaccio porco...:sofico:

veramente me 'scrivo ai terroristi, eh? :rotfl:

digital_brain
17-12-2003, 11:54
Per riagganciarci al tema originario del thread...ci siamo lascati...credo sia finita:( :cry: :cry:
Ieri le ho sbroccato,non ce la facevo più..le ho detto tutto quello che mi stava dentro..lei mi ha risposto che quello che le ho detto è pesante e non c'è niente da rispondere...
This is the end...my only friend,the end...:cry:

KoalaPelo
17-12-2003, 13:51
Per riagganciarci al tema originario del thread...ci siamo lascati...credo sia finita:( :cry: :cry:
Ieri le ho sbroccato,non ce la facevo più..le ho detto tutto quello che mi stava dentro..lei mi ha risposto che quello che le ho detto è pesante e non c'è niente da rispondere...
ma veramente??mi dispiace tanto!:(

Nicky
17-12-2003, 14:11

Dipende da cosa e come gliel'hai detto.

Magari era solo incazzata.

loncs
17-12-2003, 14:20
Dipende da cosa e come gliel'hai detto.

Magari era solo incazzata.

Oppure aspettava solo l'occasione per chiudere ...

Nicky
17-12-2003, 14:27
Originariamente inviato da loncs
Oppure aspettava solo l'occasione per chiudere ...

Già tutto è possibile.

Vai a capire che gli passa nella testa all'altra gente. :boh:

digital_brain
17-12-2003, 20:04
"Da una parte voglio capire come sarebbe la mia vita senza di te,dall'altra ho paura di perderti per sempre".
Questa la sua sentenza finale...:muro: :muro:

loncs
17-12-2003, 20:14
"Da una parte voglio capire come sarebbe la mia vita senza di te,dall'altra ho paura di perderti per sempre".

E adesso che fai? Vivi in sua attesa o pensi di migliorarti?
Vuoi un consiglio? ;)

Nicky
17-12-2003, 20:16

Inizia a ragionare come se fosse finita.
Se tornerà poi deciderai tu il da farsi..

Irenina
17-12-2003, 20:16
Cioè ti vuole bene ma non ti ama.
Non poteva dirtelo così?

digital_brain
17-12-2003, 20:19
Non è così semplice...dopo 2 anni che stai con una persona,ci sei troppo affezionato..ormai fa parte della tua vita quotidiana,è dura troncare ogni rapporto di punto in bianco...ammeno che non mi capita di conoscere subito qualcuna capace di farmela dimenticare...

Fede
17-12-2003, 20:27

molto criptica...
suona meglio come "prendiamoci un periodo":..
credo sia un sinonimo...
Piu' di quello che ti ho detto all' uni non posso aggiungere nulla, se non un altro "mi dispiace".

:(
CMQ PVT

Fede
17-12-2003, 20:27
Non è così semplice...dopo 2 anni che stai con una persona,ci sei troppo affezionato..ormai fa parte della tua vita quotidiana,è dura troncare ogni rapporto di punto in bianco...ammeno che non mi capita di conoscere subito qualcuna capace di farmela dimenticare...
:rolleyes:
bugia;)

Scoperchiatore
17-12-2003, 20:55
un giorno ve vojo conosce, però... :D

anzi, propongo una data... il 23 si laurea Arpeda un tizio del forum, che viene anche lui a Roma3 (ha fatto un tirocinio con tesi coi controcazzi!)

Io e Windson ci andiamo, se volete unirvi anche voi, le tesi si possono vedere senza "inviti" ;)
credo che vi farà bene vedere una tesi, pure per capire cosa dovrete fare il prossimo anno (e vi assicuro... preparatevi al peggio! :muro: non come esami... ma come tirocinio! )

Diteme voi :D

loncs
17-12-2003, 20:59

La miglior cosa che puoi fare è dimostrare a te stesso che vai avanti anche senza di lei.

alphacentaury79
17-12-2003, 21:07
Originariamente inviato da Quincy_it

2) La patente alle donne! :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr:
questa è bella se leggesse la mia tipa ti investirebbe apposta
:D :D :D :p

comunque dobbiamo sopportarle come loro sopportano noi..;)

( non ho letto tutta la discussione sono 15 pagine e non ho voglia di leggerle

KoalaPelo
18-12-2003, 09:00
Se ha davvero paura di perderti per sempre tornerà te lo dico io..che ne so qualcosa..;)

digital_brain
18-12-2003, 10:24
Se ha davvero paura di perderti per sempre tornerà te lo dico io..che ne so qualcosa..;)

Bisogna vedere se allora sarò io disposto ad accoglierla
:O

Fede
18-12-2003, 11:02
:eek:

guarda che sono tornato io...
fosse stato per te:rolleyes: :mc:

Zeratul
18-12-2003, 11:04

"voglio capire come sarebbe la mia vita senza te????"
se stai bene perche vuoi provare come si starebbe senza bene??
del tipo: non mi sono mai fratturato niente, ma vorrei rompermi un braccio per capire come si starebbe
oppure l'ipotesi B: non sto bene, quindi vorrei vedere se (ovvio che si) starei meglio senza di te.....

io la traduco con
mi son rotta le palle di te ma al tempo stesso vorrei ci tenessimo cmq in contatto, perche ogni tanto mi farai comodo....del tipo devo andare a far spese e mi serve qualcuno che mi scarrozzi, o usciamo una sera che proprio non devo fare un cazzo cosi mi paghi anche la pizza.....

eh gia: ma io sono un uomo...quindi ragiono con troppa logica e senso pratico....le donne DEVONO sparare ste minchiate per complicare le cose....
non è piu semplice dire: non provo piu niente per te, è meglio se finiamo qui???
che è, necessità di essere poetesse a tutti i costi o semplicemente mancanza di coraggio????
scusate se son sempre duro con le donne su sto tema, ma odio che poi si dica che l'uomo "non è sensibile" o "prendono in giro le donne" ....e poi invece di dire le cose come stanno....

ok Nicky: ora disintegrami pure ;)

Nicky
18-12-2003, 11:10
Zeratul non sono così scassapalle. Sono opinioni, non condivido ma è il tuo modo di vedere le cose :)

Può essere che davvero in questo caso lei non abbia semplicemente il coraggio di assumersi le sue responsabilità. Per quanto mi riguarda, ne conosco tanta di gente così: uomini e donne.

Non ho mai detto che gli uomini sono insensibili per natura e non ho intenzione di farlo ora. Ognuno parla in base alle sue esperienze e se sono state negative ovviamente il giudizio sarà duro.

Io potrei avere una pessima opinione degli uomini...eppure non ci riesco a fare di tutta un erba un fascio.
Ti faccio due esempi pratici: una mia amica è stata lasciata dal suo ragazzo che aveva bisogno di spazi, quando la stronza che non si poteva muovere di casa era lei. L'ha lasciata e lei ha riniziato ad andare a ballare e a divertirsi, lui è diventato geloso e si è rinnamorato. Son tornati insieme e lei ora di nuovo non esce praticamente mai, eppure lui con gli amici a cenare fuori ci va...
Un'altra che è stata lasciata dopo un anno di storia sentendosi dire "voglio solo stare da solo, se volessi la ragazza tornerei da te" già peccato che lui ora stia con un altra....

Vedi? le persone insensibili e senza palle di dire le cose in faccia ci sono da entrambi le parti.

Forse uomini e donne hanno semplicemente un modo di dire le cose diversi, ma in sostanza quando vogliono comportarsi da stronzi lo fanno entrambi abbastanza bene :D

L4OA
18-12-2003, 11:21
Zeratul non sono così scassapalle. Sono opinioni, non condivido ma è il tuo modo di vedere le cose :)

Può essere che davvero in questo caso lei non abbia semplicemente il coraggio di assumersi le sue responsabilità. Per quanto mi riguarda, ne conosco tanta di gente così: uomini e donne.

Non ho mai detto che gli uomini sono insensibili per natura e non ho intenzione di farlo ora. Ognuno parla in base alle sue esperienze e se sono state negative ovviamente il giudizio sarà duro.

Io potrei avere una pessima opinione degli uomini...eppure non ci riesco a fare di tutta un erba un fascio.
Ti faccio due esempi pratici: una mia amica è stata lasciata dal suo ragazzo che aveva bisogno di spazi, quando la stronza che non si poteva muovere di casa era lei. L'ha lasciata e lei ha riniziato ad andare a ballare e a divertirsi, lui è diventato geloso e si è rinnamorato. Son tornati insieme e lei ora di nuovo non esce praticamente mai, eppure lui con gli amici a cenare fuori ci va...
Un'altra che è stata lasciata dopo un anno di storia sentendosi dire "voglio solo stare da solo, se volessi la ragazza tornerei da te" già peccato che lui ora stia con un altra....

Vedi? le persone insensibili e senza palle di dire le cose in faccia ci sono da entrambi le parti.

Forse uomini e donne hanno semplicemente un modo di dire le cose diversi, ma in sostanza quando vogliono comportarsi da stronzi lo fanno entrambi abbastanza bene :D

:ave::ave::ave::ave:

non che puoi clonarti???
o almeno donare un pò del tuo dna a chi ne ha bisogno??
e sono parecchie credimi... ;) :)

Nicky
18-12-2003, 11:26
Originariamente inviato da L4OA

non che puoi clonarti???

Lassà perdere che ho dei difettacci che solo quell'anima pia di Scop potrebbe sopportare. :p

Pensa che i miei dopo che son nata hanno deciso che era ora di acquistare un bel televisore :D

KoalaPelo
18-12-2003, 11:34
Bisogna vedere se allora sarò io disposto ad accoglierla
:O
Certo ovviamente il resto dipende da te..

Zeratul
18-12-2003, 12:18

si skerzavo ovviamente
cmq forse sono io che son sempre troppo sincero.....questo porta bene ma a volte anche male
cioè, non vedo problemi a dire "c'è un altra e ora non provo niente per te"
sarà duro, durissimo......ma son sempre convinto che meglio sentirselo dire in faccia che scoprirlo dopo
ora io ne ho una che mi bombarda di sms....le ho detto che io ora da una donna non cerco amicizia ma altro di +.....o cosi o niente....
ci credi che sti sms vanno avanti???

Nicky
18-12-2003, 12:22
Originariamente inviato da Zeratul
si skerzavo ovviamente
cmq forse sono io che son sempre troppo sincero.....questo porta bene ma a volte anche male
cioè, non vedo problemi a dire "c'è un altra e ora non provo niente per te"
sarà duro, durissimo......ma son sempre convinto che meglio sentirselo dire in faccia che scoprirlo dopo
ora io ne ho una che mi bombarda di sms....le ho detto che io ora da una donna non cerco amicizia ma altro di +.....o cosi o niente....
ci credi che sti sms vanno avanti???

Ci credo. Purtroppo so bene che non sempre la sincerità paga.

Spesso hanno pensato che io fossi stronza e spesso anche i miei amici mi rimproverano di essere poco diplomatica.
Io parto in quarta dico quello che penso...anche con Scop non mi trattengo e lui sapendo che sono fatta così cerca di apprezzarmi senza farsi troppi problemi, nonostante a volte sbotto in maniera fastidiosa :P

Cerco di non far male con le parole, ma non mi piace neanche dare vane illusioni e spesso mi ritrovo a ferire anche se non sono le mie intenzioni.

Eppure capita che qualcuno non demorde....quando qualcuno o noi facciamo così è perchè alle volte l'amore ci spinge all'irrazionalità.

Fede
18-12-2003, 20:54
Certo ovviamente il resto dipende da te..

c'e' da mettere in conto un piccolo particolare...

chiamiamolo orgoglio, chiamiamolo contegno, chiamiamolo....

insomma ci siamo capiti, no?

p.s: e non venitemi a fare discorsi moralistici, tanto non me li bevo!
p.s2) poi sono proprio io che parlo...:rolleyes: :muro:

alphacygni
18-12-2003, 20:57
un giorno ve vojo conosce, però... :D

anzi, propongo una data... il 23 si laurea Arpeda un tizio del forum, che viene anche lui a Roma3 (ha fatto un tirocinio con tesi coi controcazzi!)

Io e Windson ci andiamo, se volete unirvi anche voi, le tesi si possono vedere senza "inviti" ;)
credo che vi farà bene vedere una tesi, pure per capire cosa dovrete fare il prossimo anno (e vi assicuro... preparatevi al peggio! :muro: non come esami... ma come tirocinio! )

Diteme voi :D

a me la tesi e' quello che preoccupa di meno... dico sul serio :)
il problema e' arrivarci :mc:
Io di tirocinio ne ho fatti quasi 3 anni prima di rimettermi a studiare :D

KoalaPelo
18-12-2003, 22:11
c'e' da mettere in conto un piccolo particolare...

chiamiamolo orgoglio, chiamiamolo contegno, chiamiamolo....

insomma ci siamo capiti, no?

p.s: e non venitemi a fare discorsi moralistici, tanto non me li bevo!
p.s2) poi sono proprio io che parlo...:rolleyes: :muro:
ma la vogliamo finire qua o no??:mad: :smack:

digital_brain
19-12-2003, 01:35
ad essere sincero una cosa qui l'ho capita...le cose è meglio risolvere di testa propria,a sentirvi mi fate solo incasinare il cervello che è già precario:mc: :D
In effetti solo io e lei sappiamo come stanno realmente le cose e cosa è giusto o non giusto fare in certi momenti.
Apprezzo giudizi e consigli ma spesso sono tuut'altro che azzeccati,esclusi quelli che della nostra storia qualcosa ne sanno(Fede &Co.).
Cmq vi ringrazio lo stesso per i giudizi,ma resta il fatto che ognuno ha un suo modo di pensare...
Ciao!

KoalaPelo
19-12-2003, 08:50
ad essere sincero una cosa qui l'ho capita...le cose è meglio risolvere di testa propria,a sentirvi mi fate solo incasinare il cervello che è già precario:mc: :D
In effetti solo io e lei sappiamo come stanno realmente le cose e cosa è giusto o non giusto fare in certi momenti.
Apprezzo giudizi e consigli ma spesso sono tuut'altro che azzeccati,esclusi quelli che della nostra storia qualcosa ne sanno(Fede &Co.).
Cmq vi ringrazio lo stesso per i giudizi,ma resta il fatto che ognuno ha un suo modo di pensare...
Ciao!
Parole sante..:rolleyes:

Nicky
19-12-2003, 09:38
Ciao!

Nessuno ha mai detto di proferire la verità assoluta e nemmeno vuole dare per forza giudizi sulla persona che hai accanto o sulla tua storia.

Qui si danno semplicemente pareri, ovvio che poi non devi mica prenderli come oro colato...

Solo tu e lei sapete tutto quello che c'è dietro, ma dal momento che tu posti qui determinate cose è ovvio che la gente esprime la sua opinione in base alle sue esperienze. :p

Fede
19-12-2003, 09:59
qualcosa ne sanno(Fede &Co.).
Ciao!

(Fede &Ko.) vorrai dire...

vabbe' me ne vado:mc:

:eek:

Fede
19-12-2003, 10:04
Originariamente inviato da Proteus
Devo aver perso qualcosa, si chiama marmotta ora ?.

:oink: http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies24.gif

Ciao
http://fun.supereva.it/pellox/img/11.gif

alphacygni
19-12-2003, 10:05
ho come la sensazione che tra un po' anche io entrero' di diritto nel vostro club :(

Fede
19-12-2003, 10:06
ho come la sensazione che tra un po' anche io entrero' di diritto nel vostro club :(
no...
roma 3 porta sfiga, allora:eek:

alphacygni
19-12-2003, 10:09
no...

poesse, poesse.... sono solo sensazioni x ora ma diciamo che mi trovo a essere pure abbastanza incazzato :mad: e la cosa brutta e' che non c'e' stato qualche episodio particolare, sono proprio io che mi sento cosi'!

KoalaPelo
19-12-2003, 10:09
no...
buongiorno amore:vicini:

Nicky
19-12-2003, 10:14
no...

:tie:

alphacygni
19-12-2003, 10:16

asd
porta sfiga agli uomini np :sofico:

Fede
19-12-2003, 10:19

Fede
19-12-2003, 10:19
'giorno patata...
ma ai messaggi non rispondiamo????:mad: :mad:
:)

KoalaPelo
19-12-2003, 10:20
'giorno patata...
ma ai messaggi non rispondiamo????:mad: :mad:
:)
quali messaggi?

Fede
19-12-2003, 10:21
di' a tua madre che lo SPAM e' passibile di denuncia;)

:mc:

Fede
19-12-2003, 10:22
quali messaggi?
sms....

KoalaPelo
19-12-2003, 10:22
di' a tua madre che lo SPAM e' passibile di denuncia;)

:mc:
:what: eh?vhe sarebbe?

Fede
19-12-2003, 10:24
:what: eh?vhe sarebbe?
floodare con e mail:fagiano: :stordita:

alphacygni
19-12-2003, 10:27

immagino che ora le sia tutto piu' chiaro :sofico:

KoalaPelo
E parla italiano!!:uh:

Nicky
asd
porta sfiga agli uomini np :sofico:

Si ma Scop frequenta Roma 3 :D

Fede
19-12-2003, 10:28
che tenera...:sofico:

Fede
19-12-2003, 10:29
E parla italiano!!:uh:
mandare miliardi di e mail

alphacygni
19-12-2003, 10:29

lo so, anche se non si fa mai vedere... :D
infatti era una presa x il c**o :sofico:

Fede
19-12-2003, 10:30

che anno???che facolta'???

KoalaPelo
19-12-2003, 10:33
Infatti..

alphacygni
19-12-2003, 10:36
che anno???che facolta'???

ing. inf., 3 anno, canale M-Z
per questo dico che nun se fa mai vedere :D

KoalaPelo
19-12-2003, 10:39
no...
Ma qua mi sa che sono io che porto sfiga,da quando sono arrivata tutti hanno iniziato ad avere problemi di cure..:(

alphacygni
19-12-2003, 10:42
ok, cmq ora in barba alla sfiga io me ne vado proprio a roma 3... perche' se sto a casa come si vede chiaramente spammo sul forum, se vado la' magari qualche cosa la studio...;)

digital_brain
19-12-2003, 10:50
Buongiorno a tutti...
ora esco e vado a vedere che trovo per natale..altro che roma3...per me è finita fino al 7!!!:D

KoalaPelo
19-12-2003, 10:51
Buongiorno a tutti...
ora esco e vado a vedere che trovo per natale..altro che roma3...per me è finita fino al 7!!!:D
Xchè vi danno le vacanze di Natale??

digital_brain
19-12-2003, 10:59
No perchè abbiamo okkupato l'uni e ora c'è autogestione!!!!:D :D
Skerzo,si stiamo in vacanza...;)

KoalaPelo
19-12-2003, 11:03
No perchè abbiamo okkupato l'uni e ora c'è autogestione!!!!:D :D
Skerzo,si stiamo in vacanza...;)
Ah ah..cmq come stai?

Fede
19-12-2003, 11:19
Ma qua mi sa che sono io che porto sfiga,da quando sono arrivata tutti hanno iniziato ad avere problemi di cure..:(
:rotfl:

alphacygni
19-12-2003, 11:58
.. ma anche il fatto di essere all'universita' non mi impedisce di spammare....:D infatti sto postando dalla biblioteca!

Scoperchiatore
19-12-2003, 20:22

Ci credo. Purtroppo so bene che non sempre la sincerità paga.

Spesso hanno pensato che io fossi stronza e spesso anche i miei amici mi rimproverano di essere poco diplomatica.
Io parto in quarta dico quello che penso...anche con Scop non mi trattengo e lui sapendo che sono fatta così cerca di apprezzarmi senza farsi troppi problemi, nonostante a volte sbotto in maniera fastidiosa :P

Cerco di non far male con le parole, ma non mi piace neanche dare vane illusioni e spesso mi ritrovo a ferire anche se non sono le mie intenzioni.

Eppure capita che qualcuno non demorde....quando qualcuno o noi facciamo così è perchè alle volte l'amore ci spinge all'irrazionalità.

non che puoi clonarti???

Marco, io quando leggo questi suoi topic (sono in ritardo, lo so, ma sono stato impegnato con lo studio :p) mi rendo conto di quanta fortuna ho a stare con una ragazza che ragiona in questo modo :yeah: :D

Sinceramente, Nicky è veramente una persona che stimo tanto (la stimavo anche prima quando eravamo solo amici) perchè sa ragionare, e sa farlo con la propria testa, è sincera, spontanea e sa dare spazio alle opinioni altrui, ascoltando anche chi non la pensa come lei, senza snobbarlo, ma senza neanche imporre il suo modo di pensare, ma cercando nei limiti del possibile di convivere con quelli che la pensano diversamente da lei....

Sarà che io ho conosciuto poche persone, ma di gente che ragiona così bene (bene perchè secondo me ragiona in modo molto aperto, ma nello stesso tempo deciso) ho conosciuto solo..... lei :D :vicini:

Sono proprio felice di stare insieme a lei... :)

E se me la cloni, voglio i diritti! :D

Grazie, Amore :) :flower:
(riferito a Nicky, non a L4OA! :D)

Scoperchiatore
19-12-2003, 20:24
Io v'ho dato appuntamento Lunedì per la tesi di Arpeda :D

cmq, ora apro un topic ;) :cool:

L4OA
19-12-2003, 20:40

E se me la cloni, voglio i diritti! :D

Grazie, Amore :) :flower:
(riferito a Nicky, non a L4OA! :D)

ok si può fare ;)

a me non mi ama nessuno :cry::cry::cry::cry:
:D:D;)

ps
per il resto completamente d'accordo con te :O

Scoperchiatore
19-12-2003, 20:45
ok si può fare ;)

a me non mi ama nessuno :cry::cry::cry::cry:
:D:D;)

ps
per il resto completamente d'accordo con te :O

Dai, su, nel mio cuoVVe, posso tVovaVe un pò di spazio anche peV te :oink:

:D

Sconsolata
19-12-2003, 20:58
Scusate ma mi dovevo sfogare in qualche modo,dopo che ieri la mia ragazza mi ha fatto passare una serata di merda per motivi che non vi sto a raccontare...ieri ero troppo incazzato...:mad: :mad: :mad: ora oltre ad essere incazzato sono anche depresso perchè tale fatto non mi fa concentrare sullo studio e mercoledì ho un esame su cui non sono per niente preparato...:( :eek: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Scusate per lo sfogo!
Ciao!

op sa sa
come sei drastico!