vitiean
16-11-2003, 11:59
Scusatemi se la mia spiegazione sara' un po' generica, ma premetto che non ne capisco ancora niente di ADSL.
Ho richiesto la ADSL a Tin.it il 13/11/2003, e sto in attesa che me la installano. Ho richiesto l'abbonamento flat base, cioe' senza modem. Nel modulo di richiesta, mi veniva chiesto di specificare che tipo di linea desideravo, e cioe' tipo USB oppure ETHERNET, io ho scelto il tipo USB.
Premesso tutto questo, attualmente possiedo 2 pc in rete tramite HUB 10 mb/s, vorrei utilizzare contemporaneamente la linea ADSL (quando me la installeranno) su tutti e 2 pc, quindi la domanda che vi faccio e' la seguente :
1) Avendo richiesto la installazione di una linea di tipo USB, posso
al posto di comprare un Modem, comprare un Modem/Router ?
2) Se si, potro' collegarmi contemporaneamente con i 2 pc ?
3) Se si, mi date qualche giudizio sul Modem/Router Netgear 814it
Qualsiasi persona che gentilmente mi vuole illuminare in merito, e' pregata di farlo o via Forum, oppure via E-Mail a vitiean@inwind.it.
GRAZIE ANTICIPATE ;)
Ho richiesto la ADSL a Tin.it il 13/11/2003, e sto in attesa che me la installano. Ho richiesto l'abbonamento flat base, cioe' senza modem. Nel modulo di richiesta, mi veniva chiesto di specificare che tipo di linea desideravo, e cioe' tipo USB oppure ETHERNET, io ho scelto il tipo USB.
Premesso tutto questo, attualmente possiedo 2 pc in rete tramite HUB 10 mb/s, vorrei utilizzare contemporaneamente la linea ADSL (quando me la installeranno) su tutti e 2 pc, quindi la domanda che vi faccio e' la seguente :
1) Avendo richiesto la installazione di una linea di tipo USB, posso
al posto di comprare un Modem, comprare un Modem/Router ?
2) Se si, potro' collegarmi contemporaneamente con i 2 pc ?
3) Se si, mi date qualche giudizio sul Modem/Router Netgear 814it
Qualsiasi persona che gentilmente mi vuole illuminare in merito, e' pregata di farlo o via Forum, oppure via E-Mail a vitiean@inwind.it.
GRAZIE ANTICIPATE ;)