View Full Version : Half life 2 ed ati
Ragazzi il gioco Half life 2 verrà fornito in bundle anche con le Hercules XT, Asus XT, etc o solo con le Sapphire XT????
rispondetemi plz ;)
Hawk1701
16-11-2003, 11:47
Verrà fortino in bundle con le schede XT di tutte le varie distribuzioni (l'accordo è diretto tra ATI e Valve)
grazie, mi era sorto il dubbio xkè l'ho trovato specificato solo nelle schede sapphire xt. :p
Originariamente inviato da Hawk1701
Verrà fortino in bundle con le schede XT di tutte le varie distribuzioni (l'accordo è diretto tra ATI e Valve)
adesso con le 9800XT non c'è...penso che te lo spediscono gratis quando esce....;) :D
TheDarkAngel
16-11-2003, 17:04
no la spedizione la paghi
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ah.....:muro: :muro: :muro:
Hawk1701
16-11-2003, 18:30
Puoi richiedere il cd pagando le spese di spedizione o scaricarlo direttamente da Valve (tramite steam :D si chiama così vero??? )
Originariamente inviato da Hawk1701
Puoi richiedere il cd pagando le spese di spedizione o scaricarlo direttamente da Valve (tramite steam :D si chiama così vero??? )
si :D
fabiannit
16-11-2003, 19:48
Originariamente inviato da TheDarkAngel
:D :D
:muro: :muro:
ma l'offerta è valida anke con le 9600 xt?
Originariamente inviato da Xared
Ragazzi il gioco Half life 2 verrà fornito in bundle anche con le Hercules XT, Asus XT, etc o solo con le Sapphire XT????
rispondetemi plz ;)
Con tutte le XT, ma credo anche che quando uscirà Hl2 ... la XT sarà gia' una scheda vecchia.
:eek: :rolleyes: :p
Originariamente inviato da Geko
ma l'offerta è valida anke con le 9600 xt?
mi pare di si...
shambler1
16-11-2003, 21:01
.
Originariamente inviato da shambler1
se è sbagliato correggetemi:
Una scheda video , per funzionare necessita di un insieme di programmi , detti drivers, che permettono al sistema operativo di utilizzare la scheda .
l'hai letto su un libro di quelli tipo corso di pc....??:eek: :D
cmq è giusto.
shambler1
16-11-2003, 21:06
volevo aprire un 3d apposito ma devo aver cliccato "rispondi"-
stò scrivendo un articolo per non addetti ai lavori e volevo sapere se la mia definizione (appunto per i non addetti ai lavori ) era giusta o uno strafalcione.
Originariamente inviato da shambler1
volevo aprire un 3d apposito ma devo aver cliccato "rispondi"-
stò scrivendo un articolo per non addetti ai lavori e volevo sapere se la mia definizione (appunto per i non addetti ai lavori ) era giusta o uno strafalcione.
cmq + che un insieme di programmi,..una parte di software ( quindi più file..) che consentono alla scheda di funzionare ecc. ecc..
http://www.puntoinformatico.it/news/glossario.asp?voce_id=272
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.