View Full Version : X esperti strana mail di un Id di yahoo
L'altro giorno mi e' arrivata una mail
strana da un id di yahoo che nn ho mai contattato
ora vorrei sapere se si tratta di un virus o meno
in quanto mi portava un link da visitare
e si è aperta questa pagina....dove compariva una scritta che allego...:(
Mi spiegate che significa?:rolleyes:
pubblicità (SPAM) ...
ti volevano vendere qualche software .......
per saperne di più inserisci l'intestazione del messaggio quì (http://mail.vene.dave.it/analisi.shtml)
Originariamente inviato da Peiones
SPAM puro:spam:
Si ma voglio precisare che mi parlava una signorina che mi invogliava di visitare quel link..... scusate se mi voleva vendere qualkosa nn doveva proporre la pubblicità del prodotto?:rolleyes:
Quella finestra blu che ti è comparsa, è una classica finetra ingannevole.
Sembrando una finestra di sistema, l'utente medio è portato a cliccarci su, visitando poi quello che c'è dopo (pubblicità e simil)
;)
Quella finestra blu che ti è comparsa, è una classica finetra ingannevole.
Sembrando una finestra di sistema, l'utente medio è portato a cliccarci su, visitando poi quello che c'è dopo (pubblicità e simil)
;)
Alla fine io nn ho cliccato ne su Ok ne su ANNULLA ma se qualkuno c vuole provare posso dare in PVT il link....
allega gli header della mail , così magari riusciamo a fare un report all'abuse di yahoo :)
Vedi, basta che premi in un qualsiasi punto della finestra, e parte lo stesso. nn c'è bisogno che clicchi sui pulsanti.in genere sono fasulli;)
Vedi, basta che premi in un qualsiasi punto della finestra, e parte lo stesso. nn c'è bisogno che clicchi sui pulsanti.in genere sono fasulli;)
Sono con hotmail ... mi è semplice da outlook vedere gli header ma da hotmail nn saprei....
xber-gigi
16-11-2003, 15:53
Ormai non sanno più cosa inventarsi...
:spam:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.