PDA

View Full Version : Censimento masterizzatori DVD.

Vega25
16-11-2003, 10:30
Ragazzi cortesemente postate il masterizzatore che possedete, così da avere chiare le idee su quanti possiedono cosa. Grazie 1000.

shivag
16-11-2003, 11:05
questo è il mio...
acquisto pessimo...lo sconsiglio vivamente...
probabilmente lunedì lo riporto indietro...
problemi riscontrati...:
cd-rw fuji:non lo cancella in modalità veloce,in quella lenta lo cancella ,lo masterizza,ma non viene letto da altri cd-reader o writer;
dvd+r bit e bit:uno dati illegibile,uno dvd-video bruciato
dvd-r princo 1/4x:usati 7:velocità non riconosciuta(nero6.0.0.19),4 usati per back up dvd,masterizzazione riuscita ma sul mio stand alone(philips 762)blocchi o scatti;3 bruciati (probabilmente per incompatibilità di nero con IC8);
dvd +rw ricoh(quello della confezione in bundle) e dvd-rw verbatim:nessun problema in scritture,riscrittura e lettura sullo stand alone;
dvd-r TX:nessun problema in scrittura,ma sul mio lettore stand non vanno(scatti e blocco),su altro lettore (panasonic rv36)ok...(come per i princo)
dvd-r 2x verbatim:bruciati alcuni per le suddette incompatibilità di nero con IC8.sono gli unici che fino a qualche giorno fa andavano bene sul mio lettore(dopo pulizia del laser hanno problemi anche loro.forse ho sbagliato qualcosa..porto il lettore in assistenza)
dvd+r 2.4x verbatim uno solo...e sembra andare bene....

questa è la mia esperienza con il suddetto masterizzatore...

aristippo
16-11-2003, 12:47
C'è una grave mancanza secondo me,il Toshiba 5002 o 5112,ne sono stati venduti parecchi quindi fanno statistica.
Ciao:)

marben
16-11-2003, 13:02
Inoltre c'è in errore di battitura nel sondaggio: il Nec 1030 non esiste, probabilmente si tratta del Nec ND-1300.

Manca anche il Nec ND-1100, di cui sono state vendute non poche unità.

iveneran
16-11-2003, 13:12
E del Sony DRU-500A? Non c'è neanche quello ed è tra i masterizzatori + diffusi... Cmq io ho quello.

Vega25
16-11-2003, 14:46
...Avete ragione, ci sono alcune mancanza, nella fretta non ho compilato bene il sondaggio.
Se qualche moderatore potesse correggerlo, gliene sarei grato.

baila
16-11-2003, 15:19
Originariamente inviato da aristippo
C'è una grave mancanza secondo me,il Toshiba 5002 o 5112,ne sono stati venduti parecchi quindi fanno statistica.
Ciao:)

Infatti! ;)

luckye
17-11-2003, 12:40
Per me il migliore è il sanyo ci sto litigando da un pò nel forum dvd ufficiale :cool:

Vega25
17-11-2003, 12:45
Originariamente inviato da luckye
Per me il migliore è il sanyo ci sto litigando da un pò nel forum dvd ufficiale :cool:

Coretesemente potresi indicarci sinteticamente, quali supporti hai usato fino a questo momento e a quanto sei riuscito a scriverli.

luckye
17-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da Vega25
Coretesemente potresi indicarci sinteticamente, quali supporti hai usato fino a questo momento e a quanto sei riuscito a scriverli.

DVD:

Test-pak,prico,magnex,ricoh,verbatim,mmore ria + che - sia 2x che 4x come r e rw.

CD:
Supporti economici mai un problema.
riscrivibili di marca verbatim e traxdata (li avevo già.....)

Hd burn:
Fallita con i cd economici ma perfettamente riuscita con dei buoni verbatim datalife plus 1,33Gb/ 80min

sslazio
17-11-2003, 14:04
scusa me che vor dì er mejo de tutti? :confused:

Comunque ho un Pioneer 104 che fa dannatamente bene il suo lavoro :D

Vega25
17-11-2003, 14:07
Originariamente inviato da sslazio

Supporti usati?
Playstation X-Box.
Lettori dvd da tavolo.
Illuminaci un poco, stiamo cercando di creare una databse che possa servire come riferimento, soprattutto a chi il masterizzatore DVD non lo ha ancora acquistato.

Grazie 1000.

Kola_Gurra
17-11-2003, 14:08
giusto...cosa è Er Mejo? :eek: :D

sslazio
17-11-2003, 15:16
Originariamente inviato da Vega25
Supporti usati?
Playstation X-Box.
Lettori dvd da tavolo.
Illuminaci un poco, stiamo cercando di creare una databse che possa servire come riferimento, soprattutto a chi il masterizzatore DVD non lo ha ancora acquistato.

Grazie 1000.

Quixio a 1x ok su lettori: PC, PS2.

Verbatim a 2x ok su lettori: PC, PS2, XBOX, Armancardon, Amstrad e un'altro lettore da tavolo di cui non ricordo mai il nome di un mio amico;

Apple a 2x ok su: PC, PS2, Xbox, AMSTRAD un'altro lettore da tavolo di cui non ricordo mai il nome di un mio amico;

Pioneer a 2x ok su: Pc, PS2, XBOX e AMSTRAD, un'altro lettore da tavolo di cui non ricordo mai il nome di un mio amico.

MM
17-11-2003, 17:40
Originariamente inviato da sslazio

Ce l'ho messo io, visto che mi è stato chiesto di modificare il sondaggio :D
Credo che serva a poco sapere che device abbiamo, anche perché l'uso che ne viene fatto è diverso e quindi.... ;)