View Full Version : Censimento masterizzatori DVD.
Ragazzi cortesemente postate il masterizzatore che possedete, così da avere chiare le idee su quanti possiedono cosa. Grazie 1000.
questo è il mio...
acquisto pessimo...lo sconsiglio vivamente...
probabilmente lunedì lo riporto indietro...
problemi riscontrati...:
cd-rw fuji:non lo cancella in modalità veloce,in quella lenta lo cancella ,lo masterizza,ma non viene letto da altri cd-reader o writer;
dvd+r bit e bit:uno dati illegibile,uno dvd-video bruciato
dvd-r princo 1/4x:usati 7:velocità non riconosciuta(nero6.0.0.19),4 usati per back up dvd,masterizzazione riuscita ma sul mio stand alone(philips 762)blocchi o scatti;3 bruciati (probabilmente per incompatibilità di nero con IC8);
dvd +rw ricoh(quello della confezione in bundle) e dvd-rw verbatim:nessun problema in scritture,riscrittura e lettura sullo stand alone;
dvd-r TX:nessun problema in scrittura,ma sul mio lettore stand non vanno(scatti e blocco),su altro lettore (panasonic rv36)ok...(come per i princo)
dvd-r 2x verbatim:bruciati alcuni per le suddette incompatibilità di nero con IC8.sono gli unici che fino a qualche giorno fa andavano bene sul mio lettore(dopo pulizia del laser hanno problemi anche loro.forse ho sbagliato qualcosa..porto il lettore in assistenza)
dvd+r 2.4x verbatim uno solo...e sembra andare bene....
questa è la mia esperienza con il suddetto masterizzatore...
aristippo
16-11-2003, 12:47
C'è una grave mancanza secondo me,il Toshiba 5002 o 5112,ne sono stati venduti parecchi quindi fanno statistica.
Ciao:)
Inoltre c'è in errore di battitura nel sondaggio: il Nec 1030 non esiste, probabilmente si tratta del Nec ND-1300.
Manca anche il Nec ND-1100, di cui sono state vendute non poche unità.
iveneran
16-11-2003, 13:12
E del Sony DRU-500A? Non c'è neanche quello ed è tra i masterizzatori + diffusi... Cmq io ho quello.
...Avete ragione, ci sono alcune mancanza, nella fretta non ho compilato bene il sondaggio.
Se qualche moderatore potesse correggerlo, gliene sarei grato.
Originariamente inviato da aristippo
C'è una grave mancanza secondo me,il Toshiba 5002 o 5112,ne sono stati venduti parecchi quindi fanno statistica.
Ciao:)
Infatti! ;)
Per me il migliore è il sanyo ci sto litigando da un pò nel forum dvd ufficiale :cool:
Originariamente inviato da luckye
Per me il migliore è il sanyo ci sto litigando da un pò nel forum dvd ufficiale :cool:
Coretesemente potresi indicarci sinteticamente, quali supporti hai usato fino a questo momento e a quanto sei riuscito a scriverli.
Originariamente inviato da Vega25
Coretesemente potresi indicarci sinteticamente, quali supporti hai usato fino a questo momento e a quanto sei riuscito a scriverli.
DVD:
Test-pak,prico,magnex,ricoh,verbatim,mmore ria + che - sia 2x che 4x come r e rw.
CD:
Supporti economici mai un problema.
riscrivibili di marca verbatim e traxdata (li avevo già.....)
Hd burn:
Fallita con i cd economici ma perfettamente riuscita con dei buoni verbatim datalife plus 1,33Gb/ 80min
scusa me che vor dì er mejo de tutti? :confused:
Comunque ho un Pioneer 104 che fa dannatamente bene il suo lavoro :D
Originariamente inviato da sslazio
Supporti usati?
Playstation X-Box.
Lettori dvd da tavolo.
Illuminaci un poco, stiamo cercando di creare una databse che possa servire come riferimento, soprattutto a chi il masterizzatore DVD non lo ha ancora acquistato.
Grazie 1000.
Kola_Gurra
17-11-2003, 14:08
giusto...cosa è Er Mejo? :eek: :D
Originariamente inviato da Vega25
Supporti usati?
Playstation X-Box.
Lettori dvd da tavolo.
Illuminaci un poco, stiamo cercando di creare una databse che possa servire come riferimento, soprattutto a chi il masterizzatore DVD non lo ha ancora acquistato.
Grazie 1000.
Quixio a 1x ok su lettori: PC, PS2.
Verbatim a 2x ok su lettori: PC, PS2, XBOX, Armancardon, Amstrad e un'altro lettore da tavolo di cui non ricordo mai il nome di un mio amico;
Apple a 2x ok su: PC, PS2, Xbox, AMSTRAD un'altro lettore da tavolo di cui non ricordo mai il nome di un mio amico;
Pioneer a 2x ok su: Pc, PS2, XBOX e AMSTRAD, un'altro lettore da tavolo di cui non ricordo mai il nome di un mio amico.
Originariamente inviato da sslazio
Ce l'ho messo io, visto che mi è stato chiesto di modificare il sondaggio :D
Credo che serva a poco sapere che device abbiamo, anche perché l'uso che ne viene fatto è diverso e quindi.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.