View Full Version : Gioco strategico era moderna
Resteve 2000
16-11-2003, 11:16
Sto cercando un gioco strategico tipo age of empire ma dell'era attuale, sapete consigliarmi un titolo?
Grazie.
86Serious
16-11-2003, 12:02
C&C Generals di meglio nn ce ne, in oltre è anche uscita l'espansione Generals: Zero Hour in italiano;)
Legolas84
16-11-2003, 13:08
Originariamente inviato da Resteve 2000
Sto cercando un gioco strategico tipo age of empire ma dell'era attuale, sapete consigliarmi un titolo?
Grazie.
Quoto per C&C Generals....
Dopo che è arrivata la EA in casa C&C sono cambiate molte cose....
Grafica 3d dell'ultima generazione, I nomi sono veri.... se usi gli USA avrai gli F-22 Raptor, i bombardieri Aurora; Addio ai medium tank.... ora ci sono i Carri Paladin....
Insomma se vuoi un gioco di strategia in tempo reale basato sul presente C&C è il meglio che puoi trovare... ;)
ray_hunter
16-11-2003, 14:17
Perchè non provi Empires dawn of the modern world?
Molti dicono sia molto bello anche se io non l'ho mai provato
86Serious
16-11-2003, 14:47
Originariamente inviato da ray_hunter
Perchè non provi Empires dawn of the modern world?
Molti dicono sia molto bello anche se io non l'ho mai provato
io invece nn l'ho mai sentito:D
Adesso molti RTS non si limitano a focalizzare una sola epoca ma partono dal passato fino a arrivare al presente o futuro.Ad esempio AoE2 andava dall'inizio alla fine del medioevo,in Rise of Nation vai dai Romani all'anno 2020!
L'esempio lampante è il leggendario Empire Earth:andavi dall'età della pietra al futuro più remoto!!:eek: :D
C&C Generals è il migliore RTS che rispecchia l'epoca attuale,ma personalmente non mi piace
86Serious
16-11-2003, 15:40
Originariamente inviato da Teox82
Adesso molti RTS non si limitano a focalizzare una sola epoca ma partono dal passato fino a arrivare al presente o futuro.Ad esempio AoE2 andava dall'inizio alla fine del medioevo,in Rise of Nation vai dai Romani all'anno 2020!
L'esempio lampante è il leggendario Empire Earth:andavi dall'età della pietra al futuro più remoto!!:eek: :D
C&C Generals è il migliore RTS che rispecchia l'epoca attuale,ma personalmente non mi piace
ognuno ha i suoi gusti;)
Originariamente inviato da 86Serious
ognuno ha i suoi gusti;)
Ovviamente.Ho letto recensioni con voti molto alti,ma a me non piace il fatto che ci siano solo 3 fazioni (tra cui i terroristi:muro: )
di cui userei solo gli americani.
86Serious
16-11-2003, 16:06
Ovviamente.Ho letto recensioni con voti molto alti,ma a me non piace il fatto che ci siano solo 3 fazioni (tra cui i terroristi:muro: )
di cui userei solo gli americani.
per questo motivo nn ti piace:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da 86Serious
per questo motivo nn ti piace:eek: :eek: :eek:
Yes
86Serious
16-11-2003, 16:12
Yes
ma nn puoi giocarci senza farci caso??
poi nell'espansione hai la possibilita di scegliere oltre le 3 fazioni anche tre generali per ogni fazione
L'espansione devo ancora provarla(ho sentito parlare bene del Challenge mode).Trovo più divertenti altri giochi.Ad esempio se Starcraft avesse la grafica di Generals sarebbe una pietra miliare.
Questione di gusti:c'è chi si scanna a favore fi Fifa e chi di Pes3,di Street Fighter piuttosto che MK(all'epoca).Posso dire che oggettivamente Generals è eccellente dal punto di vista tecnico,il resto è soggettivo.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.