PDA

View Full Version : Gioco strategico era moderna

Resteve 2000
16-11-2003, 11:16
Sto cercando un gioco strategico tipo age of empire ma dell'era attuale, sapete consigliarmi un titolo?
Grazie.

86Serious
16-11-2003, 12:02
C&C Generals di meglio nn ce ne, in oltre è anche uscita l'espansione Generals: Zero Hour in italiano;)

Legolas84
16-11-2003, 13:08
Originariamente inviato da Resteve 2000
Sto cercando un gioco strategico tipo age of empire ma dell'era attuale, sapete consigliarmi un titolo?
Grazie.

Quoto per C&C Generals....

Dopo che è arrivata la EA in casa C&C sono cambiate molte cose....

Grafica 3d dell'ultima generazione, I nomi sono veri.... se usi gli USA avrai gli F-22 Raptor, i bombardieri Aurora; Addio ai medium tank.... ora ci sono i Carri Paladin....

Insomma se vuoi un gioco di strategia in tempo reale basato sul presente C&C è il meglio che puoi trovare... ;)

ray_hunter
16-11-2003, 14:17
Perchè non provi Empires dawn of the modern world?

Molti dicono sia molto bello anche se io non l'ho mai provato

86Serious
16-11-2003, 14:47
Originariamente inviato da ray_hunter
Perchè non provi Empires dawn of the modern world?

Molti dicono sia molto bello anche se io non l'ho mai provato

io invece nn l'ho mai sentito:D

Teox82
16-11-2003, 15:36
Adesso molti RTS non si limitano a focalizzare una sola epoca ma partono dal passato fino a arrivare al presente o futuro.Ad esempio AoE2 andava dall'inizio alla fine del medioevo,in Rise of Nation vai dai Romani all'anno 2020!
L'esempio lampante è il leggendario Empire Earth:andavi dall'età della pietra al futuro più remoto!!:eek: :D
C&C Generals è il migliore RTS che rispecchia l'epoca attuale,ma personalmente non mi piace

86Serious
16-11-2003, 15:40
Originariamente inviato da Teox82
Adesso molti RTS non si limitano a focalizzare una sola epoca ma partono dal passato fino a arrivare al presente o futuro.Ad esempio AoE2 andava dall'inizio alla fine del medioevo,in Rise of Nation vai dai Romani all'anno 2020!
L'esempio lampante è il leggendario Empire Earth:andavi dall'età della pietra al futuro più remoto!!:eek: :D
C&C Generals è il migliore RTS che rispecchia l'epoca attuale,ma personalmente non mi piace

ognuno ha i suoi gusti;)

Teox82
16-11-2003, 15:51
Originariamente inviato da 86Serious
ognuno ha i suoi gusti;)

Ovviamente.Ho letto recensioni con voti molto alti,ma a me non piace il fatto che ci siano solo 3 fazioni (tra cui i terroristi:muro: )
di cui userei solo gli americani.

86Serious
16-11-2003, 16:06
Ovviamente.Ho letto recensioni con voti molto alti,ma a me non piace il fatto che ci siano solo 3 fazioni (tra cui i terroristi:muro: )
di cui userei solo gli americani.

per questo motivo nn ti piace:eek: :eek: :eek:

Teox82
16-11-2003, 16:10
Originariamente inviato da 86Serious
per questo motivo nn ti piace:eek: :eek: :eek:

Yes

86Serious
16-11-2003, 16:12
Yes

ma nn puoi giocarci senza farci caso??

poi nell'espansione hai la possibilita di scegliere oltre le 3 fazioni anche tre generali per ogni fazione

Teox82
16-11-2003, 16:30
L'espansione devo ancora provarla(ho sentito parlare bene del Challenge mode).Trovo più divertenti altri giochi.Ad esempio se Starcraft avesse la grafica di Generals sarebbe una pietra miliare.
Questione di gusti:c'è chi si scanna a favore fi Fifa e chi di Pes3,di Street Fighter piuttosto che MK(all'epoca).Posso dire che oggettivamente Generals è eccellente dal punto di vista tecnico,il resto è soggettivo.:D