View Full Version : Quali Driver Via Devo Installare???
AngusMecGyver
16-11-2003, 03:13
Ho una 7vaxp kt400 della Gigabyte.
Quale driver VIA devo installare?
IL driver via4in1; il 4in1 Hyperion4.45, 4.48 o 4.49?
Ma che differenza c'è tra l'Hyperion e l'altro.
un'ultima richiesta, per me che ancora sono un po profano......
Ristallando il sistema operativo, quale è l'ordine di istallazione dopo l'OS tra i driver VIA, i catalyst, driver audio ecc?
Grazie mille per eventuali suggerimenti......
lo so sono un pò ignorante in materia!!!:( :mc:
Originariamente inviato da AngusMecGyver
Ho una 7vaxp kt400 della Gigabyte.
Quale driver VIA devo installare?
IL driver via4in1; il 4in1 Hyperion4.45, 4.48 o 4.49?
Ma che differenza c'è tra l'Hyperion e l'altro.
un'ultima richiesta, per me che ancora sono un po profano......
Ristallando il sistema operativo, quale è l'ordine di istallazione dopo l'OS tra i driver VIA, i catalyst, driver audio ecc?
Grazie mille per eventuali suggerimenti......
lo so sono un pò ignorante in materia!!!:( :mc:
Ciao :)
Puoi installare tranquillamente gli ultimi, ovvero i 4.49v, reperibili dal sito viarena.com.
In genere, dopo il sistema operativo si installano per primi i drivers della scheda madre (nel tuo caso i driver via), per poi passare alla scheda video (se hai ati i catalyst, ormai giunti alla rel. 3.9), scheda audio e via dicendo le altre periferiche hw.
Infine io installo le DirectX, anche se c'è chi preferisce installarle subito dopo i drv della scheda madre.Credo cmq che non faccia alcuna differenza ;)
Qnick
AngusMecGyver
16-11-2003, 03:48
Originariamente inviato da Qnick
Ciao :)
Puoi installare tranquillamente gli ultimi, ovvero i 4.49v, reperibili dal sito viarena.com.
In genere, dopo il sistema operativo si installano per primi i drivers della scheda madre (nel tuo caso i driver via), per poi passare alla scheda video (se hai ati i catalyst, ormai giunti alla rel. 3.9), scheda audio e via dicendo le altre periferiche hw.
Infine io installo le DirectX, anche se c'è chi preferisce installarle subito dopo i drv della scheda madre.Credo cmq che non faccia alcuna differenza ;)
Qnick
GRAZIE MILLE!!!:)
Originariamente inviato da Qnick
Dipende dalla scheda video, gli ultimi driver ATI richiedono le DirectX 9 altrimenti non si insatallano.
Originariamente inviato da ARGO
Dipende dalla scheda video, gli ultimi driver ATI richiedono le DirectX 9 altrimenti non si insatallano.
Grazie della info...non me ne ero accorto pur avendo una raddy 8500 nel secondo pc (le dx9 erano infatti già installate) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.