View Full Version : N-FORCE2; KT600 o che altro? HELP!!
AngusMecGyver
16-11-2003, 02:57
Vorrei cambiare mobo.
Attualmente ho una Gigabyte 7VAXP Kt400 con su un xp2100 e una ATI9800PRO.
IL fatto è che non mi permette di cambiare il moltiplicatore del Barton che mi arriverà a breve, non mi permette di mettere i fix
e tante altre piccole cosette...
Per tanto , dovreo prendere una n-force2; una kt600 o che altro ancora? e in caso di che marca?
Vi ringrazio a tutti per eventuali suggerimenti!!;)
Io aspetterei comunque ad avere il procio....i nuovi barton potrebbero essere bloccati....
Originariamente inviato da AngusMecGyver
Vorrei cambiare mobo.
Attualmente ho una Gigabyte 7VAXP Kt400 con su un xp2100 e una ATI9800PRO.
IL fatto è che non mi permette di cambiare il moltiplicatore del Barton che mi arriverà a breve, non mi permette di mettere i fix
e tante altre piccole cosette...
Per tanto , dovreo prendere una n-force2; una kt600 o che altro ancora? e in caso di che marca?
Vi ringrazio a tutti per eventuali suggerimenti!!;)
Direi che le mobo con nforce2 sono ormai ben collaudate e dalle ottime prestazioni.Personalmente ti consiglio una Abit NF7-S, dalla dotazione completa e dalle performance in overclock veramente elevate.
L'unica cosa è che bisogna avere un po' di pazienza nel configurarla per benino, non è cosa poi così difficile e qui sul forum si trovano molti thread con spiegazioni e consigli :)
Valida alternativa anche le epox 8rda3+ e a7n8x, stabili e performanti ma un po' sotto alla Abit in OC :cool:
AngusMecGyver
16-11-2003, 03:51
Originariamente inviato da Qnick
Direi che le mobo con nforce2 sono ormai ben collaudate e dalle ottime prestazioni.Personalmente ti consiglio una Abit NF7-S, dalla dotazione completa e dalle performance in overclock veramente elevate.
L'unica cosa è che bisogna avere un po' di pazienza nel configurarla per benino, non è cosa poi così difficile e qui sul forum si trovano molti thread con spiegazioni e consigli :)
Valida alternativa anche le epox 8rda3+ e a7n8x, stabili e performanti ma un po' sotto alla Abit in OC :cool:
GRAZIE MILLE!
AngusMecGyver
16-11-2003, 03:53
Originariamente inviato da Pancov
Io aspetterei comunque ad avere il procio....i nuovi barton potrebbero essere bloccati....
perchè pensi che siano bloccate? quelle che sono gia uscite non lo erano mica o sbaglio?
Originariamente inviato da AngusMecGyver
perchè pensi che siano bloccate? quelle che sono gia uscite non lo erano mica o sbaglio?
No infatti...solo dalle settimane di produzione più recenti, dalla 40a in poi, hanno i molti bloccati.Mi pare che non si siano visti ancora qui in Italia...se lo hai già ordinato direi che puoi stare tranquillo :)
Ciao ;)
The Teorus B.I.G
16-11-2003, 08:07
A me è capitato tra le mani anke un athlon xp 2400+ in versione box con moltiplicatore bloccato a 15 e la sigla di tale cpu è la seguente:
AXDA2400DKV3C
AIXHB0340VPMW
Assieme a questo ne ho presi altri due (sempre 2400+) OEM ke alla fine erano dei Thorton sbloccati sia come moltipl. e poi da me sbloccati come cache.
Credo che ci voglia fortuna!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.