PDA

View Full Version : [Roma] Radeon 9800 Pro nuove

echirulli
16-11-2003, 01:00
Ho a disposizione diverse PowerColor Radeon 9800 pro in versione Retail nuove con ricevuta d'acquisto e garanzia di due anni.
Il prezzo è di 350 euro iva inclusa cadauna, stesso prezzo sia per consegna a mano che su spedizione (ovvero le eventuali spese sono incluse nel prezzo).
Non c'è bisogno di mettersi in coda quindi postate solo se volete concludere o per avere info.
Di seguito trovate una foto esplicativa del contenuto della confezione, casomai non la vedeste potete andare a questo link :
http://members.xoom.virgilio.it/ciccio7979/9800pro.jpg

http://members.xoom.virgilio.it/ciccio7979/9800pro.jpg

Ciao
Errico

MiKeLezZ
16-11-2003, 01:10
Innanzitutto sei pregato di dare un'occhiata al regolamento: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575 .
Secondariamente ti consiglio di non chiedere più di 300E o il thread ti verrà chiuso dai moderatori.

echirulli
16-11-2003, 01:17
Ti ringrazio del consiglio, sai sono uno nuovo... :rolleyes:
Si tratta di un'offerta su delle schede nuove, pensavo che a qualcuno potesse far piacere...
Se non interessa cmq come non detto... :muro:

MiKeLezZ
16-11-2003, 01:22
Originariamente inviato da echirulli
Si tratta di un'offerta su delle schede nuove, pensavo che a qualcuno potesse far piacere...
Se non interessa cmq come non detto... :muro:
Bhe, oddio, a me interesserebbe anche, ma siccome nuova di pacca al negozio si trova a 361E non vedo dove sia la tua offerta ;) .

echirulli
16-11-2003, 01:24
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Bhe, oddio, a me interesserebbe anche, ma siccome nuova di pacca al negozio si trova a 361E non vedo dove sia la tua offerta ;) .

Nei 20 euro spese incluse risparmiati? ;)

MiKeLezZ
16-11-2003, 01:26
Nei 20 euro spese incluse risparmiati? ;)
Ok, ma la garanzia presso chi è?

sicuzzo
16-11-2003, 01:26
a me interesserebbe se decidi di venderle a 300 euro.

echirulli
16-11-2003, 02:07
La garanzia è di uno shop tedesco, le spese di rma sono a carico loro cmq...

MiKeLezZ
16-11-2003, 02:16
La garanzia è di uno shop tedesco, le spese di rma sono a carico loro cmq...
Qual'è? http://www.geizhals.at/eu/a54049.html

echirulli
16-11-2003, 02:24
Non è uno shop online, è un negozio normale...

Fabio310
16-11-2003, 02:30
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati.

Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi " ma è nuovo non posso svenderlo " ecc. ecc piuttosto non mettetelo in vendita.......

punti del regolamento!!!

P.S.
se compro un pò di roba x rivenditori o dall'estero e la vendo come nuova anke io, e come me penso potrebbero farlo altri non è molto corretto, soprattutto xkè è un mercatino informatico dell'USATO...... a meno ke non dici ke te ne hanno regalate un centinaio :/

echirulli
16-11-2003, 02:35
Sì, ti ringrazio della precisazione, mi sembrava di essermi già espresso in merito.
Se non interessa si può anche chiudere per me, grazie...

junkye
16-11-2003, 04:13
per me il prezzo è mostruosamente più che onesto , comunque se sapete dove trovarle a 361€ (stiamo parlando della 9800pro non della liscia) postate il link qua invece di blaterare a vanvera :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

swarzy85
16-11-2003, 09:01
Originariamente inviato da junkye
per me il prezzo è mostruosamente più che onesto , comunque se sapete dove trovarle a 361€ (stiamo parlando della 9800pro non della liscia) postate il link qua invece di blaterare a vanvera :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se vuoi ti passo due link a degli shop online dove la 9800 Pro si trova a quel prezzo ;)

io capisco echirulli (che del resto è pure un veterano) però questo è il mercatino dell'usato, non del nuovo; motivo per il quale qui non puoi vendere dei componenti nuovi ;)
ciao