PDA

View Full Version : Zingari a casa mia...

Supersubway
16-11-2003, 00:38
Ecco, mentre pomeriggio ero a Genova... due zingari mi hanno fatto visita e alleggerito di un paio di tappeti.... ma hanno avuto la bella idea di dimenticarsi a casa mia la loro bella borsa con tutte le loro cose ,comprese cibarie per bimbo zingaro...
aspettate che trovi in zona la mammina zingara...:mad:

SaMu
16-11-2003, 01:20
Azz.. mi spiace tanto Teo.

Da dove sono entrati? Han fatto danni? Nessuno li ha visti?

fedelover
16-11-2003, 01:25
autocensura

squall84
16-11-2003, 01:47
Originariamente inviato da Supersubway
Ecco, mentre pomeriggio ero a Genova... due zingari mi hanno fatto visita e alleggerito di un paio di tappeti.... ma hanno avuto la bella idea di dimenticarsi a casa mia la loro bella borsa con tutte le loro cose ,comprese cibarie per bimbo zingaro...
aspettate che trovi in zona la mammina zingara...:mad:

mi dispiace.....:(

Quincy_it
16-11-2003, 07:49
Non commento sugli zingari, alcuni sanno già come la penso a riguardo.

Per il resto mi spiace per il furto. Hanno fatto altri danni?

pierpo
16-11-2003, 08:15
Zingari a Monza? :eek: :eek:
Mi dispiace, ho già provato l'esperienza.
Per fortuna me lo sono cavata con la porta di casa sfondata e ninet'altro, l'allarme li ha messi in fuga.

Zingari o no, per me sono dei bastardi, e se li dovessi sorprendere, qualche ossicino lo lascerebbero per strada. :D

lucaman
16-11-2003, 08:18
Zingari a Monza??:eek:

pierpo
16-11-2003, 08:20
Originariamente inviato da lucaman
Zingari a Monza??:eek:
che fai, copy&paste? :D:D

ShadowThrone
16-11-2003, 08:48
dai su...
quando la troverai le farai capire che certe cose sono sbagliate.
[mi autocensuro]

Fenomeno85
16-11-2003, 09:32
Originariamente inviato da pierpo
per me sono dei bastardi

ma i mod non si devono contenere??:sofico:

comunque se li trovassi in casa mi dispiace ma andrebbero direttamente all'altro mondo!

Stai attento che se si sono dimenticati i loro attrezzi ritorneranno di sicuro!

lupastro85
16-11-2003, 09:33
il bello è che se li becchi non puoi nemmeno mettergli le mani addosso xchè magari ti becchi qualche malattia!

cmq a parte gli scherzi sono dei bastardi perchè non avendo lavoro / casa etc sono difficilmente punibili dalla legge

RenèBascè
16-11-2003, 09:35
Originariamente inviato da lupastro85
non avendo lavoro / casa etc sono difficilmente punibili dalla legge

domani lo racconto al mio Prof. di Procedura Penale...

:asd: :asd: :asd:

andrea 250
16-11-2003, 09:56
il bello è che se li becchi non puoi nemmeno mettergli le mani addosso xchè magari ti becchi qualche malattia!

cmq a parte gli scherzi sono dei bastardi perchè non avendo lavoro / casa etc sono difficilmente punibili dalla legge

anche facendo un discorso serio...l'unica cosa seria da fare sarebbe da metterli in fuga....perchè
1) se gli dai un fracco di botte quelli tornano in 50 tutti assieme...dopo voglio vedere :D :D
2) se gli fai del male sul serio (tipo lo fai rimanere in carrozzina) passi dalla parte del torto e dopo c'è sempre la storia della vendetta....
3) se ne ammazzi uno vai in prigione tu...quindi....
4) se percaso vuoi vendicarti e lanciargli una bomba nel campo....e poi ti beccano.....hai fatto una strage........indi....

io li lascerei perdere.

:(

HenryTheFirst
16-11-2003, 09:59
Più che altro se li rinchiudi e chiami le autorità ti becchi una denuncia per sequestreo di persona, se li prendi a botte sono capaci di tornare ben accompagnati, restituirti il favore, e darti fuoco alla casa. Non sembra esserci nessun modo per difendersi, se non quello di prenderli a badilate e sppellirli in giardino.
Ovviamente scherzo, però il dubbio atroce rimane: quale difesa possiamo alzare contro questi individi?

andrea 250
16-11-2003, 10:14
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Più che altro se li rinchiudi e chiami le autorità ti becchi una denuncia per sequestreo di persona, se li prendi a botte sono capaci di tornare ben accompagnati, restituirti il favore, e darti fuoco alla casa. Non sembra esserci nessun modo per difendersi, se non quello di prenderli a badilate e sppellirli in giardino.
Ovviamente scherzo, però il dubbio atroce rimane: quale difesa possiamo alzare contro questi individi?

penso che l'unica sia l'indifferenza

Fenomeno85
16-11-2003, 10:20
be allora gli faccio arrivare un pacco bomba!! 10 kg di tritolo e poi voglio vedere!:)

MonsieurMoebius
16-11-2003, 10:24
Nuclearizzateli già che ci siete, no? :rolleyes:
Chiamate Busc!

spinbird
16-11-2003, 10:32
Originariamente inviato da MonsieurMoebius
Nuclearizzateli già che ci siete, no? :rolleyes:
Chiamate Busc!

venghino siòri venghino alla fiera dei commenti off-topic, dello spam e del calderone ideologico:rolleyes:

Han Solo
16-11-2003, 10:34
Appena vado a vivere x conto mio mi prendo un paio di cobra e li libero quando vado fuori di casa :D In alternativa anche un giaguaro potrebbe andar bene :sofico:

HenryTheFirst
16-11-2003, 10:36
Originariamente inviato da andrea 250

In che senso? Mi risulta difficile rimanere indifferente quando trovo la casa svaligiata, e anche se riuscissi a farlo non so quale risultato otterrei. Credo che sarebbe un ulteriore incentivo a farsi derubare da loro.

buatt
16-11-2003, 10:41
Originariamente inviato da andrea 250

Bombardare il campo col Napalm stile Apocalypse Now :D con tanto di Cavalcata delle Valchirie sullo sfondo.

Bardiel
16-11-2003, 10:43
uccideteli tutti, insieme al medioriente, alla cina (occupano solo spazio) e magari alla russia, che in fondo ci sta un po sulle palle a tutti, dai.

MonsieurMoebius
16-11-2003, 10:45
Originariamente inviato da Bardiel
uccideteli tutti, insieme al medioriente, alla cina (occupano solo spazio) e magari alla russia, che in fondo ci sta un po sulle palle a tutti, dai.

Vero!
Ma anche questi se ti toccano ti passano qualche malattia?

Moebius

Bardiel
16-11-2003, 10:47
Originariamente inviato da MonsieurMoebius
Vero!
Ma anche questi se ti toccano ti passano qualche malattia?

Moebius
No questi sono pieni di armi batteriologiche!

DISTRUCTORS
16-11-2003, 10:50
In che senso? Mi risulta difficile rimanere indifferente quando trovo la casa svaligiata, e anche se riuscissi a farlo non so quale risultato otterrei. Credo che sarebbe un ulteriore incentivo a farsi derubare da loro.

Di certo non si pou rimanere indifferenti.
Gli zingari li considero una nullita, non fanno nulla solo derubare e godersi qualche soldino che il nostro stato gli passa per una deroga europea..:rolleyes:
Si va dai carabinieri, si denuncia il furto e i sospetti su chi puo essere stato.Inutile denunciarli direttamente perchè risultano "nulla tenenti" quindi non in grado di poterti ripagare del danno subito...:rolleyes:
Quindi unica cosa.. fare una bella assicurazione contro il furto in casa e andare dall'assicuratore con la denuncia dei carabinieri.

Io personalmente ho sempre sognato di andare in un campo nomade con altri mille onesti cittadini derubati, e accompagnarli con "gentilezza estrema:D " nel loro paese...

Supersubway
16-11-2003, 10:51
Li facevo secchi e li sotterravo in giardino, altro che tornare con i rinforzi...

:mad: :mad:

Fortuna nn hanno rotto niente... c'era il portatile di mio padre e la mia nikon 5700... ma l'hanno lasciata li.
:muro:

Bardiel
16-11-2003, 10:51
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Io personalmente ho sempre sognato di andare in un campo nomade con altri mille onesti cittadini derubati, e accompagnarli con "gentilezza estrema:D " nel loro paese... AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUA

e di grazia, quale sarebbe il "loro paese" ?

Supersubway
16-11-2003, 10:52
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
....
Io personalmente ho sempre sognato di andare in un campo nomade con altri mille onesti cittadini derubati, e accompagnarli con "gentilezza estrema:D " nel loro paese...

chiamami... io vengo
:mad:

DISTRUCTORS
16-11-2003, 10:52
Li facevo secchi e li sotterravo in giardino, altro che tornare con i rinforzi...

:mad: :mad:

Fortuna nn hanno rotto niente... c'era il portatile di mio padre e la mia nikon 5700... ma l'hanno lasciata li.

con il grado di intelligenza che hanno pensavano che il portatile fosse uno strano sottobicchiere, e che la macchina digitale fosse finta perche priva di rullino...;)

DISTRUCTORS
16-11-2003, 10:54
chiamami... io vengo

bene siamo gia in 2 ne mancano 998!!
Dai piu siamo e piu la gentilezza italiana verrà rappresentata:D

tommyHD
16-11-2003, 10:54
Originariamente inviato da buatt
Bombardare il campo col Napalm stile Apocalypse Now :D con tanto di Cavalcata delle Valchirie sullo sfondo.

:D

Per il resto mi autocensuro :ncomment: :mad:

Willyyyy
16-11-2003, 11:04
mi spiace, sono fatti davvero spiacevoli. Ma forse la borsa può aiutarti ad avere traccia di chi è stato.

Comunque non tutti gli zingari sono ladri. So che sarai visibilmente nervoso e spero che non risponderai male ma se la casa te l'avesse svaligiata un gruppo di italiani come avresti intitolato il thread?Italiani a casa mia..?
Anche se gli zingari spesso sono ladri bisogna pensare anche alla parte che non ruba. E non esplicitare luoghi comuni senza senso.
IMHO....;)
PS:
Anche io ho avuto delle persone che hanno tentato di scassinare la porta di casa mia. Il mio vicino li ha fatti fuggire.

Willyyyy
16-11-2003, 11:06

ragazzi si cade nel redicolo. Non saranno lavati e profumati ma penso che malattie non ne abbiano(non sono piccioni).

Louder Than Hell
16-11-2003, 11:07
Una mia conoscente una volta le ha trovate mentre erano ancor dentro casa:eek:

majino
16-11-2003, 11:08
nn ho mai sentito tanti luoghi comuni messi assieme.. gli zingari se gli tocchi prendi qualche malattia? :eek: mi sembra che stia sfiorando nel razzismo più indiscriminato questa discussione...

Willyyyy
16-11-2003, 11:09
Lo sapete che è lo stato che deve punire qualunque tipo di ladro?Razza o altro che sia?
Farsi giustizia da soli è il modo più stupido di risolvere le cose...è da uomini delle caverne..ma noi dichiariamo di essere tanto civili e pacifisti....:rolleyes: :rolleyes:
e pensare che neanche io direi alcun cose..eppure sono ben vendicativo!!!!!!!

Supersubway
16-11-2003, 11:17
Aspetteremo allora che capiti a te.... visto che lo stato nn li punisce

abxide
16-11-2003, 11:23
AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUA

e di grazia, quale sarebbe il "loro paese" ?
La discarica più vicina :ahahah:

conti1968
16-11-2003, 11:28
Originariamente inviato da Willyyyy
Lo sapete che è lo stato che deve punire qualunque tipo di ladro?Razza o altro che sia?
Farsi giustizia da soli è il modo più stupido di risolvere le cose...è da uomini delle caverne..ma noi dichiariamo di essere tanto civili e pacifisti....:rolleyes: :rolleyes:
e pensare che neanche io direi alcun cose..eppure sono ben vendicativo!!!!!!!

Non ti auguro allora che ti derubino..

E il giorno dopo,ti vedi dei "piccoli bimbi" girar per le case..
Magari un bel campo nomadi a qualche km da casa tua..

te abiti da solo,e non puoi far nulla..

I piccoli son tutelati(giustamente),mentre i genitori loro se ne stanno ad aspettare..
Qualcosa nella legge è cambiata,ma il risultato non cambiara' subito..

Per chi qualche tempo fa' mi ha dato del razzista,sul discorso voto agli italiani,ricordo che molti lo sono diventati..

La legge è legge,ma io non son obbligato a pensarla cosi'..

SZon solo obbligato a rispettarla,ma allo stesso tempo,su queste cose sono razzista..

E vi potrei pure spiegare il perchè.ma credo di perder tempo,in quanto puntualmente arrivera' il difensore di turno..

E solitamente chi difende certe tematiche,è colui che non si è mai mosso da casa,o non li conosce bene questi"signorini"

..e i soldi che percepiscono,ben vengano,mabisogna anche avere strumenti efficaci per contrastare certe usanze..(inutile negare,son sotto gli occhi di tutti,parlatene con le forze dell'ordine,se la mia parola non vale nulla)

e,in tema di legge,visto l'ultima,mi fermo qua'..
:rolleyes:

ciao a tutti;)

Willyyyy
16-11-2003, 11:34
Aspetteremo allora che capiti a te.... visto che lo stato nn li punisce

se capiterà lo accetterò...e farò di tutto per perseguirli usando la Legge..se poi la legge fa distinzioni e non punisce gli zingari allora è la legge a dover cambiare. Io ritengo che tutti i ladri siano al pari degli altri...e se lo stato non li punisce è colpa dello stato!Non posso mettermi a dar fuoco a un campo nomadi perchè mi hanno derubato lo capisci???

sonosempreio
16-11-2003, 11:35
quanti commenti ridicoli che ho letto.... :rolleyes:

meglio se non mi pronuncio...

Bardiel
16-11-2003, 11:35
Originariamente inviato da abxide
La discarica più vicina :ahahah:
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

abxide
16-11-2003, 11:37
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
Scusa ma tu sai la loro nazione? Io almeno in italia vedo che vivono al ridosso di discariche o in luoghi che assomigliano molto a delle discariche..

sonosempreio
16-11-2003, 11:37

lascia stare. l'ho gia' segnalato ad un mod :rolleyes:

Harvester
16-11-2003, 11:41
autocensura x evitare autoBAN.........

sonosempreio
16-11-2003, 11:42
Originariamente inviato da pierpo
Zingari o no, per me sono dei bastardi

:nono:

Fenomeno85
16-11-2003, 11:45

gente su stava scherzando ... non lasciamoci trasportare sull'onda ;)

sonosempreio
16-11-2003, 11:47
Originariamente inviato da Fenomeno85

anche io stavo scherzando nel topic di burzum, eppure sono stato sospeso 15gg... :rolleyes:

Bardiel
16-11-2003, 11:48
:)
w il razzismo x scherzo

Bardiel
16-11-2003, 11:49
AUHUAHUAHA

Fenomeno85
16-11-2003, 11:51
mannaggia ai negri

PS: sto scherzando

cerca di non fare ste cose grazie ;)

Willyyyy
Scusa ma tu sai la loro nazione? Io almeno in italia vedo che vivono al ridosso di discariche o in luoghi che assomigliano molto a delle discariche..

veramente i campi nomadi in cui mi imbatto non assomigliano a discariche. Ci sono roulotte e macchine (mai viste Mercedes e roba simile, per lo più macchinette utilitarie).
Non ti parare troppo.....forse dove vivi tu sembrano discariche ma qui a Bologna no..

abxide
mannaggia ai negri

PS: sto scherzando
Meno male eh che scherzavi, il senso dell'umorismo è importante, altrimenti ti davo subito del comunista/fascista/razzista :D

Bardiel
cerca di non fare ste cose grazie ;)
ah ok :)

però i zingari abitano nelle discariche è divertente allora si può dire
capisco

sonosempreio
.....................

segnalerei anche te :rolleyes:

ps: bravo, edita... che è meglio

Harvester
16-11-2003, 11:53
veramente i campi nomadi in cui mi imbatto non assomigliano a discariche. Ci sono roulotte e macchine (mai viste Mercedes e roba simile, per lo più macchinette utilitarie).
Non ti parare troppo.....forse dove vivi tu sembrano discariche ma qui a Bologna no..

veramente nel campo nomadi a qualche km da casa mia ce ne sono di mercedes, bmw e tante smart (mah........)

Fenomeno85
16-11-2003, 11:54
ah ok :)

però i zingari abitano nelle discariche è divertente allora si può dire
capisco

stava scherzanda ... te invece stavi pendendo per il culo! ;)

Bardiel
16-11-2003, 11:54
Originariamente inviato da Harvester
veramente nel campo nomadi a qualche km da casa mia ce ne sono di mercedes, bmw e tante smart (mah........)
ok ma da qui a dire "zingari ladri" ce ne passa

un po come dire "napoletani ladri"...ti sentiresti un minimo offeso, o no?

Supersubway
16-11-2003, 11:55

Come dicevo, non sai di cosa stai parlando.
Fammi un fischio quando ti capita, se mantieni la stessa linea vincerai un applauso del sottoscritto. Io invece mi sono incazzato. E se c'è qualcuno che ha il coraggio di difenderli... non mi venga almeno a dire che sbaglio a incazzarmi se rubano in casa mia.

Bardiel
stava scherzanda ... te invece stavi pendendo per il culo! ;)
:mc:

PS: ;) ;) ;) ;)

lupastro85
pogarirari.....a raga' e che palle 'sti bacchettoni...se non si capisce quando si scherza...

fanno schifo non perchè sono extracomunitari ma perchè non si lavano!!!!

è come se io decidessi di vivere da barbone e uno mi dicesse che puzzo.offenderebbe me in quando puzzone non in quanto italiano! che cosa c'entrava metterci in mezzo il razzismo?

io credo che seppur scherzando in questo 3d li si criticava per il fatto che vengono qui in italia , non fanno un cazzo e per di piu' creano solo disagi!

purtroppo ci sono i soliti bigotti che pensano sempre male

Supersubway
16-11-2003, 11:56
A maggior ragione oggi a fare denuncia il carabiniere diceva che alle 10.30 era già la quarta per furto in appartamento a monza da stamattina...
Ha detto che c'è un campo nomadi vicino a sesto san giovanni dove vivono 1500 zingari... ma loro non ci possono fare nulla.:(

Bardiel
16-11-2003, 11:57
AUAHAUHAUAHAUHAUAHU questo è l'intervento più divertente degli ultimi 2 anni!

Harvester
16-11-2003, 11:57
ok ma da qui a dire "zingari ladri" ce ne passa

un po come dire "napoletani ladri"...ti sentiresti un minimo offeso, o no?

beh, ce ne sono di napoletani ladri........eccome.
ma ce n'è qualcuno che quelle macchine se le può permettere con un lavoro onesto. quanti zingari ne hanno?

Bardiel
16-11-2003, 11:58
Originariamente inviato da Harvester
. quanti zingari ne hanno?
gli zingari onesti non hanno macchine

tommyHD
16-11-2003, 11:59

Bardiel i tuoi posts sarebbero da sospensione...ogni volta devi rispondere ironicamente o con stupide frasi, ed ora ti metti pure a copiare/incollare il regolamento solo perchè un utente ha fatto una battuta ma non ti accorgi che l'unico qui dentro che spara battute del c@zzo sei te..ora mi sono stufato :muro: :mad:

Supersubway
16-11-2003, 12:01
In effetti sono anch'io di un parere simile. Bardeil, non riesci ad esprimere un tuo parere senza irridere gli altri?:mad:

Bardiel
16-11-2003, 12:01
no mi spiace, stamattina no

Willyyyy
16-11-2003, 12:02
Come dicevo, non sai di cosa stai parlando.
Fammi un fischio quando ti capita, se mantieni la stessa linea vincerai un applauso del sottoscritto. Io invece mi sono incazzato. E se c'è qualcuno che ha il coraggio di difenderli... non mi venga almeno a dire che sbaglio a incazzarmi se rubano in casa mia.

forse hai frainteso alcune cose. Io non sto difendendo gli zingari ladri. Ma la CATEGORIA Zingari non equivale sempre alla CATEGORIA ladri ok?
Forse ora mi sono spiegato meglio. Guarda mi hanno rubato tante cose..anche degli Italiani mi hanno rubato alcune cose (una macchina fotografica a Roma, l'ho inseguito ma mi è sfuggito tra la folla che c'era davanti al colosseo) . E non PER QUESTO definisco gli italiani LADRI?OK?

Fenomeno85
16-11-2003, 12:03
Originariamente inviato da tommyHD
Bardiel i tuoi posts sarebbero da sospensione...ogni volta devi rispondere ironicamente o con stupide frasi, ed ora ti metti pure a copiare/incollare il regolamento solo perchè un utente ha fatto una battuta ma non ti accorgi che l'unico qui dentro che spara battute del c@zzo sei te..ora mi sono stufato :muro: :mad:

ti do ragione sta volta ;) però cerchiamo di mantenere la calma

Bardiel
16-11-2003, 12:03
forse hai frainteso alcune cose. Io non sto difendendo gli zingari ladri. Ma la CATEGORIA Zingari non equivale sempre alla CATEGORIA ladri ok?
Forse ora mi sono spiegato meglio. Guarda mi hanno rubato tante cose..anche degli Italiani mi hanno rubato alcune cose (una macchina fotografica a Roma, l'ho inseguito ma mi è sfuggito tra la folla che c'era davanti al colosseo) . E non PER QUESTO definisco gli italiani LADRI?OK?
bravooo!!

Supersubway
16-11-2003, 12:05

Certo, ti sei spiegato. Ma è accezione comune del termine zingari indicare persone senza fissa dimora che campano a furti ed elemosine, mica l'ho inventato io. Quindi direi che in ciò non c'è nulla di male. Mica i genovesi sono tutti tirchi! Ma genovese significa tirchio...

sonosempreio
16-11-2003, 12:06
Originariamente inviato da tommyHD

datti una calmata ;) :)

Bardiel
16-11-2003, 12:07
Ma genovese significa tirchio...
è qui che sbagli: genovese significa abitante di genova

se per te genovese significa tirchio, generalizzi, e non sarai simpatico ai genovesi

Bardiel
16-11-2003, 12:08
Ma è accezione comune del termine zingari indicare persone senza fissa dimora che campano a furti ed elemosine, mica l'ho inventato io.
anche qui sbagli: gli zingari sono un etnia di persone, di preciso il popolo Rom.

Supersubway
16-11-2003, 12:09
anche qui sbagli: gli zingari sono un etnia di persone, di preciso il popolo Rom.

Ma no!
:eek:

E tu lo sapevi che i genovesi sono gli abitanti di genova?

Jedi82
16-11-2003, 12:09
Originariamente inviato da fedelover
autocensura

quoto o mi bannano!!!

Willyyyy
16-11-2003, 12:10
Certo, ti sei spiegato. Ma è accezione comune del termine zingari indicare persone senza fissa dimora che campano a furti ed elemosine, mica l'ho inventato io. Quindi direi che in ciò non c'è nulla di male. Mica i genovesi sono tutti tirchi! Ma genovese significa tirchio...

quella del genovese non la sapevo...si imparano sempre cose nuove. Nonostante genovese per me voglia dire genovese..
Secondo me i luoghi comuni sono altamente controproducenti...mettono le persone una contro l'altra troppo spesso..o modificano la vita dei giovani che seguono mode e robe simili (ma questo è un altro discorso)
Tornando a noi, finchè gli zingari elemosinano possono farlo..possono farlo anche sul pianerottolo di casa mia. Se rubano io considero LADRI solo quelli che mi hanno derubato, non tutti gli zingari presenti in Italia. Io capisco che spesso quello sia il loro espediente malvagio per sopravvivere ma bisogna sempre tenere conto che non sempre tutto è marcio.
Capisco perfettamente il tuo incazzo....e ci mancherebbe!Ma la soluzione non è eliminarli tutti..la soluzione sarebbe impedire che rubino, come impedire che rubino alcuni gli italiani, alcuni extra comunitari ecc.....

Supersubway
16-11-2003, 12:11
è qui che sbagli: genovese significa abitante di genova

se per te genovese significa tirchio, generalizzi, e non sarai simpatico ai genovesi

Per fortuna tutti non ragionano come te: ieri, come da post, ero proprio a cena a genova da degli amici, dove nessuno si fa tanti problemi per quel marchio di "tirchio", anzi, ci scherzano su.

lupastro85
16-11-2003, 12:12
IL GIUSTIZIERE

nonchè delegato moderatore :blah:

Beto
16-11-2003, 12:14
Per fortuna tutti non ragionano come te: ieri, come da post, ero proprio a cena a genova da degli amici, dove nessuno si fa tanti problemi per quel marchio di "tirchio", anzi, ci scherzano su.

in che quartiere stai? (tanto per saperlo sai io ora ho i ponteggi perche' stanno rifacendo la facciata)

abxide
16-11-2003, 12:14
Ma perche dovete fare sempre finta di nulla...
Allora io sono napoletano e non ho alcun problema a dire che molta gente di napoli fà schifo e mi vergogno per loro.
Poi adesso che mi venite a dire che i zingari sono brave persone, vivono in edifici puliti ed ordinati, rispettano le leggi, pagano le tasse e con i loro sudati soldi possono acquistare le auto di grossa cilindrata, le varie collane d'oro che indossano, io vi dico
SVEGLIATEVI DAL SONNO, siamo daccordo che non tutti i zingari sono ladri, ma la maggior parte di essi lo è. Lo sapete che se uno di voi possiede una villa di 3 miliardi può essere indagato dalle forze dell'ordine e deve dimostare in che modo ha guadagnato quei soldi?Ecco allora vediamo un pò quali sono i mezzi di sostentamento di questi zingari e quali sono i beni in loro possesso, chi di loro non riesce a giustificare il possesso lo espelliano dall'italia semplice nò?

Supersubway
16-11-2003, 12:16
Originariamente inviato da Beto
in che quartiere stai? (tanto per saperlo sai io ora ho i ponteggi perche' stanno rifacendo la facciata)

San Carlo.

Bardiel
Ma perche dovete fare sempre finta di nulla...
Allora io sono napoletano e non ho alcun problema a dire che molta gente di napoli fà schifo e mi vergogno per loro.
Poi adesso che mi venite a dire che i zingari sono brave persone, vivono in edifici puliti ed ordinati, rispettano le leggi, pagano le tasse e con i loro sudati soldi possono acquistare le auto di grossa cilindrata, le varie collane d'oro che indossano, io vi dico
SVEGLIATEVI DAL SONNO, siamo daccordo che non tutti i zingari sono ladri, ma la maggior parte di essi lo è. Lo sapete che se uno di voi possiede una villa di 3 miliardi può essere indagato dalle forze dell'ordine e deve dimostare in che modo ha guadagnato quei soldi?Ecco allora vediamo un pò quali sono i mezzi di sostentamento di questi zingari e quali sono i beni in loro possesso, chi di loro non riesce a giustificare il possesso lo espelliano dall'italia semplice nò?
http://www.forums-eutk.net/images/smilies/icon_scholar.gif

S4dO
http://www.bam4fun.com/reignoffire/images/splash1.jpg
;)

sonosempreio
16-11-2003, 12:17
IL GIUSTIZIERE

nonchè delegato moderatore :blah:

ti credi tanto simpatico?

Supersubway
16-11-2003, 12:17
Originariamente inviato da S4dO
;)

:D :D
Però!
Dove si compra? lo metto di guardia per la prossima volta...

S4dO
16-11-2003, 12:19
http://act.greenpeace.it/inceneritore.gif

abxide
16-11-2003, 12:19
http://www.forums-eutk.net/images/smilies/icon_scholar.gif
Ti devo rispondere alla bardiel? Ovvero ti devo citare il regolamento in cui è vietato il post solo con gli smile? Uhm mannò, più che altro ti invito a darmi una risposta alla mia domanda, altrimenti che ti devo dì continua ad attaccare gli altri è sicuramente la strada migliore per un dialogo costruttivo..:muro:

CYRANO
16-11-2003, 12:20

SVEGLIATEVI DAL SONNO, siamo daccordo che non tutti i zingari sono ladri, ma la maggior parte di essi lo è.

Mi potresti gentilmente fornire un documento che attesti quanto da te ipotizzato?

Ciaozzz

Willyyyy
vivono in edifici puliti ed ordinati, rispettano le leggi, pagano le tasse e con i loro sudati soldi possono acquistare le auto di grossa cilindrata, le varie collane d'oro che indossano, io vi dico
SVEGLIATEVI DAL SONNO,

ma chi ha mai detto questo?E poi gli zingari non indossano collane d'oro!NON ne ho mai visti cosi!Ma solo qua a Bologna sembrano dei comunissimi zingari con un reddito annuo molto basso?

Supersubway
Ti devo rispondere alla bardiel? Ovvero ti devo citare il regolamento in cui è vietato il post solo con gli smile? Uhm mannò, più che altro ti invito a darmi una risposta alla mia domanda, altrimenti che ti devo dì continua ad attaccare gli altri è sicuramente la strada migliore per un dialogo costruttivo..:muro:

O per un altro ban...

lupastro85
16-11-2003, 12:21
il bello sai qual'è?

che non era una battuta ma una constatazione!

se ci fai caso hai solo postato pseudo minacce di segnalazione ai moderatori

sei piu' bacchettone di mia nonna :ahahah:

PS::p

Willyyyy
16-11-2003, 12:21
;)

oh finalmente qualcuno che dimostra in tutto il suo splendore il suo razzismo!BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bardiel
16-11-2003, 12:22
O per un altro ban...
oh, no, il ban no. :(

Bardiel
16-11-2003, 12:22
oh finalmente qualcuno che dimostra in tutto il suo splendore il suo razzismo!BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che razzismo, STA SCHERZANDO, dai!

ridi anche tu!

:D :D :D :D

....

Willyyyy
16-11-2003, 12:24
ma che razzismo, STA SCHERZANDO, dai!

ridi anche tu!

:D :D :D :D

....

veramente c'è da piangere...e molto....
Lo sapevate che coi luoghi comuni MILIONI di ebrei sono morti grazie a un deficiente che inculcava con un carisma unico le sue balzane idee a tutto un popolo pronto a morire per quegli "ideali"??????

Bardiel
16-11-2003, 12:25
veramente c'è da piangere...e molto....
Lo sapevate che coi luoghi comuni MILIONI di ebrei sono morti grazie a un deficiente che inculcava con un carisma unico le sue balzane idee a tutto un popolo pronto a morire per quegli "ideali"??????
ma che glielo dici a fa

lupastro85
16-11-2003, 12:29
scusate ma sinceramente ora le cose ridicole non sono i nostri interventi ma metterci in mezzo la storia

S4dO
16-11-2003, 12:30
http://www.triada.bg/Gallery/Photographers/BG/Steky/Gipsy.jpg http://www.pigwar.com/images/gallery/fire.jpg

...che belli quando cantano le canzoni intorno al fuoco la sera...

andrea 250
16-11-2003, 12:32

indifferenza nel senso che svolgerei le normali procedure di denuncia ecc ecc e tutte le pratiche che si svolgono in questo caso..

con questa frase non nego la mia voglia di farli semplicemente accomodare ai confini italiani :D

sonosempreio
16-11-2003, 12:33
il bello sai qual'è?

che non era una battuta ma una constatazione!

se ci fai caso hai solo postato pseudo minacce di segnalazione ai moderatori

sei piu' bacchettone di mia nonna :ahahah:

PS::p

stai tranquillo, che un paio di segnalazioni le ho fatte ;)

:friend:

abxide
16-11-2003, 12:34
ma chi ha mai detto questo?E poi gli zingari non indossano collane d'oro!NON ne ho mai visti cosi!Ma solo qua a Bologna sembrano dei comunissimi zingari con un reddito annuo molto basso?
Avete degli strani zingari a Bologna, comunque ti racconto un breve ma significativo episodio.Ero fermo al semaforo, mi giro e vedo un cavolo di mercedes nuovissimo e penso cazz chissà quanto costa, toh dal mercedes scendono una donna e due bambine zingare, che si fermano al semaforo per chiedere l'elemosina..
E poi quotate anche la seconda parte del mio discorso, non solo quello che fà comodo a voi e sul quale volete appendervi, io non ho nulla da temere se l'indomani stesso la procura aprisse un'inchiesta sui beni in mio possesso, potrei dimostrare che mi sono guadagnato tutto faticosamente fino all'ultimo centesimo, quanti zingari potrebbero dire ciò?

lupastro85
16-11-2003, 12:38
stai tranquillo, che un paio di segnalazioni le ho fatte

GRAAAAAAAAAAANDE :mano:

ricordati che con 200 segnalazioni avrai il titolo di moderatore per meriti sul campo

sonosempreio
16-11-2003, 12:41
GRAAAAAAAAAAANDE :mano:

ricordati che con 200 segnalazioni avrai il titolo di moderatore per meriti sul campo

che bello

Harvester
16-11-2003, 12:42
Avete degli strani zingari a Bologna, comunque ti racconto un breve ma significativo episodio.Ero fermo al semaforo, mi giro e vedo un cavolo di mercedes nuovissimo e penso cazz chissà quanto costa, toh dal mercedes scendono una donna e due bambine zingare, che si fermano al semaforo per chiedere l'elemosina..

cacchio, stessa scena il mese scorso vicino casa mia..................

lupastro85
16-11-2003, 12:42
dai visto che ne hai fatto un paio te ne mancano solo 198! dai che ce la fai! :D

sonosempreio
16-11-2003, 12:46
dai visto che ne hai fatto un paio te ne mancano solo 198! dai che ce la fai! :D

gå få det i rumpa ;)

Harvester
16-11-2003, 12:50
Originariamente inviato da sonosempreio
gå få det i rumpa ;)

niente latino nel forum, please........................

:D:D

abxide
16-11-2003, 12:52
Originariamente inviato da sonosempreio
gå få det i rumpa ;)
L'avatar precedente ti calzava meglio cmq :D

S4dO
16-11-2003, 12:52
a parte gli scherzi, gli zingari sono una razza che non sopporto, qui fanno quello k vogliono e questo proprio non lo tollero. Fosse per me, tutti fuori!!!!!!!

E se qlc osa dirmi razzista x questo, allora si, sono razzista

Willyyyy
16-11-2003, 12:56
E poi quotate anche la seconda parte del mio discorso, non solo quello che fà comodo a voi e sul quale volete appendervi, io non ho nulla da temere se l'indomani stesso la procura aprisse un'inchiesta sui beni in mio possesso, potrei dimostrare che mi sono guadagnato tutto faticosamente fino all'ultimo centesimo, quanti zingari potrebbero dire ciò?

Ho quotato solo un pezzo perchè era ciò su cui volevo focalizzarmi.
Comunque se vuoi che commento il resto posso farlo...si ci sono degli strani zingari..ma vi giuro che ne vedo solo cosi qua a Bologna...

Willyyyy
16-11-2003, 12:58
a parte gli scherzi, gli zingari sono una razza che non sopporto, qui fanno quello k vogliono e questo proprio non lo tollero. Fosse per me, tutti fuori!!!!!!!

E se qlc osa dirmi razzista x questo, allora si, sono razzista

Si sei razzista. Ma non per quello che dici....ma per come esponi il tuo pensiero. (con immagini e roba simile)
Non penso che facciano proprio quello che vogliono comunque...

bluelake
16-11-2003, 12:58
Dico solo: che tristezza. Che tristezza. Che tristezza.

Chiudiamola qui, è meglio per tutti.

Riporto solo un post, di Willyyyy, che da solo basta a motivare la chiusura di questo thread e l'assurdità di vari reply:

homerr
16-11-2003, 18:59
S4do, sei bannato definitivamente, ti avevo già sospeso per apologia di razzismo, vedo che non è servito.

Saluti.