View Full Version : Problema Con Nero E Aspi
Prima di installare nero6 avevo gli aspi 4.71 installati correttamente.
Da quando ho installato nero 6, se uso nero infotool e controllo gli aspi, mi dice ke la installazione dei system aspi is corrupted, mentre i nero aspi risultano working properly.
E' tutto normale, oppure si e' creato un conflitto fra gli aspi 4.71 e gli aspi di nero?
grazie
Prova con 4.72, vedi topic in rilievo
Grazie x l'interessamento.
Ho provato con i 4.72 come hai detto tu, ma il risultato e' sempre lo stesso.
Cmq non riscontro problemi nella masterizzazione.
Non è ke x caso e' normale avere solo i dvriver aspi di nero installati correttamente?
grazie
Mistral PaolinuX
17-11-2003, 23:56
Ciao !
No, è solo che Nero6 preferisce usare i suoi ASPI, e, dato che il layer è leggermente diverso da quello di Adaptec, pensa che quello di Adaptec non sia corretto. Se non hai guai nella scrittura di CD-R/RW, non preoccuparti.
Un salutone a MM :D
Paolo
Grazie 1000 a tutti e due!
Siete dei grandi :)
Questo forum ormai e' diventato il mio punto di riferimento!
ciauz
mi spiegate per favore cos'e' sto topic in rilievo?ho anchio lo stesso problema...ma di sti topi in rilievo nn ne vedo....
Originariamente inviato da garet74
mi spiegate per favore cos'e' sto topic in rilievo?ho anchio lo stesso problema...ma di sti topi in rilievo nn ne vedo....
Benvenuto!
I topic in rilievo sono le discussioni ritenute più importanti dai moderatori e che per questo motivo vengono messi in cima alla pagina di ogni sezione in posizione "fissa" (cioè anche se sono vecchi non scendono) e con la scritta "Importante". Il topic di cui si parla è questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=436324
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.