View Full Version : - Trapani - Vendo Sapphire Ati Radeon 9500PRO + sistema di raffreddamento by Lunasio.
Vendo Sapphire Ati Radeon 9500PRO + tutto il sistema di raffreddamento by Lunasio, quindi Lunzini + Wb accessoriato di tubi + fascette.
Tale esemplare oltre ad avere un bios sbloccato e' stata editata a tali frequenze di funzionamento (351/621MHz) rispettivamente clock gpu e memorie.
La vga presenta un super perfomante nonche molto costoso sistema di raffreddamento, infatti garantisco tali prestazioni e piu' con wb Lunaforce 2 su gpu + Lunzini in rame purissimo per raffreddamento memorie.
La vga e' stata acquistata questa estate presso la Nextgeneration, ho la fattura commerciale d'acquisto che posso fornire a fini garanzistici.
La vga comprende tutti gli accessori in dotazione e non vendo separatamente anche perche' come gia' detto sarebbe un peccato downlodare la vga editata via bios.
La richiesta e' 200euro s.p. incluse, ovviamente si preferisce consegna mano.
Il prezzo e' stato gia' abbastanza trattato per tutto quello che includo quindi postate solo se veramente interessati a tutto il malloppo.
Grazie
ps. si preferisce pagamento a mezzo bonifico anticipato.
Blazkowicz
16-11-2003, 10:25
mi sembra un po scarso come overclock io l'ho overcloccata come in sign cambiandogli il dissy sulla gpu che è il crystal orb tu invece hai un raffreddamento a liquido
E se la volessi senza kit liquido? me la faresti a 150 s.i.? anche perchè il liquido non saprei proprio dove metterlo....
Originariamente inviato da Blazkowicz
mi sembra un po scarso come overclock io l'ho overcloccata come in sign cambiandogli il dissy sulla gpu che è il crystal orb tu invece hai un raffreddamento a liquido
Con 1.48/1.49 di v/core sotto la gpu ed acqua a temperatura ambiente faccio test fino a 370MHz circa ed anche qualcosina in piu', se collego tale esemplare al mio refri e imposto il termostato tra 8° e 10° guadagno all'incirca altri 10MHz se poi gli si monta una tec da 124watt e la si porta sotto zero non so quanto ancora si possa guadagnare perche' sprovvisto di peltier.
Tuttavia posso fornire resistori da 8kohm potendo in questo modo incrementare il suo v/core ad 1.60 circa, in questo modo guagagni circa 25MHz, cioe' sei prossimo ai 400MHz, pero' la scheda scalda parecchio, io ve lo dico.
Se interessati fornisco gli spinottini.
In pratica quelle sono frequenze giornaliere, un po' come la frequenza della mia cpu anche se con questa entro in windows fino a 2806MHz, mi basta semplicemente impostare le temperature e alzare il v/core. Sono frequenze che io tilizzo per i test.
Per godless: no, non ci arrivo a quel prezzo, pero' ce un mio amico che piu' o meno al prezzo che hai detto tu si vende una Radeon 9500 liscia mi pare della Sapphire se sei interessato ti posso fornire l'indirizzo mail.
Comunque ti rammento che e' una liscia con memorie in linea, per il resto non so altro.
Soul Reaver
16-11-2003, 11:44
Originariamente inviato da pomal
Per godless: no, non ci arrivo a quel prezzo, pero' ce un mio amico che piu' o meno al prezzo che hai detto tu si vende una Radeon 9500 liscia mi pare della Sapphire se sei interessato ti posso fornire l'indirizzo mail.
Comunque ti rammento che e' una liscia con memorie in linea, per il resto non so altro.
Anche io ne sto cercando una tranquilla no overclock. ;)
Originariamente inviato da Soul Reaver
Anche io ne sto cercando una tranquilla no overclock. ;)
Ti ho fornito l'indirizzo di posta elettronica dell'amico.
Ciao ;)
Soul Reaver
16-11-2003, 12:51
Thx :)
questo e' la resistenza che utilizzo per overvolt.
dimenticavo, la Radeon del mio collega universitario e' la versione bulk con 64mb di memoria agp. Il prezzo mi pare che mi disse era intorno a 150euro o poco piu'. Chi e' interessato posso fornire indirizzo mail e fate quest'ottimo affare.
Sempre disponibile:).
allora chi si prende la mia vga ?
Posso vendere anche separatamente.
Tuttavia i dissy preferirei non posso staccarli.
In una recentissima discussione si vende una Radeon 9600pro del amico Ayrton, io posso fare lo stesso prezzo, i dissy in rame li tiene pure la mia.
Il prezzo della vga e' di 170euro + 7euro per j+3 sp oppure 160euro + 7euro per j+3 senza dissy, in entrambi i modi con pagamento a mezzo bonifico anticipato. Nel caso di cessione senza dissy non restituisco i soldi a causa di eventuale danneggiamento chips memorie.
I Lunzini li ho pagati 23euro+iva+sp, in pratica mi sono costati 40euro come faccio a regalarli e poi la vga con quei dissy ha un look molto piu' bello e seducente oltre al fatto che si guadagna un pugno di mhz.
Se qualcuno e' interessato posso fornire gioco Maxpaine 2 chiaramente copia, perche' ancora ci sto giocando.
la mia offerta è sempre valida....150+s.s. ;) fammi sapere ciao senza kit liquido of course ;) Ah, dici al tuo amico che le 9500 lisce stanno a 150€ NUOVE da c*l...ciao ;)
Originariamente inviato da pomal
In una recentissima discussione si vende una Radeon 9600pro del caro amico Ayrton, io posso fare lo stesso prezzo, i dissy in rame li tiene pure la mia.
non paragonare la mia ex 9600pro a questa
la 9500pro e sicuramente superiore come prestazioni, se non fosse x il fatto che stò smantellando il mio pc ci farei un pensierino io ;)
un up x l'amico pomal :D
Ti parlo francamente, a me la tua sk interessa e non poco, ma devi tenere conto di 2 cose:
1) Con i lunzini sulle Ram la sk non è in garanzia, di conseguenza cmq dovrebbe costare di meno;
2) Se tu riuscissi a toglierli e farla a 160€ io te la prenderei al sicuramente, anche se il pagamento lo dovremmo fare la settimana prossima, perchè questa settimana mi arrivano i soldi della sk che sto vendendo e quelli di un ali (spero), ma non ho intenzione di accollarmi il rischio che tu non riesca a toglierli dalle ram. Ma scusa, con cosa cavolo li hai attaccati sti lunzini? Con la super attack? ci sarà un modo per toglierli....diciamo che se tu gli togliessi un 5€ in + te li darei (165 s.i.) ma senza accollarmi io la responsabilità. Il fatto è tutto in quei lunzini: se ci stanno A) io perdo la garanzia (e mi pare fuori discussione) ; B) la pago più del suo effettivo valore.
Fai tu, io la preferirei senza niente sopra non per i soldi (beh, anche :p) ma per la garanzia.....
Se riesci a toglierli, e la sk è perfettamente funzionante (al massimo la mandi in garanzia) io te la prendo per 160€+un caffè :sofico:
Ecco, l'ho detto :p la preferisco in garanzia, tutto qui ;) fammi sapere....ti ripeto, la vorrei davvero come skeda ;)
A te la palla ;)
PS: SVUOTA I PVT!!! :D
Buongiorno gente.
Se vi servono foto esplicite per valutare Voi stessi la bonta del prodotto potete contattarmi in pvt.
ciao Pomal
scuota la pvt ;)
scusami, hai ragione.
Se la casella dei pvt e' piena (e' sempre piena perche' ho molti contatti tipo helpdesk con la gente), scrivete qui: pomal1974@tin.it
Grazie
Si puntualizza meglio che le 170euro + 7euro per j+3 include i Lunzini per miglior raffreddamento memorie ma non il wb, per tutto la richiesta e' sempre la stessa, al massimo posso far pagare la j+3 per il 50% per un totale di 193euro.
Comunque il wb credo che me lo tengo perche' lo uso per fare esperimenti con acqua refrigerata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.