View Full Version : MAXTOR D.MaxPlus 120GB SATA
decapitate85
15-11-2003, 23:07
ho acquistato da poco un hard disk MAXTOR D.MaxPlus 6Y120M0 120GB SATA 7200RPM 8MB
ke ho subito montanto sulla mia abit...mi sembra "sarà un impressione" + lento del mio vekkio ibm da 40 giga ata 100..è possibile??ke programmi per bench dovrei utilizzzare e su ke transfer rate dovrei trovarmi??
hei amico io ho il tuo stesso hd e la tua stessa mobo solo che non riesco a farlo partire durante l'installazione di windows mi dice che non ah trovato hd eppure lo messo il floppy al boot...mi dai una mano.. ciao grazie
decapitate85
16-11-2003, 08:03
quando installi windows xp ti kiede se vuoi aggiungere un driver di terze parti per raid o scsi, e di premere f6 per farlo...tu spingi f6,e appena finisce di copiare i primi file di installazione te li fa mettere..
decapitate85
16-11-2003, 09:22
ho provato a fare il test del file system dell'ultimo sandra e realizzo 33377 kb/s..mi sembra poco...secondo voi??
Io ne ho 2 di Maxtor sata 120g e anche 2 sempre Maxtor però ata 8mb 120g.A dire la verita non mi sembrano lenti,anzi!Non ho mai fatto test sulle prestazioni, però a guardare le recensioni sembra tra i migliori.Comunque personalmente trovo che tra il seriale e l'ata non ci siano grosse differenze, almeno non percepibili,però ripeto che non ho mai fatto dei test,senz'altro ci proverò.A proposito che programma specifico mi consigliate x testare le prestazioni dei miei HD?C'e qualcosa altro oltre a Sandra ?Grazie:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.