PDA

View Full Version : Ho fatto la pazzia...ma sono felice ....

fabstars
15-11-2003, 22:17
Salve ragazzi,
questa sera sono andato in un negozio per ammirare per l'ennesima volta la mia macchina preferita.....la Nikon 5400.
Dopo qualche tentennamente mi sono deciso...la prendo!!
Pagamento rateale naturalmente ;)

Adesso per favore convincetemi che ho fatto bene :p

Ciao

*Sat*
16-11-2003, 01:44
ottimo acqusito (quando lo farai! :p )
quanti soldi?

M750
16-11-2003, 09:08
Vai tranquillo e se hai delle macro (:sofico: ) posta pure...
Ottima macchinetta.:D ;)

fabstars
16-11-2003, 09:32
Originariamente inviato da *Sat*
ottimo acqusito (quando lo farai! :p )
quanti soldi?

dovrei andare a ritirarla lunedi.
appena riesco a fare alcune foto le posto volentieri.

Ciao

kellone
16-11-2003, 10:27
Sei un grande.
Hai il fiuto di un cane da tartufi, l'intuizione di un felino, la rapidità di acquisto tra i banchi del negozio di un ghepardo.
Sei un fico, solo il meglio per te, questa estate farai tonnellate di foto di nudi perchè le ragazze si spoglieranno spontaneamente alla vista del tuo gioiello tecnologico.
Dove andrai tu non cadrà più pioggia, il sole splenderà sempre, si poseranno le farfalle e gli animali più rari e colorati faranno a gara per farsi immortalare da te.
Le rare volte in cui il sole non illumierà le tue scene, temporali carichi di fulmini e trombe d'aria telegenicissime ti danzeranno attorno.

Ok, per puro caso anche io ho la 5400.
Diciamo che vorrei in più di quel che offre solo un tele 2x o 3x che attualmente non è in listino, ma arriverà.
Guarda con il cerca in giro per il forum i miei messaggi, e ne troverai uno con l'analisi dei tempi di registrazione con le nuove ultra II della Sandisk.
Alla luce di alcune recenti recensioni, e di successive foto personali, ti consiglierei di impostare da subito Sharp al max e contrast al max.
Altrimenti è un pò morbida.... sempre che poi tu non le voglia controllare tutte con PS.
Bell'acquisto.