View Full Version : Virtual Skipper 3 demo - H2O assurda
Ho scaricato la versione demo di VirtualSkipper3. Non che mi interessasse ma ero curioso di vedere l'effeto acqua, che dagli screenshot pareva interessante.
Beh, impressionante (e ho una Geforce3). Non ho mai visto nulla di vagamente simile (qualcosa di vagamente simile, ma vagamente, con Morrowind).
Provatelo, poi fatemi sapere. Eccezionale (il resto invece pietoso).
Originariamente inviato da Bako
Ho scaricato la versione demo di VirtualSkipper3. Non che mi interessasse ma ero curioso di vedere l'effeto acqua, che dagli screenshot pareva interessante.
Beh, impressionante (e ho una Geforce3). Non ho mai visto nulla di vagamente simile (qualcosa di vagamente simile, ma vagamente, con Morrowind).
Provatelo, poi fatemi sapere. Eccezionale (il resto invece pietoso).
c'è già un thread dove si parla di questa demo... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=560107&goto=newpost :muro: :D
Dark Schneider
15-11-2003, 22:17
beh è l'EMBM se non vado errato...apparso la prima volta su G400 :)
Originariamente inviato da Dark Schneider
EMBM
(Environmental Mapped Bump Mapping):cool: :)
TheRipper
15-11-2003, 22:29
mh...non credo che sia EMBM...le onde sono realmente tridimensionali...
Ditemi qualcosa che gli si avvicini.... un titolo. Uno. Con l'acqua in movimento intendo, non una piastra mappata.
Originariamente inviato da Bako
Ditemi qualcosa che gli si avvicini.... un titolo. Uno. Con l'acqua in movimento intendo, non una piastra mappata.
qualche tech demo forse...;) :cool:
Keymaker
16-11-2003, 08:54
Non male, cmq i titoli che superano la qualità visiva dell'acqua ce ne sono (su console).
Originariamente inviato da Keymaker
Non male, cmq i titoli che superano la qualità visiva dell'acqua ce ne sono (su console).
tipo...quello di moto d'acqua per ps2....non mi viene il nome...ah ecco..Splashdown;) :cool: :D
Keymaker
16-11-2003, 10:10
Splashdown non è male, ma preferisco Wave Race.
Splashdown non è male, ma preferisco Wave Race.
cos'è wave race? ma per ps2?
Keymaker
16-11-2003, 10:17
Uno dei primi titoli per il Cubo. :)
Uno dei primi titoli per il Cubo. :)
ahhhhhhhhh...ok;) :D
Marco2000
16-11-2003, 10:24
waveracer c'era anche sul N64
Originariamente inviato da dieg
c'è già un thread dove si parla di questa demo... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=560107&goto=newpost :muro: :D
Esattamente... c'è già una discussione avviata sulla demo.
Cmq è un game che non riscuote fortissimo interesse quindi cerchiamodi discuterne in un solo thread.
Chiudo
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.