NonnoBionico
15-11-2003, 19:49
ciao a tutti, purtroppo ieri ho prestato colin3 a un mio amico il quale, essendo cogli@ne :mad:, mi ha rigato il primo cd di colin 3 che ora non funge più, il pc si impalla appena avviata l'installazione tentando di leggere lamentosamente dal cd :muro:.
il bello è che me l'ha restituito dicendo "non funziona, mi si blocca subito" :rolleyes:
facendo un copia-incolla del cd ho verificato che l'unico file rovinato sembrerebbe essere il file SETUP.INX del cd1.
non è che qualche anima pia sarebbe così gentile da inviarmelo via mail a yuzadn@libero.it , sono pochi kb .
Mi fareste un gran favore, il mio amico è si cogli@ne ma mi scoccia farmi pagare il gioco. :(
p.s. è rigorosamente originale, - a scanso di equivoci -.
grazie in anticipo ciao !:)
il bello è che me l'ha restituito dicendo "non funziona, mi si blocca subito" :rolleyes:
facendo un copia-incolla del cd ho verificato che l'unico file rovinato sembrerebbe essere il file SETUP.INX del cd1.
non è che qualche anima pia sarebbe così gentile da inviarmelo via mail a yuzadn@libero.it , sono pochi kb .
Mi fareste un gran favore, il mio amico è si cogli@ne ma mi scoccia farmi pagare il gioco. :(
p.s. è rigorosamente originale, - a scanso di equivoci -.
grazie in anticipo ciao !:)