PDA

View Full Version : Sto Duron 1600 mi fa impazzire!!!!!

Eva 01
15-11-2003, 19:04
Basta,non ce la faccio più!!!!!!! Avevo finalmente preso il Duron 1600,un pò acciaccato perchè mi sono accorto ke aveva un pin storto dopo ke l'avevo portato a casa,ma almeno ce l'avevo e ovviamente l'ho modificato subito smatitando l'ultimo degli L2 con grafite x sbloccare la cache imprigionata.
Solo che non funziona,il computer non fa nemmeno il boot....:cry: :cry: :cry:
A sto punto mi è preso il dubbio ke essendo cambiata la composizione del PCB la garfite non vada più bene e si debba usare qualcos'altro e quindi io ho bruciato il procio.....
E così? Ditemi la vostra. Ciao e grazie a tutti!
-respect-

Lukez
15-11-2003, 22:58
hai provarlo a farlo bootare a valori default? magari è difettoso di per se...

P V
15-11-2003, 23:42
Non sono un esperto di duron, e non so se anche questo procio ha la basetta in materiale organico con metallizzazione sotto. Se cosi' fosse non puoi usare la matita perche' faresti un corto. Prova per prima cosa a ripulire molto bene il proc per vedere se cosi' fa il boot e spera di non aver fatto danni :sperem:. Poi lavora con attack e vernice conduttiva come si fa con gli l3 dell'XP.

Eva 01
16-11-2003, 16:29
Ho provato a fare il boot anke a valori nominali di cache ma niente da fare...
Non ne vuole sapere!!!!!
Ora è bello pulito e con la pasta sopra il core.
Non so ke fare.... Può anke essere il fatto ke quando me l'hanno consegnato aveva un pin piegato... eppoi sopra ha una strana condensa... come se in magazzino l'avessero tenuto in un posto umido e sporco. Mah...

dario amd
16-11-2003, 16:45
sara rovinato fttelo cambiare

Eva 01
16-11-2003, 17:00
Glielo riporto mercoledì. Così mi da anke quello nuovo. X essere sicuri mi porto dietro anke il pc così almeno se non funzio evita di tirarmi il pacco e di dover aspettare altri giorni.:cry: :cry: :cry: