PDA

View Full Version : L'ultima dei Metallica

SeMi
15-11-2003, 18:15
come si chiama l'ultima canzone dei Metallica, l'ultima che sia stata in classifica.

grazie

duchetto
15-11-2003, 18:18
l'ultima è frantic se non vado errato:)

StErMiNeiToR
15-11-2003, 18:22
si mi pare anche a me... non è che sia un gran che :O

da amante dei metallica la penso cosi :O

SeMi
15-11-2003, 18:23
grazie ragazzi, come al solito velocissimi :cool:

StErMiNeiToR
15-11-2003, 18:25
duchetto rulezzzz :P

Phantom II
15-11-2003, 18:27
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
si mi pare anche a me... non è che sia un gran che :O

da amante dei metallica la penso cosi :O
Da fan dei Metallica, tutto St. anger fa piuttosto pena.

duchetto
15-11-2003, 18:28
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
duchetto rulezzzz :P

:winner: :sborone:

tori&mucche
15-11-2003, 18:29
Originariamente inviato da Phantom II
Già, non è proprio tra i migliori

StErMiNeiToR
15-11-2003, 18:33

si

troppo bella la maglietta ke ho io quella li ke hai te pero kn il campo verde

Master Of Puppets Rules

Ufobobo
15-11-2003, 18:39
Frantic... che merda :Puke:

Harvester
15-11-2003, 18:41
vedete a che serve i p2p??

lo senti....se ti piace ok e ti compri l'originale, se no lo cancelli.....

st.anger fa davvero cagare!!! :mad:

xber-gigi
15-11-2003, 19:15
St.Anger o Frantic

xber-gigi
15-11-2003, 19:16
Originariamente inviato da Harvester

HO SPESO 23 EURO! LO COMPRAI APPENA USCì!
ORA NE SONO ESTREMAMENTE DELUSO! :mad:

Dark Schneider
15-11-2003, 21:41
L'ultimo album fa schifo...penoso davvero!! Anche St. Anger e Frantic fanno schifo...anche se devo dire ceh dal vivo un pocheto meglio.
Sono andato all'Heineken a vedere i Metallica e già ho il biglietto da due mesi per Bologna a dicembre...perchè tanto a me basta che suonano le canzoni vecchie...e quelle son sempre fighe e son sempre bravi ad eseguirli!!:D

Dark Schneider
15-11-2003, 21:42
vedete a che serve i p2p??

lo senti....se ti piace ok e ti compri l'originale, se no lo cancelli.....

il peggiore secondo me è Invisible Kid o quello che è...manco so tanto bene il titolo per quanto fa schifo:D

DarkSiDE
15-11-2003, 21:48

purtroppo
:cry:

Genjo Sanzo
15-11-2003, 21:48
Invisible kid anche a me non è che vada tanto giù.....
La canzone St. Anger imho è ascoltabile....:) ;)

wolverine
15-11-2003, 21:58
L'ultimo singolo è The Unnamed Feeling... :)

It's come aliveeeeeeeeeeeeeeee... :D ;)

tori&mucche
16-11-2003, 11:14
Originariamente inviato da Dark Schneider
L'ultimo album fa schifo...penoso davvero!! Anche St. Anger e Frantic fanno schifo...anche se devo dire ceh dal vivo un pocheto meglio.
Sono andato all'Heineken a vedere i Metallica e già ho il biglietto da due mesi per Bologna a dicembre...perchè tanto a me basta che suonano le canzoni vecchie...e quelle son sempre fighe e son sempre bravi ad eseguirli!!:D
Esatto, allora ci vediamo a bologna!:D

S4dO
16-11-2003, 13:34
il titolo è: Metallica - Speriamo di morire presto
MP3 192 44.100 hz

oppure: Metallica - Speriamo sia l'ultima

Harvester
16-11-2003, 13:47
Originariamente inviato da S4dO
il titolo è: Metallica - Speriamo di morire presto
MP3 192 44.100 hz

oppure: Metallica - Speriamo sia l'ultima

no, ti sbagli, è:

Metallica - Cerco di arraffare il più possibile scimmiottando gruppi nu-metal(che piaccino tanto ai ragazzi moderni).mp3

S4dO
16-11-2003, 13:58
no no, il mio era x "nonmipiaceilmetal!"

cmq l'ha scritto un mio amico... :mad:
era solo uno scherzo!

wolverine
16-11-2003, 13:59
SOME KIND OF MONSTEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... :D :sofico:

Ma si lasciateli divertire... sinceramente preferisco loro che si vendono alle mode che il tunz tunz ecc ecc... :muro:

Harvester
16-11-2003, 14:06
Originariamente inviato da wolverine
SOME KIND OF MONSTEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... :D :sofico:

Ma si lasciateli divertire... sinceramente preferisco loro che si vendono alle mode che il tunz tunz ecc ecc... :muro:

but we will never quit, we will never stop

cause we are metallica.....................

:cry: :cry: :cry: :cry:

wolverine
16-11-2003, 14:12
but we will never quit, we will never stop

cause we are metallica.....................

:cry: :cry: :cry: :cry:

No life 'till leather.. we are gonna kick some ass tonight...

belle parole 20 anni fa... :stordita:

Harvester
16-11-2003, 15:04
No life 'till leather.. we are gonna kick some ass tonight...

belle parole 20 anni fa... :stordita:

e 100 milioni di dollari fa........................

wolverine
16-11-2003, 15:09
e 100 milioni di dollari fa........................

Anche... quello che è difficile credere è che mai e poi mai una band con le idee dei Metallica cambiasse così tanto... erano estremi nella loro musica e nelle loro idee... mah...

Harvester
16-11-2003, 15:17
Anche... quello che è difficile credere è che mai e poi mai una band con le idee dei Metallica cambiasse così tanto... erano estremi nella loro musica e nelle loro idee... mah...

famiglia, soldi, eyeliner..................

Phantom II
16-11-2003, 15:19
Secondo me la colpa è di Bob Rock... io comunque spero che tornino a fare album ascoltabili, lo stesso St. anger se avesse qualche assolo e una batteria decente non sarebbe poi così male.

wolverine
16-11-2003, 15:24
famiglia, soldi, eyeliner..................

Per fortuna la mania per l'eyeliner, boa di piume viola e giubbottini da pirla gli è passata... in una foto Lars sembrava la brutta copia di Roger Taylor dei Queen... mah...

Harvester
16-11-2003, 15:26
Per fortuna la mania per l'eyeliner, boa di piume viola e giubbottini da pirla gli è passata... in una foto Lars sembrava la brutta copia di Roger Taylor dei Queen... mah...

Boy George dei Culture Club

:sofico:

wolverine
16-11-2003, 15:32
Secondo me la colpa è di Bob Rock... io comunque spero che tornino a fare album ascoltabili, lo stesso St. anger se avesse qualche assolo e una batteria decente non sarebbe poi così male.

Bob Rock non l'ho mai capito più di tanto... con i Motley Crue nell'album Dr.Feelgood aveva fatto un lavoro ottimo... col Black Album pure direi.. anche se non era più il thrash sparato e aggressivo... poi boh... di St.Anger ammiro la voglia (reale spero...) di tornare a fare musica aggressiva... già il vedere Lars usare la doppia cassa è un miracolo... dopo il tour di Load... imho il peggiore di sempre... chitarre molli, drum kit ridicolo... l'unico che bene o male era sempre incazzatissimo era Jason...

wolverine
16-11-2003, 15:33
Boy George dei Culture Club

:sofico:

Cama... cama... cama... cama... cama... Camaleon... :D :sofico:

Harvester
16-11-2003, 15:44
Cama... cama... cama... cama... cama... Camaleon... :D :sofico:

quello che non mi pace nel nuovo corso è il suono delle chitarre.
non sono più taglienti. così come i riff divenuti molli e poco dinamici

Phantom II
16-11-2003, 15:59
Bob Rock non l'ho mai capito più di tanto... con i Motley Crue nell'album Dr.Feelgood aveva fatto un lavoro ottimo... col Black Album pure direi.. anche se non era più il thrash sparato e aggressivo... poi boh... di St.Anger ammiro la voglia (reale spero...) di tornare a fare musica aggressiva... già il vedere Lars usare la doppia cassa è un miracolo... dopo il tour di Load... imho il peggiore di sempre... chitarre molli, drum kit ridicolo... l'unico che bene o male era sempre incazzatissimo era Jason...
Non posso fare a meno di condividere tutto quello che hai scritto :mano:
Lo sapevi che Bob Rock è stato produttore degli Skid Row con Subhuman Race?

Harvester
16-11-2003, 16:02

ho tutti gli album degli skid (skid row e slave in vinile, subhuman in cd) e devo dire che i primi due li ascolto ancora, e volentieri. subhuman race l'ho ascoltato poche volte..............

Phantom II
16-11-2003, 16:07
ho tutti gli album degli skid (skid row e slave in vinile, subhuman in cd) e devo dire che i primi due li ascolto ancora, e volentieri. subhuman race l'ho ascoltato poche volte..............
I primi due album degli Skid sono i migliori, con Subhuman si sono messi a fare una specie di grunge che non mi piace molto, da quando poi non c'è più Sebastian Bach a cantare non sono più loro :(

Sto ascoltando St. anger e per quanto riguarda i riff devo darti ragione sono nettamente sotto tono rispetto alle capacità dei Metallica, c'è da dire comunque che sono sempre meglio di quanto ho sentito in Load e Reload, due album imho scandalosi :eek:

Harvester
16-11-2003, 16:10
I primi due album degli Skid sono i migliori, con Subhuman si sono messi a fare una specie di grunge che non mi piace molto, da quando poi non c'è più Sebastian Bach a cantare non sono più loro :(

Sto ascoltando St. anger e per quanto riguarda i riff devo darti ragione sono nettamente sotto tono rispetto alle capacità dei Metallica, c'è da dire comunque che sono sempre meglio di quanto ho sentito in Load e Reload, due album imho scandalosi :eek:

c'è il riffone alla fine dell'assolo in struggle within che solo quello ti scuote dalla testa ai piedi (ed è il black album, non il loro più pesante!!!)

vai di headbunging!!!

wolverine
16-11-2003, 18:51

;) :)

Quell'album tranne un paio di canzoni non mi ha mai detto niente... imho gli Skids veri sono quelli dei primi due album... anche l'ultimo album mi dice poco e niente... si sono spinti verso un qualcosa di aggressivo e moderno... sullo stile di Subhuman... con influenze grunge... secondo me il loro stile classico a metà fra l'hard rock e l'heavy metal... era spettacolare!

JENA PLISSKEN
16-11-2003, 19:17

:rolleyes: Sinc nn è poi il max:rolleyes: ...x fortuna prima l' ho ascoltato un po' e poi NN l' ho acquistato:mad: