View Full Version : Arriva Final Fantasy XII su Ps2
A voi le immagini
http://www2u.biglobe.ne.jp/~nanko/images/6238.jpg
http://www.videogamerx.net/gamenews/a002/318/01.jpg
http://www.videogamerx.net/gamenews/a002/318/02.jpg
http://www.videogamerx.net/gamenews/a002/318/03.jpg
http://www.videogamerx.net/gamenews/a002/318/04.jpg
http://www.videogamerx.net/gamenews/a002/318/05.jpg
Che poi sono gli zoom shadingati del paginone di Famitsu precedentemente postato :D
p.s. è un pò il Quinto Elemento eh? Avete poi notato il CHOcobo come sia molto Jurassic Parkkoso?
Sephirot
15-11-2003, 18:12
esce anche per gamecube?
-=Krynn=-
15-11-2003, 18:13
oddio, già lo voglio!!!!
E dire che devo ancora giocare a FFX-2, in arrivo a Maggio versione Pal.
Questo lo vediamo tra 18 mesi MINIMO qua da noi, se sequono la classica trafila adottata per FFX e FFX-2
E' solo per Ps2.
Poi consiglio di prendere Final Fantasy X-2 in versione International {Eng-Jap} + Last Mission {una modalità di gioco in più + una parte del gioco nuova }.
Non prendete la versione PAL perchè sarà il 18% + lenta e con le bande nere.
squall84
16-11-2003, 01:40
Originariamente inviato da chomog
A voi le immagini
Che poi sono gli zoom shadingati del paginone di Famitsu precedentemente postato :D
p.s. è un pò il Quinto Elemento eh? Avete poi notato il CHOcobo come sia molto Jurassic Parkkoso?
oddio,sarebbe già una gran cosa riuscire a giocare al X-2 caxxo :mad: :rolleyes: ........
cmq bene,prima o poi arriverà anche da noi....:cry: :cry: :cry:
squall84
16-11-2003, 01:42
Originariamente inviato da -=Krynn=-
oddio, già lo voglio!!!!
E dire che devo ancora giocare a FFX-2, in arrivo a Maggio versione Pal.
:eek: :eek: :eek: ........scusa ma nn usciva a Gennaio?????:confused: ....
eh no,nn ditemi che devo aspettare sul serio fino a maggio :mad: :mad: :mad: .........
Originariamente inviato da squall84
:eek: :eek: :eek: ........scusa ma nn usciva a Gennaio?????:confused: ....
eh no,nn ditemi che devo aspettare sul serio fino a maggio :mad: :mad: :mad: .........
Mi sembra sia stato rimandato a dopo Natale...io cmq penso di prendere la versione International {lingue selezionabili inglese e giapponese} per via dell' extra mission e della locazione in più.
-=Krynn=-
16-11-2003, 08:50
si ma la International in italia non si trova..e di modificare la console per giocarci non ne ho tanta voglia....
Quindi..prenderò la classica versione PAl
squall84
16-11-2003, 13:18
si ma la International in italia non si trova..e di modificare la console per giocarci non ne ho tanta voglia....
Quindi..prenderò la classica versione PAl
sulla prima cosa che hai detto io un pensierino penso di farcelo (quello sulla mo*****a x intenderci :D ).....
xò anch'io penso di prendere la versione PAL xè dopo il VII nn ho voglia di fare altri FF in inglese.......:)
squall84
16-11-2003, 13:19
Mi sembra sia stato rimandato a dopo Natale...
ma nn è possibile....cos'è, hanno tutti un'avversione contro l'Italia e l'Europa???????
ma che due @@ :mad: :mad: :mad:
-=Krynn=-
16-11-2003, 14:54
Secodno me è meglio che i giochi non vengano mai tradotti, nella traduzione giocoforza si perdono sfumature di linguaggio e giochi di parole che, per quanto la traduzione sia ccurata, non possono essere riprodotti sinteticamente.
Ho infatti sempre preferito i giochi in lingua madre, basta che siano sottotitolati, anche nello stesso inglese.
Cmq i giochi in Europa arrivano sempre minimo 4 mesi dopo che in America, è un dato di fatto.
Se prendi lo stesso FFX, usc' in giappone a Marzo, in America si vide verso gennaio (6 mesi dopo) e poi in Europa a Giugno 2002, altri 5 mesi dopo l'America...
Per questo penso che FFX-2 si veda tra minimo 4 mesi.
squall84
16-11-2003, 15:15
Secodno me è meglio che i giochi non vengano mai tradotti, nella traduzione giocoforza si perdono sfumature di linguaggio e giochi di parole che, per quanto la traduzione sia ccurata, non possono essere riprodotti sinteticamente.
Ho infatti sempre preferito i giochi in lingua madre, basta che siano sottotitolati, anche nello stesso inglese.
Cmq i giochi in Europa arrivano sempre minimo 4 mesi dopo che in America, è un dato di fatto.
Se prendi lo stesso FFX, usc' in giappone a Marzo, in America si vide verso gennaio (6 mesi dopo) e poi in Europa a Giugno 2002, altri 5 mesi dopo l'America...
Per questo penso che FFX-2 si veda tra minimo 4 mesi.
su questo nn posso darti torto,sia per il linguaggio che per le uscite.....
xò cacchio,ci considerano la ruota di scrta per le uscite dei videogiochi.....:mad:
su questo nn posso darti torto,sia per il linguaggio che per le uscite.....
xò cacchio,ci considerano la ruota di scrta per le uscite dei videogiochi.....:mad:
Puoi cmq consolarti con Breath of Fire 5 uscito proprio in questi giorni in versione PAL {CapCom}
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_151/vortal_pic_75502.jpg
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_151/vortal_pic_75503.jpg
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_151/vortal_pic_75504.jpg
Oppure se ti piacciono i GDR insoliti, con Unlimited Saga, un gdr che adoro, ma purtroppo, non per tutti. {sempre di Square - Enix}
http://www.gameforms.com/games/ps2/usaga/media/media14/usaga-02.jpg
http://www.gameforms.com/games/ps2/usaga/media/media14/usaga-05.jpg
http://www.gameforms.com/games/ps2/usaga/media/media14/usaga-10.jpg
http://www.gameforms.com/games/ps2/usaga/media/media14/usaga-12.jpg
squall84
16-11-2003, 16:09
Puoi cmq consolarti con Breath of Fire 5 uscito proprio in questi giorni in versione PAL {CapCom}
Oppure se ti piacciono i GDR insoliti, con Unlimited Saga, un gdr che adoro, ma purtroppo, non per tutti. {sempre di Square - Enix}
grazie dei consigli.....quasi quasi ci faccio un pensierino intanto che aspetto.....:)
a prop,scusate l'OT ma qcn mi dice qcs di Xenosaga?????com'è????
Altre succulente News
In an interview with the Final Fantasy XII developer Yasumi Matsuno, a few new tidbits are revealed about the game:
The game will be in 2 DVDs
Very little love elements in the game
The game style resembles Vagrant Story
Huge world map
Many people will be surprised: "Is this Final Fantasy?"
Tight controls
In pratica il gioco sarà su 2 dvd :eek:
L'elemento sentimentale, che ha accompagnato quasi tutti i Final Fantasy sarà poco :(
Lo stile del gioco ricorderà Vagrant Story :mad:
http://www.nyttit.com/arkivsidor/nr108/vagrant2.jpg http://www.psillustrated.com/ss_vagrantstory1.jpg
http://www.scifi.com/sfw/issue164/vagrant1.jpg
{titolo che non apprezzo molto, tranne per il design originale ed accattivante :D }
Ed in più la mappa del mondo sarà bella grossa...
chissa' cosa verra' fuori da questo FFXII...spero vivamente che il titolo non sia la cavia per gli esperimenti di qualche designer... :)
squall84
17-11-2003, 20:04
Originariamente inviato da Elysium
chissa' cosa verra' fuori da questo FFXII...spero vivamente che il titolo non sia la cavia per gli esperimenti di qualche designer... :)
sì infatti....altrimenti è la volta buona che ribalto la square....già ci fanno aspettare mesi prima che arrivi in europa....se poi iniziano anche a scadere di qualità è la fine.......
P.s:ehm...naturlamente nn tutto quello che ho detto è da prendere sul serio..... Square :ave: :ave:....... :D :D
-=Krynn=-
17-11-2003, 21:46
Non penso che la Square voglia rischiare la propria vita così, se si azzarda a fare cambiamenti che il pubblico non gradisce, soprattutto i giapponesi danno fuoco alla sede...
squall84
18-11-2003, 00:23
Non penso che la Square voglia rischiare la propria vita così, se si azzarda a fare cambiamenti che il pubblico non gradisce, soprattutto i giapponesi danno fuoco alla sede...
sì beh,qcs rischiano....anche ben oltre al di là della faccia :D :D.....e poi si sa mai,che i giapponesi se ci si mettono sono un pò fuori di testa....magari mi bruciano sul serio la sede :D :D :D .......
restiamo con i piedi per terra va....intanto i jappo c'hanno tutto subito,noi dopo un anno (giorno più giorno meno) :cry: :cry: :cry:
filippo41
19-11-2003, 04:33
beh..io stò giocando a xenosaga in attesa di ffx2 americano....e devo dire che per ora mi stà deludendo da morire....e meno male che tutti dicevano fasse un capolavoro....
grafica grezza...
pieno di filmati...
ma veramente pieno...
il che mi gradirebbe molto....
ma il poligonale è di uno schifoso alla giapponese.....futuristico...a 4 colori sgargianti....
il full motion non mi piace per nulla ....
a parte quello della presentazione...
innovazione zero....
personalità dei personaggi.......- 20....
:oink:
Non volendo appesantire il topic più di tanto con 30 immagini, vi linko altre pics interessanti appena svelate di FF XII
Clicca (http://www.squarepedia.com/forums/showthread.php?s=&threadid=2629)
Mi piace :oink:
sto vaan l'hanno fatto diventare un biondo narciso "ma quanto so bello io"
maddai, combatte col fondo tinta ed il rimmel?? :rolleyes: :muro:
mah, confido negli altri personaggi..
squall84
19-11-2003, 17:35
Originariamente inviato da filippo41
beh..io stò giocando a xenosaga in attesa di ffx2 americano....e devo dire che per ora mi stà deludendo da morire....e meno male che tutti dicevano fasse un capolavoro....
grafica grezza...
pieno di filmati...
ma veramente pieno...
il che mi gradirebbe molto....
ma il poligonale è di uno schifoso alla giapponese.....futuristico...a 4 colori sgargianti....
il full motion non mi piace per nulla ....
a parte quello della presentazione...
innovazione zero....
personalità dei personaggi.......- 20....
:oink:
azzz :eek: ....qcn me l'aveva consigliato xenosaga...nn mi ricordo + chi....
ma vale la pena giocarci o no allora?????
-=Krynn=-
19-11-2003, 18:18
sì beh,qcs rischiano....anche ben oltre al di là della faccia :D :D.....e poi si sa mai,che i giapponesi se ci si mettono sono un pò fuori di testa....magari mi bruciano sul serio la sede :D :D :D .......
restiamo con i piedi per terra va....intanto i jappo c'hanno tutto subito,noi dopo un anno (giorno più giorno meno) :cry: :cry: :cry:
I Giapponesi sono stati capaci di far riscrivere gli ultimi 2 episodi di Neon Genesis Evangelion, ricordiamocelo...
I produttori in Giappone tengo moolto da conto le opinioni del pubblico...
-=Krynn=-
19-11-2003, 18:19
Ashe però è una gnoccona, me ne sono già innamorato:oink:
Ashe però è una gnoccona, me ne sono già innamorato:oink:
Allora ragazzi questo è un filmato del gioco
http://www2u.biglobe.ne.jp/~nanko/movies/ff12-2.wmv <=== click destro e salva con nome e cognome{estensione} :sofico:
E poi volevo chiedervi un altra cosa: ma mettere una ragazza sola, con una short skirt così corta, contro tanti soldati con delle aste in mano, non avrà un significato troppo ambiguo ? :oops:
http://homepage2.nifty.com/geki-love-net/ff12/ss/fami12_03.jpg :oink:
squall84
19-11-2003, 20:49
E poi volevo chiedervi un altra cosa: ma mettere una ragazza sola, con una short skirt così corta, contro tanti soldati con delle aste in mano, non avrà un significato troppo ambiguo ?
esagerato :rotfl: :rotfl:
:oink: :D
-=Krynn=-
20-11-2003, 08:47
Non si vede l'ultima immagine!!!
Cmq da quelle postate alla pagina precedente (il filmato lo sto scaricando ora) si vede solo 2 personaggi, il tipo e la gnoccona.
Considerando che in FFX-2 ci sono solo 3 personaggi..non è che stavolta ne hanno messi 2 e basta?
Secondo me sarebbe troppo fico, all'inizio un po' spiazzante, ma certo sarebbe una di quelle novità e stravolgimenti che non fanno male.
Io spero che tolgano alcune cose che ho sempre odiato in tutti gli FF :
- Mostri idioti tipo cafettiere, palline colorate, coniglietti, pinguini ecc
- Il saltare 1000 vole la corda, schivare 1000 fulmini ecc per ottenere l'oggetto ecc ecc
- Combattimenti casuali che in certi momenti di esplorazione non riesci a fare 2 passi che c'è un combattimento
Non si vede l'ultima immagine!!!
Cmq da quelle postate alla pagina precedente (il filmato lo sto scaricando ora) si vede solo 2 personaggi, il tipo e la gnoccona.
Considerando che in FFX-2 ci sono solo 3 personaggi..non è che stavolta ne hanno messi 2 e basta?
Secondo me sarebbe troppo fico, all'inizio un po' spiazzante, ma certo sarebbe una di quelle novità e stravolgimenti che non fanno male.
Se vedi alcune immagini, noterai che i personaggi "In GAME" durante i combattimenti sono 3, per ora ci sono Il ragazzo depilato :D la gnoccona con la skirt giro-figa, e la cogniglietta con la carnagione scura ed il culo da favola :cry:
Originariamente inviato da Raul
Io spero che tolgano alcune cose che ho sempre odiato in tutti gli FF :
- Mostri idioti tipo cafettiere, palline colorate, coniglietti, pinguini ecc
- Il saltare 1000 vole la corda, schivare 1000 fulmini ecc per ottenere l'oggetto ecc ecc
- Combattimenti casuali che in certi momenti di esplorazione non riesci a fare 2 passi che c'è un combattimento
Bè alcuni mostri però non dovremmo giudicarli solo dall'aspetto, prendi i Magic Potter, ricordi come erano forti?
Saltare 1000 corda e schivare i fulmini erano prerogative solo di alcuni episodi {9 & 10} prova a giocare agli altri Final Fantasy {per Ps2-Psx ci sono quasi tutti, tranne il Mystic Quest ed il 3}.
Per i combattimenti casuali, bè è una particolarità di Final Fantasy, è vero che se troppo frequenti rompono ma eliminarli sarebbe come cambiare il nome al gioco ;)
Dovrebbero fare qualcosa simil a Golden Sun per GameBoy Advance, cioè che in determinati momenti non si incontrano oppure che fin da subito ci sia un oggetto No-Encounter :)
Avete visto poi il filmato? Vi piace?
diciamola tutta..
il tipo sembra un frocetto-biondo :rolleyes: :muro:
Originariamente inviato da Gabbia
diciamola tutta..
il tipo sembra un frocetto-biondo :rolleyes: :muro:
Si
:ncomment:
-=Krynn=-
20-11-2003, 10:44
speravo che nel filmato mettessero la gnoccona, invece ci hanno messo il frocetto...valli a capire questi giapponesi....:mad: :mad:
Il gioco è sicuramente per una fascia adolescenziale di pubblico :(
Sicuramente sarà grande innovazione {per loro} quando metteranno un eroe adulto con un viso adulto e "vissuto" tipo Kenshiro della seconda serie ad esempio :)
Cmq almeno le due ragazze sono fighette cosa apprezzabile sia dagli adolescenti che dai "grandi " :p
Il gioco è sicuramente per una fascia adolescenziale di pubblico :(
Sicuramente sarà grande innovazione {per loro} quando metteranno un eroe adulto con un viso adulto e "vissuto" tipo Kenshiro della seconda serie ad esempio :)
Cmq almeno le due ragazze sono fighette cosa apprezzabile sia dagli adolescenti che dai "grandi " :p
e sulle 2 ragazze okay
MA
io dovrei impersonificare un vanaglorioso frocetto biondo??
dov'è finito squall?zell? e cloud? e auron? e lo stesso tidus??
a parte auron ( un grandissimo personaggio!! ) gli altri sono molto giovani come età, ma venivano rappresentati a lvl fisico ( e poi soprattutto a lvl caratteriale ) come personaggi "maturi" , molto più grandi dell'età che in realtà hanno..
invece sto qua più lo guardo e più mi sembra di essere finito in un gioco per gay..
menomale che ci sono le ragazze vah
:sofico: :oink:
ps: non ho assolutamente nulla contro gay, capiamoci, però non ce lo vedo proprio questo con sta faccia a combattere contro mostri e orde di nemici...."invoco l'eone del fondotinta!" :rolleyes: :D :D
squall84
20-11-2003, 15:13
menomale che ci sono le ragazze vah
:sofico: :oink:
ps: non ho assolutamente nulla contro gay, capiamoci, però non ce lo vedo proprio questo con sta faccia a combattere contro mostri e orde di nemici...."invoco l'eone del fondotinta!" :rolleyes: :D :D
d'accordo anch'io sulle ragazze :oink: :D
cmq magari invece è un assetato di sangue assatanato :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
-=Krynn=-
21-11-2003, 08:39
oddio, se però vi riguardate le press di FFX anche Tidus sembrava effemminato..
Io direi di aspettare un po' prima di giudicare.
Poi isi sa, i disegni su carta sono sempre diversi dalla rappresentazione nel gioco...
squall84
21-11-2003, 10:17
oddio, se però vi riguardate le press di FFX anche Squall sembrava effemminato..
Poi isi sa, i disegni su carta sono sempre diversi dalla rappresentazione nel gioco...
beh anche su questo nn si può dar torto :rolleyes: :)
scus Krinn ma mi stai dando dell'effemminato (look the nick :read: ) :D :D :p
oddio, se però vi riguardate le press di FFX anche Squall sembrava effemminato..
krynn stai menetendo!!!!
non è assolutamente vero!
dici solo banfate!
Squall è di FF VIII non X :sofico: :sofico: :D :p
-=Krynn=-
21-11-2003, 14:47
Me so sbagliato..sostituisco sibito Squall con Tidus....
lo so bene, ho fatto solo una battuta ;) :)
squall84
21-11-2003, 23:20
ahi ahi,iniziamo a perdere colpi ....:D :D :p
-=Krynn=-
22-11-2003, 12:28
doh.....
ve la farò pagare:muro: :muro: :muro: :muro:
doh.....
ve la farò pagare:muro: :muro: :muro: :muro:
ma LOL!
:D
cmq io adoro VIII
il VII per me è solo discreto :p
squall84
22-11-2003, 14:34
ma LOL!
cmq io adoro VIII
ma grande....allora siamo della stessa idea (x qnt riguarda l'VIII) :mano:
;)
ma grande....allora siamo della stessa idea (x qnt riguarda l'VIII) :mano:
;)
;) :D
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 15:27
ma LOL!
cmq io adoro VIII
Naaaa , meglio il 7 :D
L'8 è più spettacolare per la grafica , ma il 7 ha una storia fenomenale...
Ciao
-=Krynn=-
22-11-2003, 17:01
dipende..la questione è molto aperta, dipende da quale dei due uno ha giocato prima.
Personalmente ritengo il 7 un capolavoro indiscusso, seguoito con leggero distacco dal 10.
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 17:18
dipende..la questione è molto aperta, dipende da quale dei due uno ha giocato prima.
Personalmente ritengo il 7 un capolavoro indiscusso, seguoito con leggero distacco dal 10.
Io ho giocato prima l'8 , e ne rimasi affascinato , poi giocai il 7 , ma non mi piacque molto (forse perchè era in inglese, e io ero abituato all' italiano) , ma alla seconda botta mi sono messo d'impegno , e sono riuscito ad entrare nella trama anke se era in inglese (tutta colpa di Barret che parla uno slang del cavolo che non si capisce una mazza :D ) , bhe, che dire, per me è il capolavoro assoluto!
Ciao
-=Krynn=-
22-11-2003, 17:36
quello che forse mi ha indisposto maggiormente nell'8 è il non poter modificare le armi secondo il proprio volere. O ti prendi quelle che ti danno, o chiodi.
Stesso discorso per le magie: ce l'hai sempre tutte, molto meglio i materia, che a seconda di quale avevi (ed erano tanti) avevi a disposizione tot magie....
Una sfera gestionale impressionante
squall84
23-11-2003, 00:14
;) :D
:D :D ;)
squall84
23-11-2003, 00:17
quello che forse mi ha indisposto maggiormente nell'8 è il non poter modificare le armi secondo il proprio volere. O ti prendi quelle che ti danno, o chiodi.
Stesso discorso per le magie: ce l'hai sempre tutte, molto meglio i materia, che a seconda di quale avevi (ed erano tanti) avevi a disposizione tot magie....
Una sfera gestionale impressionante
io ho giocato prima all'VIII e devo dire che è stato proprio quel capitolo che mi ha poi spinto a diventare un fanatico dei final fantasy...nn sò come è stato ma per grafica e stile di gioco mi aveva veramente impressionato....poi ho giocato il VII, il IX e poi il X.....
adesso come adesso (senza contare il X-2 visto che nn l'ho ancora provato:( ) la mia classifica sarebbe VIII, X, VII e IX ;)
Filippo75
23-11-2003, 00:39
la mia classifica sarebbe VIII, X, VII e IX ;)
:nonsifa:
FF7>FF10>FF9>FF8 :D
squall84
23-11-2003, 00:41
Originariamente inviato da Filippo75
azzzz :eek: ....praticamente il contrario della mia........vabbè,ognuno ha i suoi gusti....:D ;)
-=Krynn=-
23-11-2003, 08:02
FF7, FF10, FF8, FF9
Se siete amanti dei Final Fantasy vi consiglio di prendere Final Fantasy Origins uscito anche in versione Pal e contenente il remake di FF 1 & 2 con una grafica 2d stupenda {effetti in 3d}.
http://psxmedia.ign.com/psx/image/fforigins_041503_02.jpg
http://psxmedia.ign.com/psx/image/fforigins_041503_01.jpg
http://psxmedia.ign.com/psx/image/ff_boss.jpg
http://psxmedia.ign.com/psx/image/FFOrigins_01312002_cg2.jpg
http://psxmedia.ign.com/psx/image/FFOrigins_01312002_main.jpg
Ovviamente lo potete giocare FILTRATO su ps2 {la grafica diventa ancora più bella :) } ;)
squall84
23-11-2003, 16:10
FF7, FF10, FF8, FF9
vabbè,però almeno tutti e tre (cioè io,tu e filippo75) siamo d'accordo che FF X è al 2° posto :D :D ;)
AnonimoVeneziano
23-11-2003, 16:25
FF7, FF10, FF8, FF9
Krynn , sicuro di non essere il mio alter ego?? :eek:
A parte il 10 (che non ho provato ) quella è la mia lista
Ciao
squall84
23-11-2003, 16:26
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ciao
un caso di plagio nel forum di Hwupgrade :eek: :eek: :eek: !!!!
:D :sofico: :sofico: :p
-=Krynn=-
23-11-2003, 19:54
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ciao
che dire..abbiamo dei gusti simili....
Non mi risulta di essere stato mai clonato:oink:
Il 9 l'ho visto in italiano sulla psx dell'ex di mia sorella, e sono rimasto inorridito dal doppiaggio effettuato. Me lo son dovuto prendere in inglese e giocarlo con l'emulatore su pc, altrimenti non ce la facevo.
Dell'8, come già spiegato, non mi piacciono alcune cose, in primis:
- il fatto che non puoi farti le armi come ti pare (cosa presente nel 7 e nel 10)
- la magia è poco potente, e soprattutto, poco pratica. Fai prima a tirare una spadata e togli pure + danno
- venendo dal 7...mi hanno levato i materia!!!!!!!
Il 7 secodno me, forse anche perchè è stato il primo che ho giocato, rimane il capolavoro indiscusso, la profondità della trama è eccezzionale, ti puoi customizzare le armi inseredno i materia che + ti aggradano (e vai di elemento tattico gestionale), poi Red 13 è il mio personaggio preferito!!!!!!
Il 10 lo pongo appena al di sotto del 7, la trama è immensa, puoi customizzare le armi e le armature come + ti aggrada, ci sono un sacco di mostri extra che non è necessario sconfiggere per finire il gioco (nel 7 c'erano solo 3 weapon). Unico neo è che ci sono poche summon.
squall84
23-11-2003, 20:11
Il 10 lo pongo appena al di sotto del 7, la trama è immensa, puoi customizzare le armi e le armature come + ti aggrada, ci sono un sacco di mostri extra che non è necessario sconfiggere per finire il gioco (nel 7 c'erano solo 3 weapon). Unico neo è che ci sono poche summon.
è vero....in particolare quella dei mostri extra e delle numerose sottomissioni che si possono fare, è stato un elemento molto piacevole.....
x me l'hanno fatto x nn farci annoiare visto che sapevano che tra il X e gli altri episodi di FF sarebbe passata un'eternità :rolleyes: :D ;)
quoto in toto la scelta di Krynn per la classifica dei FF...ultimo, con dei voti pessimi il 9...grandi filmati di intermezzo, ma trama inconsistente e personaggi con poco flavour...poi chiaramente i gusti so gusti....
non possiamo paragonare ffVII al X dato che sono usciti con 6 anni di differenza e lo sviluppo dei giochi è cambiato un pò tanto...comunque sono dell'idea che se il 7 fosse uscito ora tutto uguale ma con grafica come ffX sarebbe il capolavoro del millennio....e speriamo che le voci che si sentono in giro cioè che stanno rifacendo ffVII siano vere :rolleyes: sephirot mi gasava da morire :D
Cmq promuovo a pieni voti la classifica VII>X>VIII>IX(il nove è stato uno scandalo completo...dopo un buon gioco come ffVIII se ne sono venuti fuori con quello schifo...mah...speriamo bene per il futuro)
Denny, le notizie riguardanti Final Fantasy 7 sono due...una, confermata, l'edizione in computer grafica di FF Advent Children e l'altra, che tutt'oggi e' solo una voce, il remake di FF7 per la console portatile di casa Sony...poi chiaramente bisogna sempre prendere tutto con le pinze :)
questo è logico...speriamo bene :rolleyes:
Coyote74
03-12-2003, 16:52
Il VII secondo il mio modesto parere è inarrivabile.... molto bello il X, ma ha un grande difetto, la troppa linearità della trama e poca libertà (in pratica nulla) di movimento sulla mappa:(
-=Krynn=-
03-12-2003, 17:49
beh si, è vero, ma a differenza del 7 ci sono un sacco di mostri extra da distruggere.
Cmq anche per me il 7 rimane inarrivabile, se anche me ne fanno uscire una versione ps2, tutta uguale ma con solo la grafica ed i filmati migliori la accatto al volo:D :D
beh si, è vero, ma a differenza del 7 ci sono un sacco di mostri extra da distruggere.
Cmq anche per me il 7 rimane inarrivabile, se anche me ne fanno uscire una versione ps2, tutta uguale ma con solo la grafica ed i filmati migliori la accatto al volo:D :D
RISPETTA LA FILA :D
Originariamente inviato da Filippo75
:nonsifa: :nonsifa:
FF10
FF8
FF5
FF9
FF4
Ps. Al 7 ancora non ho giocato :cry: :cry:
Se siete amanti dei Final Fantasy vi consiglio di prendere Final Fantasy Origins uscito anche in versione Pal e contenente il remake di FF 1 & 2 con una grafica 2d stupenda {effetti in 3d}.
http://psxmedia.ign.com/psx/image/fforigins_041503_02.jpg
http://psxmedia.ign.com/psx/image/fforigins_041503_01.jpg
http://psxmedia.ign.com/psx/image/ff_boss.jpg
http://psxmedia.ign.com/psx/image/FFOrigins_01312002_cg2.jpg
http://psxmedia.ign.com/psx/image/FFOrigins_01312002_main.jpg
Ovviamente lo potete giocare FILTRATO su ps2 {la grafica diventa ancora più bella :) } ;)
:eek: :eek: :eek:
Hanno una grafica stupenda :) :)
Purtroppo in FF Anthology (FF4 e 5) non hanno fatto lo stesso lavoro di restauro :muro: :mc:
Azz veramente belle le immagini...:rolleyes:
Originariamente inviato da gotenks
Purtroppo in FF Anthology (FF4 e 5) non hanno fatto lo stesso lavoro di restauro :muro: :mc:
Ed a mio parere hanno fatto bene :)
Erano già un grande esempio di grafica 2d sul Snes, anche se onestamente, penso che sulle console di prossima generazione Square-Enix presenterà remake con grafica tridimensionale di questi capolavori del passato ;)
p.s. e poi manca il terzo, mai arrivato neanche localizzato in inglese ufficialmente sul NES :D
Originariamente inviato da Denny A
Azz veramente belle le immagini...:rolleyes:
Quali?
Quelle dei Final Fantasy bidimensionali?
Eh si sono veramente belle, peccato che chi abbia iniziato a videogiocare da poco, non possa comprendere la loro bellezza e tutto il lavoro grafico-evolutivo che in questi anni ha portato a realizzare scenari belli come quadri fantasy ed ovviamente alla loro evoluzione, con l'avvento dei motori grafici tridimensionali ;)
Quali?
Quelle dei Final Fantasy bidimensionali?
Eh si sono veramente belle, peccato che chi abbia iniziato a videogiocare da poco, non possa comprendere la loro bellezza e tutto il lavoro grafico-evolutivo che in questi anni ha portato a realizzare scenari belli come quadri fantasy ed ovviamente alla loro evoluzione, con l'avvento dei motori grafici tridimensionali ;)
concordo pienamente ormai la gente guarda solo se la grafica è meglio delle persone in carne e ossa...e se il giorno dopo in edicola c'è la soluzione del gioco...non si godono quello che è il vero spirito del videogiocatore :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.