PDA

View Full Version : Mandrake 9.2 disponibile.. ma i mirror?

V|RuS[X]
15-11-2003, 17:38
La Mandrake 9.2 download_edition è da oggi disponibile .. ma i mirror?
ho trovato soltanto quello di edisontel, ma sono intasatissimi e per scaricaricare i tre cd questa volta di questo passo ci metterò qualche mese.. altri mirror?

V|RuS[X]
15-11-2003, 18:10
mirror qua mirror la la la la

V|RuS[X]
15-11-2003, 19:04
:sofico:

V|RuS[X]
15-11-2003, 19:48
eddai :muro:

Wolf_adsl
15-11-2003, 20:12
:D la lista completa ed aggiornata dei mirrors la trovi sul sito della distribuzione menu -> Download -> Mirrors.

Bye Bye

V|RuS[X]
15-11-2003, 20:37
Originariamente inviato da Wolf_adsl
:D la lista completa ed aggiornata dei mirrors la trovi sul sito della distribuzione menu -> Download -> Mirrors.

Bye Bye

Non c'è, mi dai il link diretto per favore?

hilo
15-11-2003, 20:38
altrimenti posizionati nei siti/ftp dove si scaricano i pacchetti della distribuzione; navigando un po', magari scopri che esiste una directory iso

V|RuS[X]
15-11-2003, 20:39
Originariamente inviato da hilo
altrimenti posizionati nei siti/ftp dove si scaricano i pacchetti della distribuzione; navigando un po', magari scopri che esiste una directory iso

è vero :eek:

Wolf_adsl
15-11-2003, 20:42
:D ecco il link ai mirrors: http://www.mandrakelinux.com/it/ftp.php3

Bye Bye

V|RuS[X]
15-11-2003, 20:45
Originariamente inviato da Wolf_adsl
:D ecco il link ai mirrors: http://www.mandrakelinux.com/it/ftp.php3#mirrors

Bye Bye

Lì ci sapevo arrivare :ciapet:

Cmq dalla dritta hilo risalendo di qualche directory ho trovato l'iso. Buono le provo, magari non sono le stesse anche se data 7 novembre.

Della17
17-11-2003, 07:30
raga io le ho trovate,scaricate tutte e 3 (con stardownloader) ma facendo il cd risultano vuote e inaccessibili,anche con i daemon tools il risultato è lo stesso...sapete perchè ho butttato 4 cd e ora le sto riscaricando...mi sapete aiutare?

V|RuS[X]
17-11-2003, 07:35
Originariamente inviato da Della17
raga io le ho trovate,scaricate tutte e 3 (con stardownloader) ma facendo il cd risultano vuote e inaccessibili,anche con i daemon tools il risultato è lo stesso...sapete perchè ho butttato 4 cd e ora le sto riscaricando...mi sapete aiutare?

Io sto finendo di scaricare il terzo cd (come quattro? :eek: ) ed ho aperto la prima iso ed era integra, c'era solo qualche bug di traslazione in italiano ed alcune cose facevano riferimento alla 9.1.

Della17
17-11-2003, 08:24
un 4 cd per prova se magari erano stati scritti male gli altri...cmq stasera riprovo a scaricare da un mirror diverso

V|RuS[X]
17-11-2003, 08:27
Questi funzionano:
ftp://ftp.edisontel.com/pub/Mandrake_Mirror/Mandrake/iso/
ftp://ftp.tugraz.at/mirror/Mandrake-linux/Mandrake/iso/
ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/iso/

E ce ne sono altri miliardi :)

Della17
17-11-2003, 09:03
ok io provo stasera a scaricare dal link svizzero :) switch.ch vediamo poi ti dico ;)

Krakz
17-11-2003, 10:25
oppure scaricate dal p2p

http://linuxdesktop.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1061

;)

Marxaid
17-11-2003, 10:46
Mandrake 9.2 download edition in edicola con Linux Pro Extra a € 4,90

Darky
17-11-2003, 12:07
Originariamente inviato da Della17
ok io provo stasera a scaricare dal link svizzero :) switch.ch vediamo poi ti dico ;)

Ma perchè scaricate solo da un unico server ftp ?
Non è più semplice far partire un download multiplo segmentato così si sfrutta a pieno la propria banda ?
Domando perchè ho letto molti post di gente che scarica da un unica fonte lo stesso file. Io ho scaricato da più fonti lo stesso file, l' md5 era esatto....non vorrei che a scaricare in questo modo ci siano dei problemi che nn conosco ancora
:confused:

Della17
17-11-2003, 12:42
Originariamente inviato da Darky
Non è più semplice far partire un download multiplo segmentato così si sfrutta a pieno la propria banda ?
Domando perchè ho letto molti post di gente che scarica da un unica fonte lo stesso file. Io ho scaricato da più fonti lo stesso file, l' md5 era esatto....non vorrei che a scaricare in questo modo ci siano dei problemi che nn conosco ancora

faccio circa così solo che divide il file in varie parti e lo prende sempre dallo stesso mirror...la banda la uso al massimo ugualmente...fatto sta che nn penso ci siano problemi come fai tu o dipende dai casi..ma il mio problema nn l'ho mica capito proverò stasera ancora

supermarchino
17-11-2003, 15:58
ma la download edition ha qualcosa di diverso? :confused:
esiste una 9.2 non download edition? :confused:

V|RuS[X]
17-11-2003, 16:14
Originariamente inviato da Darky

No non ci sono problemi di sorta, se dovessi scaricare da un'unica fonte con i server affollati che c'erano in questi giorni avrei perso dei mesi ;)

Fai bene a controllare l'md5 io purtroppo non lo faccio pressochè mai.

V|RuS[X]
17-11-2003, 16:16
Originariamente inviato da supermarchino
ma la download edition ha qualcosa di diverso? :confused:
esiste una 9.2 non download edition? :confused:

Quelle a pagamento :ciapet:

http://www.mandrakesoft.com/

Business
ProSuite 9.2
Corporate Server 2.1
Multi Network Firewall
Mandrake Clustering

Home
PowerPack 9.2
Discovery 9.2
PowerPC 9.1

supermarchino
17-11-2003, 16:31
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Quelle a pagamento :ciapet:

http://www.mandrakesoft.com/

Business
ProSuite 9.2
Corporate Server 2.1
Multi Network Firewall
Mandrake Clustering

Home
PowerPack 9.2
Discovery 9.2
PowerPC 9.1

e cosa cambia, in particolare in quella home?

Della17
17-11-2003, 18:29
finito il download adesso del primo cd,tutto a posto :(

lexleo
17-11-2003, 20:40
finito di scaricare e già installato il tutto..non male

consiglio: usando getrigth ed impostando la ricerca con mirrors e ricerca ftp, ho scaricato i tre cd sempre al massimo della banda disponibile.