View Full Version : [PAVIA] Vendo varie periferiche
- Monitor 15 pollici LCD TFT Samsung SyncMaster 570V ruotabile di 90° (funzione portrait) multimediale. con controllo alti, bassi ecc..
Euro 190
- Monitor 17 pollici CRT con base snodabile multimediale (casse, microfono + mini subwoofer) in perfetto stato.
Euro 70
- Masterizzatore HP cd-writer 8200 esterno USB 4x4x8 compatibile 100% con CloneCD (l'avevo acquistato apposta).
Euro 90
Non spedisco, non mi fido delle poste... :rolleyes:
le condizioni del monitor 15"?
anno di produzione?
ps: quel modello non lo trovo sul sito della samsung, è da molto fuori produzione?
Io l'ho preso nel 2002, è il modello precedente a quello che vendono ora nei negozi...ma solo a livello estetico dato chi il TFT è lo stesso.
Inoltre questo è color argento, è ruotabile in senso verticale e non ha NESSUN pixel difettoso.
E' in perfette codizioni dato che è rimasto coperto per quasi un anno.
hai un link?
sei sicuro che il tft è lo stesso?
A vista le matrici sono identiche: stessi colori, stessi controlli e stessa ottima definizione.
non hai un link per il 15"lcd?
il 17" che modello è? é flat?
1) http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleid=682&page=1
Tieni conto che il mio è il modello mutilmediale: ha in più gli altoparlanti/microfono integrati nella base e i controlli audio.
2) No, il 17 è un CRT non flat.
DangerMax
20-11-2003, 23:57
interessato al seguente articolo:
Monitor 17 pollici CRT con base snodabile multimediale (casse, microfono + mini subwoofer) in perfetto stato.
Euro 70
solo se possiamo trattare sul prezzo!!!
consegna a mano tramite mio cognato!!!
mandami anke un link del monitor!!!
fammi sapere...
ciao ciao
DangerMax
Originariamente inviato da Clooney
- Monitor 15 pollici LCD TFT Samsung SyncMaster 570V ruotabile di 90° (funzione portrait) multimediale. con controllo alti, bassi ecc..
Euro 190
Mi interessa molto , sono a Milano la settimana prossima ( da mercoledì o giovedì ) e potrei farmi un giro una sera .
in coda con consegna a mano per il tft a 150€. Anche nel week-end o quando meglio credi.
Fammi sapere, grazie, ciao
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.