View Full Version : gente del ***** che c'è al mondo... :p
lnessuno
15-11-2003, 16:30
oggi sono andato a ritirare il motorino, l'ho portato ad una ventina di km da casa mia perchè c'è un bravo meccanico (infatti ora va che è un piacere :))
tornando giù c'è un pò di traffico, e la gente è visibilmente nervosa (un sacco di macchine che fanno inversione e cose del genere, tutto per dei lavori che stanno facendo mezzo km più avanti :p). arrivo ad una rotonda appena fuori città, faccio per uscire dalla rotonda e mi sento uno che suona da dietro... mi giro, lo guardo e gli faccio il gesto tipo "cazzo vuoi" con la mano, e proseguo per la mia strada... sto qua mi ha preso dietro, ormai è deciso che vuole farsi male :D, mi fa i fari, io di nuovo gli faccio lo stesso gesto, stavolta guardandolo di brutto... mi affianca, mi fa segno di accostare con aria incazzata... contento lui.  passo di nuovo davanti a lui, e alla rotonda che c'è qualche decina di metri dopo metto la freccia per uscire e fermarmi in un parcheggio (non che volessi farlo per carità... fare a botte con un truzzetto è l'ultima cosa che mi va di fare, quando sono ibernato dopo 15km al freddo e al gelo), giusto per fargli un pò paura... peccato che sto furbetto non si sia mica fermato, ha tirato dritto :D
che buffone :rolleyes: e il bello è che ce ne sono pure tanti di tipi così, io ne conosco qualcuno :rolleyes:
chissà poi che cosa voleva, magari voleva rompermi le palle perchè secondo la sua logica gli ho tagliato la strada? mah nelle rotonde non ha la precedenza chi è già nella rotonda? lui si è infilato dalla stradina alla mia destra... :confused:
di sabato succede questo ed altro
io c'ho fatto il callo
se la rotonda è già impegnata coloro che vengono dalle strade confluenti si devono fermare e dare la precedenza (scuola guida rulez :O )  (cosa che molto spesso non capita...anzi...ti guardano pure storto se non li fai passare 
:rolleyes: ) :D
In base alle recenti normative europee chi circola lungo la rotonda ha la precedenza rispetto a chi si immette da una confluenza.
Questa norma però è valida a condizione che l'ente proprietario della strada abbia provveduto ad installare la nuova segnaletica.
Diversamente vige l'obbligo della precedenza a destra.
Al di là delle norme sulla circolazione però io comunque ritengo che in casi come questo sia più opportuno mettere un freno all'orgoglio personale e tirare dritto.
A meno che tu non sia adeguatamente attrezzato a fronteggiare:
1 - L'estrazione di un'arma, qualunque essa sia. 
2 - L'eventualità di contrastare una cintura nera di una qualsivoglia arte marziale del sol levante.
Originariamente inviato da badedas 
Al di là delle norme sulla circolazione però io comunque ritengo che in casi come questo sia più opportuno mettere un freno all'orgoglio personale e tirare dritto.
A meno che tu non sia adeguatamente attrezzato a fronteggiare:
1 - L'estrazione di un'arma, qualunque essa sia. 
2 - L'eventualità di fronteggiare una cintura nera di una qualsivoglia arte marziale del sol levante. 
Mai quote fu più giustificato!
Se ti trovi di fronte uno che ha poco da perdere e che è determinato (a prescindere da quanto tu sia grosso, agile e forte), direi che hai solo da perderci.
Per inciso, il mio ex compagno di appartamento (all'università), una decina di anni fa le ha prese di santa ragione per una discussione in un parcheggio di un supermercato. L'altro aveva tutti i torti e il mio amico voleva far sentire le sue ragioni (forte del suo fisico e della troppa sicurezza nella sua cintura nera secondo dan di karate), ma non c'è stata storia. 
Risultato: ospedale dritto filato.
Per il mio amico.
In seguito alla denuncia si è venuto a sapere che il soggetto era un pregiudicato (lista lunga) avvezzo alla provocazione e alle denunce per percosse e lesioni aggravate.
lnessuno
15-11-2003, 17:05
si ma io mica mi volevo fermare eh... ho messo la freccia ma ero già pronto per tirare dritto :p
lnessuno
15-11-2003, 17:06
chi è che mi ha modificato il titolo? :confused:
ShadowThrone
15-11-2003, 17:08
e vai!!!
la mia teoria del "gira col fucile a pompa" è sempre più valida!!!! :D
Originariamente inviato da ShadowThrone 
e vai!!!
la mia teoria del "gira col fucile a pompa" è sempre più valida!!!! :D 
Della serie: "meglio un brutto processo che un bel funerale"!
Originariamente inviato da lnessuno 
oggi sono andato a ritirare il motorino, l'ho portato ad una ventina di km da casa mia perchè c'è un bravo meccanico (infatti ora va che è un piacere :))
tornando giù c'è un pò di traffico, e la gente è visibilmente nervosa (un sacco di macchine che fanno inversione e cose del genere, tutto per dei lavori che stanno facendo mezzo km più avanti :p). arrivo ad una rotonda appena fuori città, faccio per uscire dalla rotonda e mi sento uno che suona da dietro... mi giro, lo guardo e gli faccio il gesto tipo "cazzo vuoi" con la mano, e proseguo per la mia strada... sto qua mi ha preso dietro, ormai è deciso che vuole farsi male :D, mi fa i fari, io di nuovo gli faccio lo stesso gesto, stavolta guardandolo di brutto... mi affianca, mi fa segno di accostare con aria incazzata... contento lui.  passo di nuovo davanti a lui, e alla rotonda che c'è qualche decina di metri dopo metto la freccia per uscire e fermarmi in un parcheggio (non che volessi farlo per carità... fare a botte con un truzzetto è l'ultima cosa che mi va di fare, quando sono ibernato dopo 15km al freddo e al gelo), giusto per fargli un pò paura... peccato che sto furbetto non si sia mica fermato, ha tirato dritto :D
che buffone :rolleyes: e il bello è che ce ne sono pure tanti di tipi così, io ne conosco qualcuno :rolleyes:
chissà poi che cosa voleva, magari voleva rompermi le palle perchè secondo la sua logica gli ho tagliato la strada? mah nelle rotonde non ha la precedenza chi è già nella rotonda? lui si è infilato dalla stradina alla mia destra... :confused: 
per mia esperienza personale non conviene fare gli sbruffoni per strada come hai fatto tu o potresti incontrare gente molto piu malintenzionata di te .... 
gente che gira con coltelli o che ti da un cazzotto alla prima provocazione ce nè tanta ..... e non penso che tu sia il tipo , quindi dammi retta quando è cosi lascia perdere
lnessuno
15-11-2003, 17:58
Originariamente inviato da [xMRKx] 
per mia esperienza personale non conviene fare gli sbruffoni per strada come hai fatto tu o potresti incontrare gente molto piu malintenzionata di te .... 
gente che gira con coltelli o che ti da un cazzotto alla prima provocazione ce nè tanta ..... e non penso che tu sia il tipo , quindi dammi retta quando è cosi lascia perdere 
ma guarda che non avevo nessuna intenzione di fermarmi, al massimo poteva investirmi... accoltellarmi, a meno che fosse stato un lanciatore di coltelli non credo... :p
beh a pensarci poteva farmi volare, me la sarei cavata però con qualche graffio visto che andavamo piano... e un bel risarcimento di assicurazione :sofico:
V|RuS[X]
15-11-2003, 18:01
Ero io oggi.. ti sei scordato a dire che non sei entrato nel parcheggio per voler dare spiegazioni, ma sei scappato a nasconderti dietro delle auto!
Primo mi hai tagliato la strada, secondo quando ti facevo segnale di fermarti oltre che con le mani hai gridato cose indicibili.. fai un pò di autocritica prima di aprire questi thread :mad:
lnessuno
15-11-2003, 18:03
Originariamente inviato da V|RuS[X] 
Ero io oggi.. ti sei scordato a dire che non sei entrato nel parcheggio per voler dare spiegazioni, ma sei scappato a nasconderti dietro delle auto!
Primo mi hai tagliato la strada, secondo quando ti facevo segnale di fermarti oltre che con le mani hai gridato cose indicibili.. fai un pò di autocritica prima di aprire questi thread :mad: 
ah si? vieni qua che ti faccio un cu.o così :sofico:
lnessuno
15-11-2003, 18:05
e aggiungo: to'! prendi la targa :ciapet: 
:D
V|RuS[X]
15-11-2003, 18:10
Se ti reincontro lascio perdere tutti i principi del corano e ti ammazzo di cazzotti altro che raccontare fesserie davanti tutta l'italia! :mad:
lnessuno
15-11-2003, 18:11
Se ti reincontro lascio perdere tutti i principi del corano e ti ammazzo di cazzotti altro che raccontare fesserie davanti tutta l'italia! :mad: 
ah si? vuoi fare il duro eh? ok, tu e io, davanti al winchester all'alba, e non portare lo sceriffo con te :grrr:
StErMiNeiToR
15-11-2003, 18:30
voglio imparare un po di arti marziali per poi inzaccare sti pezzi di imbecilli pure io cosi la fanno finita di fare i bulletti sti imbecilli
Io sono cintura nera di karate, ho fatto un sacco di combattimenti a livello internazionale, kickboxing, so usare varie armi, fisicamente sono tosto... ma non mi sogno per nessun motivo a mettermi in situazioni del genere, perché:
1 - puoi sempre trovare il pazzo con la pistola, o magari è appunto uno che non ha nulla da perdere... se mi si presenta col coltello mi vien da ridere ma con una pistola la vedo male, puoi essere anche Hulk in persona...
2 - meglio sempre lasciar perdere, anche se lo meni, poi ti becchi una bella denuncia... vale la pena di sporcarsi la fedina per un minchione? No, vada in malora lui e i suoi nervi, problemi suoi.
Conclusione: meglio lasciar sempre perdere. C'è solo da guadagnarci.
V|RuS[X]
15-11-2003, 18:54
Originariamente inviato da Dave3D 
Conclusione: meglio lasciar sempre perdere. C'è solo da guadagnarci. 
;)
LuPellox85
15-11-2003, 18:55
;) 
rispondi su icq perfavore :P
Originariamente inviato da lnessuno 
mica ho il machete in macchina per niente.
V|RuS[X]
15-11-2003, 19:47
Originariamente inviato da LuPellox85 
rispondi su icq perfavore :P 
Avrai sbagliato uin.. non mi è arrivato nada.
LuPellox85
15-11-2003, 19:50
Avrai sbagliato uin.. non mi è arrivato nada. 
naa... guarda le autorizzazioni
Molti automobilisti pensano che per il semplice fatto che stanno in macchina noi "motociclisti" dovremmo farli passare per forza!
wolverine
16-11-2003, 01:21
Se ne vedono di tutti i colori in giro... sia in moto che a piedi... gente che anche se ti vede che attraversi sulle strisce (e se c'è col semaforo verde) rallentano... non si fermano... qualcuno addirittura cerca di trovare il modo di schivarti... :rolleyes: roba da tirarli giu dalla macchina e vedere se la loro testa è più dura del cofano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.