View Full Version : cd bonus di splinter cell cosa riserva?
giovanbattista
15-11-2003, 15:21
come da titolo volevo sapere il contenuto del 4 cd della nuova confezione.
Avevano parlato di nuovi capitoli da scaricare sapete nulla?
ciao e grazie.
giovanbattista
17-11-2003, 18:44
dai raga, possibile nessuno sappia nulla.
POSTATE!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie.
IlPadrino
17-11-2003, 19:49
interessa anche a me
è il gioco più interessante a cui abbia giocato ultimamente
giovanbattista
18-11-2003, 22:56
Io ho visto la pubbli su giochi x pc.
e c'erano le seguenti versioini disponibili x l'acquisto
(escludiamo quelle per altre piattaform) anche se la risposta credo che sia 2 livelli quelli contenuti nella vers. per x-box.
1) circa a 30€ quella normal da 3cd uguale alla mia presa un 8 mesi fà (+ o -) pagata 50€.
2)VERSIONE PLUS A 45€ DA 4 CD
Ora leggo che su sta cazzo di versione plus c'è dentro un cd in + che io non avrò (cosa che ritengo giusta!!!!) col casso
Di riflesso penso che come minimo dovrebbero dare la possibilità di ordinare o scaricare (per i fortune adsl & Company)stì 2 livelli perchè credo che di questo si tratti.
Allora io e un'altro miglione di clienti abbiamo dato piena fiducia (facendo un acquisto quasi ha scatola chiusa)alla ubi e lei ci ripaga con questa mossa molto bassa.
Xchè se uno vuole stò benedetto cd o ricompra il gioco nella versione plus o deve ricorrere come sempre all'ingegno e prendere qualche strada alternativa, (anche non volendo)
Per questo non posso che condannare con tutte le mie forze una politica di vendita così impostata.
Spero ardentemente di sbagliarmi e che ubi ci dia la possibilità di avere stò cd ad un prezzo giusto.
OT:
Se un game costasse dalle 10 alle 25€, credo che l'80% della gente (anche di +) se lo comprerebber originale senza batter ciglio
Ditemi la vostra.
Ciao.
TheRipper
18-11-2003, 23:01
Mah secondo me ti stai scaldando un po troppo per un qualcosa che tu non sai con certezza...
Che ne sai cosa c'e' in quel cd bonus??? magari c'e' una collezione di foto di sam fisher nudo...BHO!:sofico:
Cmq se fossero livelli, sicuramente darebbero la possibilita' di reperirli anche in altro modo...tipo rendendoli scaricabili dal sito...bho. Ne so meno di te.
chris redfield
18-11-2003, 23:02
A dire il vero a dicembre(scusate se è un po' OT) per X-box esce la versione classic di Splinter cell al prezzo di 29,90 € con appunto i livelli bonus che poi sono scaricabili anche attraverso il live. Mi sembra onesto non capisco perchè per pc non debbano fare qualcosa di simile. Non è che traete conclusioni affrettate?
giovanbattista
18-11-2003, 23:34
Non mi scaldo anche se con stò freddo non sarebbe male (purtroppo la morosa è lontano)
Se avete letto come credo il mio intervento ho scritto che spero di sbagliarmi.
Avevo letto che pochi mesi mesi dopo l'uscita del gioco avrebbero integrato lo stesso con altri livelli scaricabili on line.
io non li ho visti voi?
ora il colmo sarebbe che uno che come ripeto si è comprato il gioco un paio di mesi fà si ritrovi con una versione minore (in lunghezza e quindi durata del divertimento minore) avendo sganciato lo stesso ammontare monetario.
non voglio fare polemica come ripeto spero di sbagliarmi e di poter giocare al + presto con i nuovi livelli in quanto il gioco mi è piaciuto molto (se meritano lo riconosco)
TheRipper
18-11-2003, 23:40
I livelli scaricabili ci sono davvero, ma sono un'esclusiva X-Box Live...ne hanno fatti 3!...e nella versione Collector's Edition per PC dovrebbero esserci proprio quei tre livelli convertiti a dovere.
Per il resto nin zo'!
giovanbattista
18-11-2003, 23:51
bene se i livelli sono 3 invece di 2 .
Speriamo che li rendano disponibili al + presto in un verso o nell'altro.
Per gli appa di Splinter C. è in arrivo Pandora tomorrow
Riporto in toto l'articolino:
Se già un solo Sam F. aveva dimostrato di essere in grado portare a termine "mission impossibol" chissà cosa saranno in grado di fare 2 o + SAM.
La novità + interessante di pandora t. , la prox uscita dell' affascinante stealth game Splinter, dovrebbe consistere proprio nella libertà di partecipare ad una mission accompagnati da un commilitone in carne e ossa ossia non comandato dall' intelligenza artificiale.
Per aggiungere la proverbiale gigliuegina sulla torta pare che la sopracitata modalità cooperativa in multiplayer abbia una trama diversa dal single player.
dopo aver dato il mio contributo vi saluto e buon stealth a tutti:cool:
TheRipper
18-11-2003, 23:58
Bho...sono un po' perplesso per questa fantomatica modalita' cooperativa di Pandora Tomorrow. Potrebbe snaturale il concetto del gioco in maniera molto pesante...visto che lo scopo del gioco originale era proprio quello di infiltrarsi non visto e fare meno danni possibili...Con un gruppo di piu' persone questo credo sarebbe impossibile da ottenere e bisognerebbe usare il grilletto piu' spesso e volentieri per farsi strada...Cmq dipende tutto da come decideranno di implementare la modalita'! potrebbe pure essere che riescano a fare qualcosa ad arte;)
giovanbattista
19-11-2003, 00:09
riuscendo ha mantenere lo stile a l'ambiente (nel senso + ampio del termine) l'idea può non essere male comunque concordo in pieno con la tua osservazione il rischio c'è anche se devo dire che le ultime uscite di ubi hanno stile (premetto che mi baso su demo e recensioni) es. prince of persia e XIII e Splinter
ot sapete se c'è in giro la demo in italiano di silent hill 3 ?
Anche io sono rimasto un pò stupito dell'edizione speciale a 4 dischi che stà per uscire e spero vivamente che rendano scaricabili gli eventuali livelli aggiuntivi.
Giovanbattista sei di venezia città o provincia? Io lavoro a Venezia a S.Stae.
Saluti .
Originariamente inviato da giovanbattista
ot sapete se c'è in giro la demo in italiano di silent hill 3 ?
è multilanguage ed è una sola...
voglio questi livelli gratis visto ke mi sono pagato 54€ per avere il gioco subito! se no.. il prox sc me lo "compro" on line!
giovanbattista
20-11-2003, 00:13
Originariamente inviato da Fred77
Anche io sono rimasto un pò stupito dell'edizione speciale a 4 dischi che stà per uscire e spero vivamente che rendano scaricabili gli eventuali livelli aggiuntivi.
Giovanbattista sei di venezia città o provincia? Io lavoro a Venezia a S.Stae.
Saluti .
Ciao Fred 77 sono della profonda provincia, S.Stino di Livenza,fammi sapere di dove 6 che non si sà mai potremmo scambiarci qualche gioco se siamo abbastanza vicini.
Cosa ne dici?::)
giovanbattista
25-11-2003, 18:31
UP UP UP
giovanbattista
01-12-2003, 04:56
possibile che tra tutti i freq del forum non ci sia nessuno che lavora in un neg. o che lo ha comprato nella nuova versione?
grazie e scusate se insisto ma il gioco mi è piaciuto molto e vorrei riprenderlo con nuove MISSION
TheRipper
01-12-2003, 05:27
As well as the best selling game, this edition will include new to PC levels - Kola Cell, Vselka 1, Vselka 2 - as well as bonus material including new game trailers and cinematics.
;)
Jedi_Master
01-12-2003, 10:46
Originariamente inviato da royal
voglio questi livelli gratis visto ke mi sono pagato 54€ per avere il gioco subito! se no.. il prox sc me lo "compro" on line!
Quoto!
giovanbattista
04-12-2003, 01:36
dovrebbero metterli on-line al + presto secondo voi o no ?
se avete visto dove scaricarli postate grazie
ray_hunter
04-12-2003, 05:46
Il cd bonus di splintercell contiene le stesse tre mappe scaricabili da X-Box live e presenti nella collectors edition e sono
1:kola cell
2:vselka infiltration
3:vselka submarine
oltre le 3 missioni sono inclusi dei trailer
1:intoduzione a splintercell di florent emilio siri
2:prince of persia 4
3:xIII(e3)
giovanbattista
04-12-2003, 17:43
essendo poco pazziente sono andato a prendermi il cd bonus e questa sera mi sparo la prima mission.
x tutti i fan di SAM è uscita la 3a patch che risolve un pò di problemini (è obbligatorio installarla x aggiungere le tre mission del bonus cd.
tra un paio di gg vi posto le impression di queste nuove avventure
purtroppo viaggio a 56k altrimenti la rendevo disponibile on line.
chissa quandomi arriverà una connessione veloce dove abito paesino di poche anime (temo un paio di anni) se non avete fretta :D .
purtroppo devo andare in missione ora.
Come si dice quando la PATRIA chiama BATTISTA, GIOVANBATTISTA risponde alias Fisher, SAM Fisher.
Sono entrato nella parte.
I giochi costano tanto è vero, io infatti facci oacquisti su www.play.com
Convertite in euro i prezzi che ci sono e calcolate che non ci son ospese di spedizione e si può pagare con la carta ricaricabile delle poste :D
giovanbattista
04-12-2003, 22:27
Originariamente inviato da xegros
Fisher:O .....non Fiscer
Sorry stavo preparando l'equipaggiamento x la missione e non ero troppo attento all'ortografia.
giovanbattista
15-12-2003, 17:40
altre 3 missioni che riprendono la storia dei 10 livelli precedenti.
Fatte con la stessa cura.
molto carina l'introduzione video (fatta da un'italiano).
La sottosritta narra della catturra dei 2 agenti blaustin e medison.
ciao e se avete l'occasione dategli un ana guardata
giovanbattista
24-01-2004, 17:27
sti bastardi bella ubi sono pronti al lancio di pandora tomorrow e devono ancora mettere on-line le 3 mappe sono delle cacche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.