PDA

View Full Version : Asus A2520: che ne pensate?

ilkarro
15-11-2003, 15:18
E' il primo notebook che entra nella mia famiglia, ce l'ho da martedì pomeriggio ma mi ha già fatto passare la voglia di usare il mio pc "fisso" per navigare su internet. A parte questo, cne ne pensate di questo note? Consigli/suggerimenti da chi lo possiede e lo conosce bene?

digital_brain
15-11-2003, 15:22
Dimmi una cosa....anche questa serie hai il problema del display e dei colori che si vedono da schifo??Come vedi le immagini con maggiori tonalità di colore???Facendo il pignolo qual'è il tuo giudizio(sempre su come si vedono i colori)

ilkarro
15-11-2003, 15:50
Non capisco di che problema parli, se mi spieghi meglio cosa guardare cerco di risponderti

P.S.: edita la signature, è irregolare

digital_brain
15-11-2003, 15:56
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=555119&goto=newpost

Ora la edito era una prova ma mi piace troppo!!!:D

digital_brain
15-11-2003, 16:02
Originariamente inviato da ilkarro

P.S.: edita la signature, è irregolare

Comunque ho riletto ora il regolamento per quanto riguarda la signature e non mi sembra di "calpestarlo"
3 righe di testo+ max tre smilies o un immagine...io ho 3 righe di testo e un smilie...
;)

ilkarro
15-11-2003, 18:11
Originariamente inviato da digital_brain
Comunque ho riletto ora il regolamento per quanto riguarda la signature e non mi sembra di "calpestarlo"
3 righe di testo+ max tre smilies o un immagine...io ho 3 righe di testo e un smilie...
;)

O non E

ilkarro
15-11-2003, 18:11
Sinceramente non mi sembra che abbia i problemi descritti in quel thread...

digital_brain
15-11-2003, 18:16
Sinceramente non mi sembra che abbia i problemi descritti in quel thread...

Quindi i colori li vedi come sul monitor crt o meglio come su un lcd da casa???Non noti nessuna imperfezione nella visualizzazione della gamma dei colori???
Non posso che essere contento!!!
:D
Mi voglio comprare l4 e se il tuo non ha questi problemi evidentemente è un problema solo della serie l3000

digital_brain
15-11-2003, 18:17
O non E

Ma questo è uno smilie,non è un immagine..:D

Saiyan
17-11-2003, 00:11
E' il primo notebook che entra nella mia famiglia, ce l'ho da martedì pomeriggio ma mi ha già fatto passare la voglia di usare il mio pc "fisso" per navigare su internet. A parte questo, cne ne pensate di questo note? Consigli/suggerimenti da chi lo possiede e lo conosce bene?

mi interessa sapere quanto ti dura la batteria.....
e come va con la visualizzazione dei dvd....
ah e scalda tanto?
grazie! :)

ilkarro
17-11-2003, 08:10
Quindi i colori li vedi come sul monitor crt o meglio come su un lcd da casa???Non noti nessuna imperfezione nella visualizzazione della gamma dei colori???
Non posso che essere contento!!!
:D
Mi voglio comprare l4 e se il tuo non ha questi problemi evidentemente è un problema solo della serie l3000

Non posso confrontarlo con altri display LCD perchè non ne ho mai usato per un periodo di tempo accettabile, l'unico confronto che posso fare è con questo (http://www.sonystyle.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/eCS/Store/en/-/USD/SY_DisplayProductInformation-Start;sid=7XjXw4dNwjXXx7j1bGrdyMhDynKd9zTXdhw=?CategoryName=cpu_Displays_CRT_21%22&Dept=cpu&TemplateName=item%2fsy_item_b&ProductSKU=GDMF520&ContentItemPage=) ma sono due prodotti completamente diversi... :p

ilkarro
17-11-2003, 08:25
Originariamente inviato da Saiyan
mi interessa sapere quanto ti dura la batteria.....
e come va con la visualizzazione dei dvd....
ah e scalda tanto?
grazie! :)

Allora, scalda abbastanza, dopo tutto è pur sempre un processore non "mobile". Per la durata della batteria non ti so dire con precisione visto che la prima volta che l'ho scaricata l'hd ha girato parecchio, tra smanettamenti vari e gli aggiornamenti dell'antivirus e di Windows Update; la seconda volta l'ho usato in tempi diversi e non ricordo con precisione, di sicuro ho superato le due ore. Per la visione dei DVD finora ho solo dato un'occhiata, di certo non rinuncio a vederli sul mio CRT 21" con il kit 5.1... Potrebbe essere invece interessante sfruttare l'uscita TV per vedere sul televisore DVD o meglio ancora DivX, farò delle prove

digital_brain
17-11-2003, 10:22
Bhè,se la resa dei colori è come quella del tuo crt...non ci sono problemi...

ilkarro
17-11-2003, 10:32
Bhè,se la resa dei colori è come quella del tuo crt...non ci sono problemi...

Non è la stessa e non potrebbe esserlo, infatti ho scritto "sono due prodotti completamente diversi..."

digital_brain
17-11-2003, 11:09
Non è la stessa e non potrebbe esserlo, infatti ho scritto "sono due prodotti completamente diversi..."

Vabbè,insomma non mi fai capire,sto schermo in definitiva si vede bene o no???:confused:

ilkarro
17-11-2003, 11:11
Vabbè,insomma non mi fai capire,sto schermo in definitiva si vede bene o no???:confused:

Secondo me sì, ma non è un CRT, e questo comporta PRO e CONTRO :)