View Full Version : a tutti i possessori di asus p4p800 deluxe
PSYCOMANTIS
15-11-2003, 15:24
Per cortesia mi dite se avete installato qualcosa sul secondary eide e se vi funziona? Il sistema operativo deve essere win xp. Con la mia mobo non c'e' verso di mettere niente sul secondary eide :cry: Ho provatio tutte le combinazioni p-ata, s-ata, enhanced, compatible, ma niente da fare, a questo punto mi domando se non sia un limite del chipset che magari in assenza di hdd s-ata (come nel mio caso) disabilita il secondary eide.
Grazie
dreadzone
15-11-2003, 17:45
Anch'io sono in possesso della suddetta mobo ma non ho montato ancora niente sul secondary eide...
Mi spiace non poter esserti d'aiuto..... cmq non credo sia una limitazione...
Ciauz!
PSYCOMANTIS
15-11-2003, 19:45
Appena metto qualcosa sul secondary eide, il boot dura una vita e le periferiche non funzionano :mad:
Io ho Occupati tutti i canali eccetto il secondario del controller Via... IDE1, IDE2, SATA1, VIA1.
Nessun problema.
Il Bios riconosce i dispositivi ?
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Per cortesia mi dite se avete installato qualcosa sul secondary eide e se vi funziona? Il sistema operativo deve essere win xp. Con la mia mobo non c'e' verso di mettere niente sul secondary eide :cry: Ho provatio tutte le combinazioni p-ata, s-ata, enhanced, compatible, ma niente da fare, a questo punto mi domando se non sia un limite del chipset che magari in assenza di hdd s-ata (come nel mio caso) disabilita il secondary eide.
Grazie
Io ho avuto un problema sul secondary ide ma diverso dal tuo, su una P4C800 deluxe. Non mi veniva riconosciuta la modalita' ultra dma sul dvd rom, problema che ho poi risolto su questo forum e spero tu possa risolvere.
Prova a disinstallare il canale ide secondario poi riavvia, al riavvio il sistema ti riconoscera' automaticamente il canale ide secondario, e cosi' ho risolto.
Prova anche tu in questo modo, so che e' un problema diverso, ma magari risolvi.
Bye!!!!!:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.