PDA

View Full Version : [ROMA] Pinnacle Miro DC10+

Xmas
15-11-2003, 14:15
[ROMA] Miro DC10+
vendo la suddetta sk del '99.
E' di mio fratello ed ha smesso di usarla da quando ha installato Xp in quanto non siamo riusciti a trovare i driver.

Ho letto qui sul forum che con Studio 8 possa funzionare tranquillamente sotto Xp ma noi non l'abbiamo provata.

Nessun problema sotto W98.

Prezzo 70€
Preferita consegna a mano eventuali ss escluse.

MrEnrich
15-11-2003, 19:01
interessato nonostante l'avatar poco "consigliabile":D
devi spiegarmi però le differenze con la dc10+ che si trova oggi nei negozi... grazie

alphacygni
15-11-2003, 19:10
ciao Marco :)
potrebbe interessare a mio cugino... che come me non avrebbe nemmeno obiezioni sul tuo avatar, anzi :D

Xmas
15-11-2003, 21:24
Originariamente inviato da MrEnrich
interessato nonostante l'avatar poco "consigliabile":D
devi spiegarmi però le differenze con la dc10+ che si trova oggi nei negozi... grazie

ciao MrEnrich, ogni tanto ci si ribecca ... spero ti sia ripreso dal recente colpo....:D :D :D

Bando alla ciance, grosse differenze a livello hw non ce ne sono, a livello di confezione invece si. Il vecchio veniva fornito con Edit Studio un sw discreto ma niente d+. Oggi invece ti danno Studio 8 che è un eccellente prodotto per il video editing.

Cmq vedo di fare una ricerca in rete per essere + preciso specialmente a livello hw.

ciao;)

Xmas
15-11-2003, 21:26
Originariamente inviato da alphacygni
ciao Marco :)
potrebbe interessare a mio cugino... che come me non avrebbe nemmeno obiezioni sul tuo avatar, anzi :D

ciao Alpha, come va?
fammi sapere se tuo cugino è interessato che faccio uno sforzo e la sk te la porto direttamente a casa tua... :D :D :D (con tutti quei km da fare...:sofico: )

ciao;)

Xmas
15-11-2003, 21:59
Queste sono le caratteristiche della sk, per le differenze vai sul sito pinnacle www.pinnaclesys.com e confrontale.
A me sembrano uguali.

details features

Capture and edit MPEG video from your camcorder
More than 100 scene transitions and Hollywood FX 3D transitions
Intelligent Rendering renders only the effects, saving you time and space
Custom audio features let you syncronise sound effects perfectly to your project
Share your movies on video tape, DVD, CD and the internet
comparable products
Video Capture & Editing
warranty period
12 months

compatibility
Required System Specifications: Intel Pentium or AMD Athlon 500 MHz or higher, 128 MB RAM (256 MB RAM recommended), Windows 98SE, Millennium, 2000, XP, DirectDraw compatible sound and graphics cards, Mouse
CD-ROM drive, One free PCI slot, 300 MB of disk space to install software, 4 GB of disk space for every 20 minutes of video captured at best quality. Hard disk must be capable of sustained throughput of at least 4 MB/sec. All SCSI and most UDMA drives are fast enough (dedicated hard drive recommended), Optional : CD-R or CDRW drive for creating Video CDs or SuperVideo CDs, Optional : DVD-R DVD-RW or DVD+RW drive for creating DVDs

Supported O/S: Windows 95, Windows 98 (Windows NT will NOT be supported)

specifications
Hardware Plug and Play 32 bit PCI board with bus mastering interface
Video capture rate Up to 25 frames per second / 50 fields per second (PAL)
Frame Size Up to 768 x 576
Data rate Up to 6Mbytes/sec
Compression Motion-JPEG user selectable from 3:1 up to 100:1 at full resolution
Video inputs 1 x Composite (RCA)
1 x S-Video (4-pin DIN)
Video outputs 1 x Composite (RCA)
1 x S-Video (4-pin DIN)

MrEnrich
16-11-2003, 00:46
ma con xp nn va proprio??

cmq fatela nà coreografia decente una volta no?:D e imparate l'italiano (..schiaviZati...):sofico:

Xmas
16-11-2003, 18:48
Originariamente inviato da MrEnrich
ma con xp nn va proprio??

cmq fatela nà coreografia decente una volta no?:D e imparate l'italiano (..schiaviZati...):sofico:

Guarda se cerci nella sezione 'Editing Video' troverai diverse discussioni in merito.
Ho letto che con Studio 8 funziona bene anche sotto Xp.
Non avendo però Studio 8 "io" non l'ho potuto verificare.

Cmq passando ad altro... voi vincete la coppa coreografia che noi continuiamo a vincere i derby... siete a digiuno da 4 anni...:D

ciao;)

Xmas
17-11-2003, 22:17
ragazzi ci siete ancora???:ronf:

Xmas
19-11-2003, 15:04
up...

whe alpha hai sentito tuo cugino ???

Xmas
23-11-2003, 00:45
up