View Full Version : scheda madre
Salve a tutti!!!!
c'e' qualcuno in rete che mi sa spiegare per bene come funziona una scheda madre,il bios, il serial ata il raid , un po di tutto!!!
ve ne sarei molto riconoscente!!!
quale la miglior scheda madre a livello di prestazioni ,qualita per un p4 ht tra asus e abit?fatemi avere un allegato o un manuale in pdf !!!vi prego ne ho bisogno , non ci sto a capire piu' niente!!!1
ciao a tutti
M@goZurlė
15-11-2003, 14:51
Originariamente inviato da lerta
Salve a tutti!!!!
c'e' qualcuno in rete che mi sa spiegare per bene come funziona una scheda madre,il bios, il serial ata il raid , un po di tutto!!!
quale la miglior scheda madre a livello di prestazioni ,qualita per un p4 ht tra asus e abit?fatemi avere un allegato o un manuale in pdf !!!vi prego ne ho bisogno , non ci sto a capire piu' niente!!!1
ciao a tutti
che ne pensi di GOOGLE (http://www.google.it/)?
Black imp
15-11-2003, 15:15
Originariamente inviato da lerta
Salve a tutti!!!!
ciao a tutti
se mi paghi la consulenza stiamo anche 2 gg a parlare di quello che vuoi sapere.
complimenti per il titolo del topic :D :D :D
Fai un giro nella sezione Guide....avrai tutte le risposte......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.