View Full Version : [Pavia] NEC MultiSync ProFlat FE991SB 19" 0,25m 1792x1344N
MultiSync FE991 è il nuovissimo monitor CRT da 19'' prodotto da NEC che fa parte della nuova serie SuperBright DIAMONDTRON. Questa serie è caratterizzata da schermi assolutamente piatti e contraddistinti da una resa dei colori e da una uniformità davvero eccellenti. Queste caratteristiche fanno di FE991 un prodotto decisamente rivolto alla fascia alta del mercato. Le prestazioni professionali di questo monitor si riassumono in poche cifre: un dot pitch di appena 0,25x0.27, una risoluzione massima di 1792x1134 ed una frequenza di refresh massima di ben 160 Hz. Il nuovo software (NaViSet) in ambiente W2000/XP permette di impostare tutti i parametri funzionali del monitor usando mouse e tastiera. La regolazione del colore è particolarmente efficiente, grazie al sistema brevettato NEC AccuColor. Anche dal punto di vista delle certificazioni di ergonomia e sicurezza, questo monitor NEC è particolarmente curato e rispetta in pieno tutti i più restrittivi standard in materia
http://www.nec.it/img/informatica/FE991sb_z.jpg
Cinescopio: 49.8cm (19''), SuperBright DIAMONDTRON aperture grille. Diagonale area attiva: 457mm (18''). Sistema antiriflesso: Rivestimento OptiClear. Area attiva schermo: 366mm x 274mm (full scan). Grill pitch: 0.25 mm x 0.27 mm. Dot clock: 235 MHz. Frequenza orizzontale: 30-96 KHz. Frequenza verticale: 50-160 Hz. Risoluzione massima: 1792x11344@68Hz; Risoluzione consigliata: 1280x1024@85Hz; Altre risoluzioni: 1752x1344@50-68Hz; 1600x1200@50-76Hz; 1280x1024@50-89Hz; 1152x870@50-103Hz; 1024x768@50-116Hz; 832x624@50-141Hz; 800x600@50-146Hz; 640x480@60-160Hz; 720x400@70-160Hz. Caratteristiche/regolazioni: Plug & Play (DCC2B+DCC/CI) per Windows 95/98/2000/ME,XP; Asset management; On-screen Manager (OSM); Posizione OSM; Regolazione geometria, rotazione, contrasto, luminosità, colore, sRGB; Controllo convergenza statica e dinamica, correzione angoli, Cancellazione Moirè, notificatore di risoluzione, monitor info; Selezione lingua OSM, ripristino settagli di fabbrica, smagnetizzazione. SuperBright mode 2 level. Certificazioni: CE, MPR-II; TCO 99, TUV-GS, ISO 9241-3/-7/-8, Energy Star, C-tick, PCBC, GOST, PSB. Alimentazione: 100-240V 50/60Hz 2.2°. Assorbimento: 88W modo On; < 5W modo Off. Connessioni: 15 pin Mini D-sub (1.8 m.). Accessori in dotazione: Cavo di alimentazione, Manuale utente, CD-Rom. Dimensioni (L x A x P): 442x 443x 447.5 mm. Peso: 23 Kg.
Venduto
interessato..forse..hai pvt :)
ciao! riesci a passare da pavia entro le 14:30-15?? se si mi sa che chiudiamo ;) al prezzo che t avevo detto ;)
Originariamente inviato da lale
ciao! riesci a passare da pavia entro le 14:30-15?? se si mi sa che chiudiamo ;) al prezzo che t avevo detto ;)
non sono a pavia , ma a rescaldina come ti avevo detto in pvt.
per quanto riguarda concludere mi sta bene al tuo prezzo ma vieni a prenderlo a cilavegna come avevi proposto tu.
al mio prezzo a rescaldina
ciao
:)
Originariamente inviato da Maxxi
non sono a pavia , ma a rescaldina come ti avevo detto in pvt.
per quanto riguarda concludere mi sta bene al tuo prezzo ma vieni a prenderlo a cilavegna come avevi proposto tu.
al mio prezzo a rescaldina
ciao
ciao:)
purtroppo mi serve oggi..ed in efetti passo dall'auchan..ma mi sa che nn ce l'hai li ora...che peccato...se invece ce l'hai beh..già che ce l'hai dietro ok al mio prezzo :)
dimmi tu :)
Grazie cmqe
ciao:)
dimmi tu :)
Grazie cmqe
:rotfl: Resta il tuo prezzo .............. a Cilavegna (PV)
bye maxxi
:rotfl: Resta il tuo prezzo .............. a Cilavegna (PV)
bye maxxi
vabbè..io sono a pavia il 25 in giornata e basta...se riusciamo quel giorno al mio prez ottimo...senno' devo passare :)
Grazie
Ale :)
vabbè..io sono a pavia il 25 in giornata e basta...se riusciamo quel giorno al mio prez ottimo...senno' devo passare :)
Grazie
Ale :)
ok il 25 quando torni in quel di varese , mi fai sapere a che ora passi per il ritiro e ti aspetto per la consegna a Cilavegna .
ok il 25 quando torni in quel di varese , mi fai sapere a che ora passi per il ritiro e ti aspetto per la consegna a Cilavegna .
vieni almeno a pv...o verso i Giovi...;)
vieni almeno a pv...o verso i Giovi...;)
Se ti procuri una cartina potrai notare che Cilavegna si trova sulla strada tra Pavia e Varese , mentre se devo venire a pavia per mè è una strada inutile.
Pertanto visto che hai fatto il tuo prezzo e che hai sempre parlato di ritiro da parte tua mi sembra giusto consegnarti il monitor a casa mia.
Come puoi notare in alto al 1° messaggio c'è un prezzo + ss
Hai trattato sul prezzo è mi sta bene , ma se vuoi una consegna diversa le spese sono a tuo carico.
Spero di aver chiarito una volta per tutte il concetto
:blah: :blah: :blah:
Ciao Maxxi
Se ti procuri una cartina potrai notare che Cilavegna si trova sulla strada tra Pavia e Varese , mentre se devo venire a pavia per mè è una strada inutile.
Pertanto visto che hai fatto il tuo prezzo e che hai sempre parlato di ritiro da parte tua mi sembra giusto consegnarti il monitor a casa mia.
Come puoi notare in alto al 1° messaggio c'è un prezzo + ss
Hai trattato sul prezzo è mi sta bene , ma se vuoi una consegna diversa le spese sono a tuo carico.
Spero di aver chiarito una volta per tutte il concetto
:blah: :blah: :blah:
Ciao Maxxi
certo che l aflessibilità nn è il tuo forte...:D
spiegami come arrivare anche in pvt che vediamo ch si puo' fare...
certo che l aflessibilità nn è il tuo forte...:D
spiegami come arrivare anche in pvt che vediamo ch si puo' fare...
se mi mandi la tua e-mail ti posso allegare la cartina Pavia/Cilavegna/Varese
se mi mandi la tua e-mail ti posso allegare la cartina Pavia/Cilavegna/Varese
risposto
risposto
e-mail per te.
:fiufiu: sei onnipresente sul forum per quanto riguarda i monitor da 19" :wtf:
e-mail per te.
:fiufiu: sei onnipresente sul forum per quanto riguarda i monitor da 19" :wtf:
beh certo ^__^ Sto cercando un 19 pollici e quindi..mi guardo attorno ;) non serve a questo il forum??:sofico:
Risposto alla mail..speriamo bene :)
Risposto alla mail..speriamo bene :)
l'e-mail non è arrivata cmq ho letto che domenica sei occupato sul messaggio di darkstar.
tranquillo nessun vincolo nella nostra trattativa infatti è ancora apertissima.
mi sembrava doveroso chiarire un affermazione che non condividevo.
by maxxi
l'e-mail non è arrivata cmq ho letto che domenica sei occupato sul messaggio di darkstar.
tranquillo nessun vincolo nella nostra trattativa infatti è ancora apertissima.
mi sembrava doveroso chiarire un affermazione che non condividevo.
by maxxi
ok..perfetto..visto il protrarsi della cosa pero' e vista la mia urgenza son costretto a lasciare...sia qua che la..lo prendero' nuovo
:cry:
ciao
ok..perfetto..visto il protrarsi della cosa pero' e vista la mia urgenza son costretto a lasciare...sia qua che la..lo prendero' nuovo
:cry:
ciao
ok no problem :mano:
interessato dove vuoi tu
fammi sapere
ciao
ora che mi son accodato....
è possibile vederlo in funzione?
[PRIVACY MODE OFF]
perchè lo vendi?
[PRIVACY MODE ON]
potrei sapere dove lo hai acquistato?
per la gestione della garanzia, grazie
ciao
Originariamente inviato da jumbo81
ora che mi son accodato....
è possibile vederlo in funzione?
[PRIVACY MODE OFF]
perchè lo vendi?
[PRIVACY MODE ON]
potrei sapere dove lo hai acquistato?
per la gestione della garanzia, grazie
ciao
:) hai PVT :read:
ciao
Se mi dai qualche giorno sento un collega a cui potrebbe interessare,se mi da l'ok vengo a prenderlo a casa tua visto che sono vicino(vigevano)
Ciao
Originariamente inviato da Zoltrix
Se mi dai qualche giorno sento un collega a cui potrebbe interessare,se mi da l'ok vengo a prenderlo a casa tua visto che sono vicino(vigevano)
Ciao
Iteressante vista la distanza 12KM
Nel caso di un tuo ritiro se mi puoi vendere 20/30 dei 100 DVD-R Ritek G04 Originali che ti sei comprato mi fai un favore
;)
Iteressante vista la distanza 12KM
Nel caso di un tuo ritiro se mi puoi vendere 20/30 dei 100 DVD-R Ritek G04 Originali che ti sei comprato mi fai un favore
;)
:D.... E si..e si... peccato che l'utente che doveva vendermeli sia sparito nel nulla,comunque se non hai fretta te li rimedio da un'altra parte
P.S- Devi essere un bel curiosone;)
:D.... E si..e si... peccato che l'utente che doveva vendermeli sia sparito nel nulla,comunque se non hai fretta te li rimedio da un'altra parte
P.S- Devi essere un bel curiosone;)
non ho fretta ....fammi sapere grazie ;)
a proposito di darkstar il vaglia indietro non e' mai tornato mo so 8-10 mesi......morale della favola ho perso 70 euro...scusate l'off topic....
Originariamente inviato da homero
a proposito di darkstar il vaglia indietro non e' mai tornato mo so 8-10 mesi......morale della favola ho perso 70 euro...scusate l'off topic....
:eekk: scusa ma non ti conveniva sfogarti direttamente nel messaggio di darkstar.............:boh:
PVT :)
risposto al tuo pvt;)
Il monitor è stato venduto a Zoltrix.
Potete chiudere la discussione
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.