PDA

View Full Version : Consiglio per un neofito sull'acquisto di un portatile sui 2.000 €

Dott.Puma
15-11-2003, 13:20
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione, dato che ho deciso di fare il passo di sostituire il mio desktop con un portatile tipo desktop replacment e con buone caratteristiche multimediali, il mio badget è sui 2.000 € e dato che volevo un portatile che avesse almeno 512mb di ram, P4 2.8 o superiore e una buona scheda video e un masterizzatire dvd pensavo a qesto: SONY VAIO GRT815E o GRT815M.
Che ne pensate? Ci sono altre valide alternative?
I portatili con il processore centrino sono ugualmente veloci anche se hanno frequenze nettamente inferiori?

Ciao a tutti e grazie.

:)

potior
15-11-2003, 15:44
Se non sei interessato al centrino e vuoi mantenerti su quel prezzo dai anche un'occhiata alle offerte dell inspiron
Il centrino ti può esser indispensabile se hai bisogno di un'autonomia della batteria lunga (ad es. se sei spesso in viaggio) e ti interessa la connessione internet in modalità wireless
Cmq i sony in genere sono una buona scelta,ciao!;)

Dott.Puma
15-11-2003, 18:50
Grazie, comunque più che alla durata sono interessato ad avere un buon sostituto del pc di casa.

Ciao.

Dott.Puma
16-11-2003, 10:44
Cosa ne pensate invece dell'Acer Aspire 2003WLMi , potrebbe essere una valida alternartiva?

Ciao e grazie.:)

prova
26-11-2003, 17:18
Ciao! :)

Il Vaio da te menzionato l'ho provato quest'oggi e ... me ne sono innamorato. Soprattutto dell'lcd Black Onix. Buttatici sopra e non te ne pentirai! ;)

Dott.Puma
14-12-2003, 18:29
Scusa per il ritardo nella risposta, poi l'ho comprato ed è davvero eccezionale.

Ciao:)