View Full Version : Ragazzi, datemi un consiglio
Non seguo il campo hardware da 2 mesi.
Siccome sto vendendo il mio P4 con la mobo p4pe per passare ad amd, consigliatemi ke cpu prendere(da quanto ho visto, un bel barton 2500 non stona), ma soprattutto mi serve sapere quale mobo prendere, entro lunedì devo fare la scelta...
A me interessa:
Stabilità
Velocità
e molta overcloccabilità.
Grazie in anticipo raga
andrei su una mobo con nforce2 ultra 400 per la marca fai te,il barton poi lo porti come minimo a 3200+ ed oltre...:D
Mobo e procio in my sign e vai sicuro :)
ok grazie
allora prendo l'abit della tua sign.
Come dissy ho un slk900u :)
case tt con 4 ventole penso di arrivarci a 3200 vero?
Poi andrò meglio del p4 mio?
Originariamente inviato da markese
ok grazie
allora prendo l'abit della tua sign.
Come dissy ho un slk900u :)
case tt con 4 ventole penso di arrivarci a 3200 vero?
Io ho la volcano 9... figurati l'slk900... se non becchi il procio sfigatissimo...
Poi andrò meglio del p4 mio?
Mai avuto P4 :D
Bye
ok afferrato
Ragazzi mi serve qualke parere.
Faccio bene a passare dal mio sistema ad un barton2500@3200 con sk madre abit come quella di muflus
Ti do' comunque un parere, visto che questo sabato sera lo devo passare davanti al PC :( ...
Io fino a un mese fa avevo una A7V8X full optional, un Palomino 2100+ e 512 mb di RAM PC2700, sistema che mi andava benissimo con tutto dai giochi ai dvx a office ecc.
Leggendo i 3D sul 2500+ mi sono gasato non poco e ho deciso di cambiare il procio... poi però mi è capitato di poter vendere mobo procio e ram insieme a un bel prezzo... Allora ho cambiato pure il resto spendendo un centinaio di euro circa...
Tutto questo per dirti che il mio sistema andava benissimo e ho cambiato spinto da ciò che leggevo sul 2500+, ma se non avessi avuto tutto ad un costo ridotto non avrei mai buttato i soldi per avere un PC che è decisamente meglio, ma non fa certo i miracoli.
Dopotutto la potenza serve soprattutto per i giochi e con la 9700PRO non avevo problemi prima e non ne ho adesso...
Quindi vedendo la tua config credo che il tuo sia un sistema di tutto rispetto e a meno che tu non riesca a vendere bene non ti consiglio di fare l'upgrade... magari aspetta un pochino, vendi e prendi L'Athlon64 :D
Non farti trascinare in acquisti affrettatati preso dall'entusiasmo di quanto leggi...
A meno che tu, come me, non sia affetto da "sindrome dell'assemblatore" che ci obbliga a cambiare qualche componente del PC periodicamente per non andare in crisi di astinenza...
Mamma mia che pippa che ho scritto :eek:
Ciao spero di esserti stato utile :)
Originariamente inviato da markese
Non seguo il campo hardware da 2 mesi.
Siccome sto vendendo il mio P4 con la mobo p4pe per passare ad amd, consigliatemi ke cpu prendere(da quanto ho visto, un bel barton 2500 non stona), ma soprattutto mi serve sapere quale mobo prendere, entro lunedì devo fare la scelta...
A me interessa:
Stabilità
Velocità
e molta overcloccabilità.
Grazie in anticipo raga
Con tutto il rispetto...tu sei matto!...
[K]iT[o]
16-11-2003, 02:20
A me pare illogico passare da un P4 che và a 3,1ghz a un barton che và a 3200+
MiKeLezZ
16-11-2003, 03:09
Originariamente inviato da tilet
Con tutto il rispetto...tu sei matto!...
Bhe..concordo!
Di certo mobo e proci AMD non saranno più stabili poi :rolleyes: al massimo saranno stabili uguale :rolleyes:
mmmmm
il fatto è ke ho trovato a vendere la mia asus p4pe+il procio p4 2.4 a 250€ :D
facendo 2 calcoli, farei l'upgrade e mi avanzerebbero 50€ :D :D
Ditemi se faccio bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.