View Full Version : HP Pavilion ZD7050EA
Ciao,
sono un nuovo utente e dopo aver lurkato un po' vorrei sapere cosa ne pensate di questo noebook.
Qualcuno ce l'ha già?
ZD7050EA (http://www.hp-expo.com/it/ita/consumer/notebooks/pavilion/dp767e.html)
Ciao
UP !
Anch'io sarei interessato a sapere se qualcuno ce l'ha.
Ho fatto una ricerca ma non si trovano pareri su questo noteb...ehm desktop :D
Ciauzzz
Io l'ho ordinato l'altro ieri dovrebbe arrivarmi questo fine settimana dopo mesi di ricerche e indecisioni ho optato per questo mi sembra ottimo anche se ha delle piccole pecche come processore con bus a 800 e poi monta memorie 266 e il disco che non è un fuline anzi ....
Saluti
qualcuno ha una scheda tecnica dettagliata?
Andrea Rivara
04-12-2003, 11:55
Io lo possiedo da 2 settimane.
Ne sono contento, ovviamente conoscendo le caratteristiche e i limiti di un notebook da quasi 5 chili di dimensioni 40x29x5 cm.
Segnalo che sul sito hp potete trovare nel supporto anche il manuale da scaricare in pdf.
Ciao
Andrea
Andrea potresti dirmi come si comporta sotto stress
ovvero se ci sono punti caldi e se le ventole si fanno
sentire.Inoltre il monitor come è rispetto magari a un
sony o a un toshiba se ne hai visti.
Grazie
Andrea Rivara
04-12-2003, 15:20
Direi che non si scalda mai tanto.
Le ventole si sentono ma io non le trovo fastidiose.
Rispetto a Sony non saprei,
per Toshiba: secondo me hanno lo stesso monitor... e quindi meglio HP con sk video migliore, masterizzatore e prezzo MOLTO inferiore!
Si vede che ne sono contento? :D
Il difetto più grosso per ora è la finitura argento del dorso: troppo delicata (io lo uso nell'ufficio in un cantiere edile...)
Ciao
Andrea
Grazie per le risposte...
altre 2 domandine
l'angole di visuale del monitor è buono e
la parte audio rende bene?
Grazie
Andrea Rivara
04-12-2003, 16:23
Angolo di visuale: fino a circa 90 gradi dalla perpendicolare allo schermo tutto ok, poi lo schermo diventa meno luminoso, ma sempre ben leggibile. Questo schermo è ottimo! Il mio vecchio tft 13,3" non è nemmeno degno di toccargli i piedi!
Per l'audio... io sono piuttosto noioso, e anche se c'è ben in vista il logo H/K ti garantisco che è piuttosto misero. Ma non c'è nulla da fare: lo spazio per le casse è troppo ridotto, non si possono fare miracoli. Comunque ci si può accontentare.
(il prossimo acquisto è una schedina audio esterna per la connessione in digitale all'impianto 5.1 ;) )
Ciao
Andrea
satrax82
04-12-2003, 16:35
ma non ha un'uscita spdif? che chip audio monta?
Originariamente inviato da Andrea Rivara
Angolo di visuale: fino a circa 90 gradi dalla perpendicolare allo schermo tutto ok, poi lo schermo diventa meno luminoso, ma sempre ben leggibile. Questo schermo è ottimo! Il mio vecchio tft 13,3" non è nemmeno degno di toccargli i piedi!
Per l'audio... io sono piuttosto noioso, e anche se c'è ben in vista il logo H/K ti garantisco che è piuttosto misero. Ma non c'è nulla da fare: lo spazio per le casse è troppo ridotto, non si possono fare miracoli. Comunque ci si può accontentare.
(il prossimo acquisto è una schedina audio esterna per la connessione in digitale all'impianto 5.1 ;) )
Ciao
Andrea
Andrea Rivara
04-12-2003, 17:12
Niente uscita spdif,
solo analogica stereo su jack 3,5mm
Il chip audio: conexant ac. Così ho trovato sul pannello di controllo. Non so dirti di più.
Aggiungo che l'usita video è su connettore SVideo a 7 pin, quello adatto a veicolare anche il segnale audio.
Ma sul manuale è dichiarato che la sola uscita audio è quella che ho detto prima. Devo ancora provare il collegamento alla tv, o meglio al proiettore (Sanyo PLV Z1 )
Vi farò sapere se c'è anche il segnale audio. Questo comunque conta poco perchè di sicuro non è digitale.
Ciao
Andrea
satrax82
04-12-2003, 17:45
Originariamente inviato da Andrea Rivara
Niente uscita spdif,
solo analogica stereo su jack 3,5mm
Il chip audio: conexant ac. Così ho trovato sul pannello di controllo. Non so dirti di più.
Aggiungo che l'usita video è su connettore SVideo a 7 pin, quello adatto a veicolare anche il segnale audio.
Ma sul manuale è dichiarato che la sola uscita audio è quella che ho detto prima. Devo ancora provare il collegamento alla tv, o meglio al proiettore (Sanyo PLV Z1 )
Vi farò sapere se c'è anche il segnale audio. Questo comunque conta poco perchè di sicuro non è digitale.
Ciao
Andrea
con il cavo Svideo non hai l'audio prova a vedere se le caratteristiche del chip audio prevedono l'uscita spdif. L'Svideo usa 4pin i restanti forse sono per l'uscita digitale. Sul dell 8200 all'uscita a 7pin si collega un adattatore che presenta SVideo Spdif e RGB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.