PDA

View Full Version : nuovo utente ADSL tele2!

leagle
15-11-2003, 11:31
Salve a tutti mi sono arrivati oggi i codici di attivazione e nel giro di 10 minuti (tutti spesi a capire come cavolo collegare filtro, prolunga e telefono......) sono gia su internet ad alta velocità.

per me gia così è un'altro mondo (arrivo da un modem 33.6) però volevo farvi alcune domande: (ho scelto l'offerta base, la più lenta insomma)

1)ho provato a scaricare dal sito ati i drivers, è normale una velocità di 25kb/s?? se no quanto dovrebbe essere?
2)come controllare se tutto funziona a dovere?
3)è vero che norton antivirus 2002 aggiornato non basta più?? che devo fare in questo senso??

GRAZIE

gohan
15-11-2003, 12:40
1) al massimo potresti arrivare a 30-31K; cmq va bene. Semmai prova anche altri download.
2) Se tutti i programmi funzionano come vuoi, allora va bene! :D
3) chi ha detto che non va bene?

leagle
15-11-2003, 12:44
Originariamente inviato da gohan

3) chi ha detto che non va bene?

un amico ha detto che mi ci vorrebbe almeno norton internet security o un firewall perchè con l'ADSL arrivano una valanga di virus.....

non me ne intendo, quindi chiedo..

grazie

gohan
15-11-2003, 12:54
l'adsl non è altro che una connessione come quella del modem analogico, solo che è più veloce. Quindi i virus che potevano arrivarti prima posso arrivare anche con l'adsl e viceversa.
Se hai xp, attiva il firewall della connessione e tieni sempre il pc aggiornato con le ultime patch!;)