View Full Version : Previsioni Meteo...nuvole in lontananza!
]AdmIn3^[
15-11-2003, 09:16
Devo comprare un pc a settembre dell'anno prossimo e visto che intel ha deciso di cambiare il formato da atx in btx...io ho perso tutti i piani prestabiliti che avevo in precedenza.
avrò a disposizione una somma di minimo 2300 € fino a 2500€.
CHE FACCIO?
aspetto?:confused:
ShadowThrone
15-11-2003, 09:45
btx... se conosci un sito con delle informazioni in merito, postalo...
http://www.hardwareirc.com/articoli.php?ID=190
AleDJGoku
15-11-2003, 11:01
scusate una cosa: ma col btx si potranno ancora utilizzare gli attuali case?
ciao
]AdmIn3^[
15-11-2003, 12:39
non credo...guarda nelle news di ieri! =)
AleDJGoku
15-11-2003, 13:49
ahh.....ok grazie
ciao
Non farti paranoie sul futuro....tanto siamo tutti sulla stessa barca.....
aspettare non serve nulla, tanto quello che compri oggi fra 2 settimane è già vecchio, quindi se aspetti un po poi sarà vecchio pure quello.
Originariamente inviato da Bisciu
aspettare non serve nulla, tanto quello che compri oggi fra 2 settimane è già vecchio, quindi se aspetti un po poi sarà vecchio pure quello.
straquoto :D
]AdmIn3^[
15-11-2003, 19:53
parlate della svalutazione?Io quello che compro lo prendo bello e potente(ovviamente con raffredamento a liquido,così lo tiro bene per 3 annetti)
Poi si cambia...lo so che è stressante!
Non si ha niente gratis!O si lavora o niente!
Originariamente inviato da ]AdmIn3^[
parlate della svalutazione?Io quello che compro lo prendo bello e potente(ovviamente con raffredamento a liquido,così lo tiro bene per 3 annetti)
Poi si cambia...lo so che è stressante!
Io invece preferisco prendere roba di fascia alta, ma che abbia anche un rapporto qualità/prezzo onesto per non regalare tutti i soldi che quadagno lavorando a chi vende hardware...
Poi, quando mi girano le pelotas, vendo qualcosa che non sia ancora svalutatissima per alzare qualche soldo e cambio...
Filosofie diverse...
Non si ha niente gratis!O si lavora o niente!
Lo so, lo so, credimi...
Originariamente inviato da Bisciu
Purtroppo non posso fare altro che concordare pienamente con questo concetto!!!:old: :old:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.