View Full Version : M/B ASUS A7N8X DELUXE e chip audio con uscita digitale
Dato che oramai nel mio case nn posso metterci quasi più mano,xchè tra skede di acquisizione e ventole per il raffreddamento veramente avrei difficoltà ad inserire un'altra skedina,per la precisione la Terratec aureon 7.1 space,mi è venuto in mente di comperare la mobo di cui nel post che ha pure un uscita ottica digitale a cui collegare un eventuale H.T..Orbene,secondo voi è una buona idea o no?qualkuno ha questa mobo?se si mi sa dire se il chip audio integrato è buono e se vale lapena prenderla per poi collegare un H.T.?
tnx per le vostre risp. anticipatamente
VegetaSSJ5
15-11-2003, 10:01
certo che è una buona idea, mi raccomando però, verifica che sia compresa nella confezione la staffa con le scite audio digitali! ;)
prendi la terratec aureon space 7.1 è davvero troppo più buona come qualità dell nvidia soundstorm della asus
bye
VegetaSSJ5
15-11-2003, 13:42
Originariamente inviato da Bisciu
prendi la terratec aureon space 7.1 è davvero troppo più buona come qualità dell nvidia soundstorm della asus
bye
secondo me non ne vale la pena, tieni conto che se si prende la a7n8x deluxe si cambia anche la scheda madre che è una bella cosa...:cool:
ciao mage ti chiedo un chiarimento (forse sono io che ci arrivo dopo:p ): ma la aureon 7.1 la possiedi già e non la usi perchè hai tutti gli slot occupati o non ce l' hai e avresti voluto prendertela?
scusa ma non era chiaro dal tuo post...:)
se fosse vera la prima ipotesi faresti un grande sbaglio!!:O :eek: :eek:
ciao!:)
Inlogitech
15-11-2003, 16:51
La aureon 7.1 space nn la ho....mi spiace se dal mio post nn si riusciva a capire :p
cmq penso che alla fine mi convenga molto di più comperare la mobo nuova xkè riesco ad avere moltissimi vantaggi in più rispetto a quelli che avrei solo con una sk-audio nuova,basta solo vedere le specifiche della asus in questione per rendersene conto cmq tnx a tutti siete sempre gentili ciauz :)
( questo è l'account di mio frat scusate se lo uso al posto del mio ma,stasera sono ospite a casa sua e.........)
allora ti consiglio anch' io di cambiare mobo se ovviamente questa ti porterà altri vantaggi in più oltre che sul versante audio!
ciao!!:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.