View Full Version : Aiutatemi a riconoscere questo modello di ram!![milano]
ciao a tutti son allxxx!!
su ogni chip della ram cè scritto:
--------------------------
LGS
gm72v66841ct8
9927 ag5 korea
--------------------------
è un banco da 64MB!!
non so se son pc133 o pc 100 o se son un'altro tipo,(ma dovrebbero essere pc100 essendo montate su un pentium 3 a 550 Mhz)!!
sono singola faccia 8 chip e tra un blocco di 4 chip e l'altro cè un po più di spazio!!
Vi allego un disegno delle ram, per vedere se lo capite dagli attacchi!!
fatemi saper ciao a tutti!!
lo so che posso utlizzare per esempio sandra o altri software,ma il fatto è che devo andare dal mio amico, visto che non se ne intende!!
e non potendo andare, volevo saper da voi se le riconoscevate!!
ciao allxxx
Dream Sequencer
15-11-2003, 13:25
dalla sigla si capisce a quanti nanosecondi è. cmq, secondo me è più importante che impari a leggere il regolamento e a non aprire 3d inutili sulle altre sezioni invece di riconoscere i nanosecondi della ram:D
TorpedoBlu
15-11-2003, 13:26
ah ah ma il disegnino come l'hai fatto ??
io ho chiesto un parere!!
se non lo sai,è inutile che dai informazioni supplementari inutili!!
per quanto riguarda il 3d lo ho messo, perchè il mercatino componenti(vendita) è frequentato da persone che conosco e mi potevano dare un parere + volentieri rispetto ad altre persone che non conosco, e che scrivono cose che non chiedi!!
allxxx
bello il disegnino è... che roba!!
ciao allxxx
TorpedoBlu
15-11-2003, 21:27
cmq hanno ragione, se qui si vende componenti, la tua discussione è inadeguata(tra l'altro hai scritto lo stesso mes in una mia discussione...che centrava? :doh: )
Cmq dai non te la prendere, chiedi ad un mod di spostare la discussione e al massimo manda un pvt a qualche utente particolarmente esperto
ho tolto tutto dalla tua discussione!!
lo so che ha ragione , ma non ho messo un mex con tutto scritto, ho messo solo un collegamento alla mia pagina su motherboard&ram che è sicuramente meno frequentata del mercatino di vendita!!
E siccome non è una cosa facile riconoscere queste ram, pensavo che piu conoscenza portasse a più informazioni positive!!
ciao allxxx
Dream Sequencer
16-11-2003, 03:52
ma come non è facile? sono da 8 nanosecondi, quindi sono vicine ai 7.5ns delle pc133. sono delle pc100 che reggono i cas2, ecco tutto. se hai qlo, ti reggono anche i 133. almeno credo, leggendo la sigla mi pare che sia così. cmq, tornando al discorso del 3d in sezione mercatino, se tutti facessero come te immagina un po' cosa diventerebbe... possibile che sia così difficile da capire?:oink:
ohhh...queste sono informazioni utili!!
ciao allxxx!!
Dream Sequencer
17-11-2003, 01:42
beh, chi ti dice che siano vere?:sofico: :oink:
beh, chi ti dice che siano vere?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IO!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sono da 8 nanosecondi, quindi sono vicine ai 7.5ns delle pc133. sono delle pc100 che reggono i cas2, ecco tutto.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
una frase scritta cosi è per forza vera,non ti giocheresti mai la faccia con qualcun altro che viene e legge quello che hai scritto sul forum, se fossero cavolate!!
troppo decisa e spinta!!
l'altro mex è scritto per sottolinerare il fatto che non sapevo cosa significasse la sigla sulla ram!!
se non hai agito in questa maniera ti ho sopravvalutato!!
ciao allxxx
TorpedoBlu
18-11-2003, 09:35
All hai sempre le manie di grandezza.. :sofico:
guarda qua:
http://www.chipmunk.nl/DRAM/DRAM_LGS.htm
GRANDE!! grazie mille esattamente quello che cercavo,e che spiegazione dettagliata!!
mi da anche ragione sul mio post/ragionamento scritto sopra!!
125Mhz veramente buone!!quasi delle 133MHz!!
grazie mille,un saluto tutti!!
ciao allxxx
Dream Sequencer
19-11-2003, 22:38
eheh dai ti prendevo in giro... tutto qua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.