MuadDibb
15-11-2003, 01:26
Salve amici del Forum... stasera, dopo aver avuto per molto tempo gli Nforce 3.13 scaricati sul mio PC ho deciso di installarli... :cry: :cry: :cry: :cry: non l'avessi mai fatto.
Il mio PC è formato cosi:
Chaintech 7njs ( 'na chiavica di scheda madre!! )
Athlon Xp [email protected] ( niente di che! )
1Gb Ram ( Elixir fanno piangere )
2 Hd da 40Gb e 80Gb Maxtor ( nulla da eccepire )
Geforce 4.200 128 Mb, 8X ( un giorno gli daro' fuoco )
Il problema è questo... la chaintech non sforna Bios dall'epoca della presa della Bastiglia!!!! :muro: :muro:
Come se non bastasse l' Nvidia sforna dei driver tanto belli che a mio padre sulla sua Abit nf7-s rev. 2.0 vanno una bomba (li ho installati io), mentre sulla mia fanno le bizze e non fan partire neanche il Windows. :doh: :doh: :doh:
Al momento ho i Nforce 3.13 senza Ide installati e questo mi fa incazzare come un caimano... :muro: :muro:
Dopo questo sfogo vi chiedo consigli al riguardo e da parte mia, a tutti gli Utenti di HW Upgrade, sconsiglio vivamente sta sega di marca ch'è la Chaintech, non tanto per il prodotto di per se', tanto quanto x il supporto dei driver e dei bios.
Il mio PC è formato cosi:
Chaintech 7njs ( 'na chiavica di scheda madre!! )
Athlon Xp [email protected] ( niente di che! )
1Gb Ram ( Elixir fanno piangere )
2 Hd da 40Gb e 80Gb Maxtor ( nulla da eccepire )
Geforce 4.200 128 Mb, 8X ( un giorno gli daro' fuoco )
Il problema è questo... la chaintech non sforna Bios dall'epoca della presa della Bastiglia!!!! :muro: :muro:
Come se non bastasse l' Nvidia sforna dei driver tanto belli che a mio padre sulla sua Abit nf7-s rev. 2.0 vanno una bomba (li ho installati io), mentre sulla mia fanno le bizze e non fan partire neanche il Windows. :doh: :doh: :doh:
Al momento ho i Nforce 3.13 senza Ide installati e questo mi fa incazzare come un caimano... :muro: :muro:
Dopo questo sfogo vi chiedo consigli al riguardo e da parte mia, a tutti gli Utenti di HW Upgrade, sconsiglio vivamente sta sega di marca ch'è la Chaintech, non tanto per il prodotto di per se', tanto quanto x il supporto dei driver e dei bios.