PDA

View Full Version : Diventero' Buddhista...

MuadDibb
15-11-2003, 01:26
Salve amici del Forum... stasera, dopo aver avuto per molto tempo gli Nforce 3.13 scaricati sul mio PC ho deciso di installarli... :cry: :cry: :cry: :cry: non l'avessi mai fatto.

Il mio PC è formato cosi:

Chaintech 7njs ( 'na chiavica di scheda madre!! )
Athlon Xp [email protected] ( niente di che! )
1Gb Ram ( Elixir fanno piangere )
2 Hd da 40Gb e 80Gb Maxtor ( nulla da eccepire )
Geforce 4.200 128 Mb, 8X ( un giorno gli daro' fuoco )

Il problema è questo... la chaintech non sforna Bios dall'epoca della presa della Bastiglia!!!! :muro: :muro:
Come se non bastasse l' Nvidia sforna dei driver tanto belli che a mio padre sulla sua Abit nf7-s rev. 2.0 vanno una bomba (li ho installati io), mentre sulla mia fanno le bizze e non fan partire neanche il Windows. :doh: :doh: :doh:
Al momento ho i Nforce 3.13 senza Ide installati e questo mi fa incazzare come un caimano... :muro: :muro:

Dopo questo sfogo vi chiedo consigli al riguardo e da parte mia, a tutti gli Utenti di HW Upgrade, sconsiglio vivamente sta sega di marca ch'è la Chaintech, non tanto per il prodotto di per se', tanto quanto x il supporto dei driver e dei bios.

enzo tana
15-11-2003, 07:54
Sei un mito!
Praticamente l'unico nel Forum che prende mazzate dal padre :D ; ma, dilla tutta, il paparino ti mette anche qualche benchmark sotto il naso? Quando giocate in rete, si lamenta perchè gli rallenti il sistema ?
Naturalemente lui si sarà moddado tutto....:D

Grande.....

Ciao da Enzo

ShadowThrone
15-11-2003, 10:15
io son tornato ai 2.45,,, il masterizzatore bruciava qualsiasi cosa gli capitasse a tiro!!!!
a7n8x 1.04 e yamaha crw f1

MuadDibb
15-11-2003, 19:39
Ti diro' la verità... lui ha un case troppo carino, mentre io ce l'ho strabucato con le ventole che la fanno da padrone!! Cmq sia, avete qualche idea per evitare di sparare la mia scheda madre?!:muro: :muro: :muro:

Se non vi muovete a rispondermi spacco la 7NJS e mi compro la Nf7... anche se la cosa graverebbe molto sulle mie finanze!! :D :D :D

enzo tana
15-11-2003, 23:30
Compra pure,
tanto il paparino si farebbe fabbricare "ad personam" la prima scheda pentaAthlon64, scheda video con 2 GB di ram DDR800 e non saprei dire che fine settimana ti attenderebbe! :D

Ciao e scusa il cazzeggio!

MuadDibb
17-11-2003, 14:43
Ok... ho capito!! Diventero' buddhista!! :D :D :D :D

Ho fatto un'email a quella della Chaintech sternando il mio disappunto... :O :O :O

Cia' belli!!:cool:

alexgti
17-11-2003, 16:03
quale versione hai di 7njs?

MuadDibb
15-12-2003, 11:28
Ho la prima versione, non la "Ultra"...
L'ho comprata dopo 2 mesi che era uscita...

:muro: :muro: :muro: