View Full Version : Novità RTS?
Dark Schneider
14-11-2003, 23:14
Ragà mi dite qualche buon RTS appena uscito o che è in arrivo? :)
Una lista dai...è un po' che non mi aggiorno!! :)
Dark Schneider
15-11-2003, 01:41
ehm nessun appasionato di strategici in tempo reale?:confused:
ray_hunter
15-11-2003, 09:24
Non l'ho ancora provato ma dicono che Empires dawn of the modern world non sia assolutamente male.
Poi di strategico c'è Commnados 3, però è abbastanza diverso dai vari C&C e WarCraft, ed inoltre ha leggermente deluso le aspettative.
-=Krynn=-
15-11-2003, 09:52
io sono rimasto a Frozen Throne, l'espansione di Warcraft 3.
Non so se nel frattempo, da Luglio, è uscito qualcos'altro
Dark Schneider
15-11-2003, 11:28
Ok darò un occhiata a Empires dawn of the modern world
Ma ragà Rome Total War?
Ma ragà Rome Total War?
Non dirmelo.......... purtroppo è stato rimandato a inverno 2004
:( :( :muro: :muro: :mad:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
se ti piace il genere potresti provare homeworld 2 :) a me piace troppo......l'atmosfera è bellissima... :D
Dark Schneider
15-11-2003, 12:14
Originariamente inviato da romange
Non dirmelo.......... purtroppo è stato rimandato a inverno 2004
:( :( :muro: :muro: :mad:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
che cioè tra un anno?:eek:
Dark Schneider
15-11-2003, 12:15
Originariamente inviato da spk
se ti piace il genere potresti provare homeworld 2 :) a me piace troppo......l'atmosfera è bellissima... :D
che genere è di preciso?
homeworld 2, commandos 3, Warcraft, age of mithology
Ultimamente è uscito C&C: Zero Hour, il data disk di C&C: Generals, che sembra essere molto valido. Poi ci sarebbe anche un certo Blitzkrieg, ambientato nella II Guerra Mondiale. Tanto per darti un'idea sull'ultimo TGM si è portato a casa un entusiastico 84, e non è poco.
Homeworld2 è un ottimo RTS ambientato nello spazio (si parla di gestire astronavi, navicelle d'assalto e cose del genere), dove in più di tutti gli altri C&C e Warcraft, aggiunge la terza dimensione sull'asse Z (ovvero, oltre alle "variabili" "destra-sinistra", "alto-basso", ora aggiungi anche "sopra-sotto":D).
Inoltre è appena uscito (visto due giorni fa da Media.orld) World War II: Frontline Command, il nuovo RTS dei Bitmap Brothers (quelli di Z). Non ho ancora letto alcuna recensione a riguardo, la grafica 3d sembra ben fatta, di solito i Bitmap Brothers fanno ottimi giochi, di più nin zò:)
Ciao.
LORD OF The RIng : WAR FOR THE RING
Once Upon A knight ( versione americana ), la versione europea ha un nome diverso.
Originariamente inviato da Dark Schneider
che cioè tra un anno?:eek:
Si il gioco doveva uscire a gennaio/febbraio del 2004 e invece è stato rimandato a fine anno :mad: :mad:
La piu brutta notizia di tutte che poteva esserci....:cry: :cry:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
l espansione di Age of Mythology: The Titans
http://www.microsoft.com/games/ageofmythology/egypt_screenshots.asp
Se vi piace la seconda guerra mondiale vi consiglio di provare Blitzkrieg, un gioco che sotto l' aspetto tattico RIDICOLIZZA i vari blasonati Age of..., Warcraft, C&C e via dicendo.
Ho provato la demo e sono rimasto folgorato dalla bellezza, intelligenza e tatticità di questo gioco.
Non è un gioco per principianti, ma se si ha voglia di starci dietro... potrebbe trsformarsi in un' esperienza stupenda.
Aspetto che esca in italiano e poi lo prendo !
Dark Schneider
15-11-2003, 20:56
Originariamente inviato da Xilema
Se vi piace la seconda guerra mondiale vi consiglio di provare Blitzkrieg, un gioco che sotto l' aspetto tattico RIDICOLIZZA i vari blasonati Age of..., Warcraft, C&C e via dicendo.
Ho provato la demo e sono rimasto folgorato dalla bellezza, intelligenza e tatticità di questo gioco.
Non è un gioco per principianti, ma se si ha voglia di starci dietro... potrebbe trsformarsi in un' esperienza stupenda.
Aspetto che esca in italiano e poi lo prendo !
Allora scarico il demo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.