PDA

View Full Version : Abit oppure Asus ??

canapa
15-11-2003, 00:09
Sono indeciso se comprare al Abit kv7 oppure la Asus a7v600 entrambe con il chipset via kt600 ed il SATA nativo.
Ho letto (anche in questo forum) che ci possono essere problemi con un solo disco SATA nella sk madre della Asus mentre nella Abit non sono riuscito a sapere niente.
Sarei proprio curioso di sapere se il problema è solo Asus oppure dipende dal Kt600.
Ci sono alcuni che hanno avuto esperienze con queste 2 sk. madri?
Oppure con questo chipset e i dischi SATA?

enzo tana
15-11-2003, 13:05
Scusami l'impicciamento spaziale, ma se valutassi l'idea di acquistare un KT800 oppure un nForce3 ?
Non conosco le problematiche cui accennavi, ma di certo non acquisteresti una scheda proiettata verso il futuro.... o no ?

Ciao.

Poix81
15-11-2003, 13:08
Originariamente inviato da enzo tana
Scusami l'impicciamento spaziale, ma se valutassi l'idea di acquistare un KT800 oppure un nForce3 ?
Non conosco le problematiche cui accennavi, ma di certo non acquisteresti una scheda proiettata verso il futuro.... o no ?

Ciao.

ma e' per i 64bit!!!s

canapa
15-11-2003, 15:16
Originariamente inviato da enzo tana

Ciao.

E' per l' Atlhon 64 e, per ora, preferirei non comprarla.
Primo perchè sia le schede madri sia le cpu costano troppo, secondo motivo vorrei aspettare che questa piattaforma si stabilizzasse un pò prima di buttarmici a capofitto.
In genere aspetto sempre qualche mese dopo l'uscita di una piattoforma totalmente nuova.

Bleach
15-11-2003, 22:44
Francamente non ho mai amato la Asus.. per me è dai tempi delle P2B F che non sforna mobo decenti, mentre ho avuto parecchie mobo Abit e mi sono sempre trovato benissimo.
Se non ti interessa più di tanto l'overclock, valuta anche le gigabyte, che vanno davvero bene.

Byezz ;)

enzo tana
16-11-2003, 19:51
Una condivisione assoluta della posizione di Bleach!

Ciao a tutti.

Firedraw
17-11-2003, 00:11
Sentito dire che anche le Apoen sono carine come mobo..

aleforumista
17-11-2003, 00:33
Originariamente inviato da Bleach
Francamente non ho mai amato la Asus.. per me è dai tempi delle P2B F che non sforna mobo decenti, mentre ho avuto parecchie mobo Abit e mi sono sempre trovato benissimo.
Se non ti interessa più di tanto l'overclock, valuta anche le gigabyte, che vanno davvero bene.

Byezz ;)

la penso anche io così :)

Bleach
17-11-2003, 01:12
Se siamo tutti d'accordo forse è perchè è vero ;)