Aleazzu
15-11-2003, 00:05
Ciao..
Vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi con questo mio problema.
Lunedì ho ricevuto il kit di ALICE e ieri mi è stata attivata la linea, ma non riesco a connettermi.
Ho parlato col 187 che mi ha fissato un appuntamento per mercoledì.....
Stasera ho fatto diversi tentativi ma nulla...
Quello che è il mio dubbio è che in basso a destra ho l'icona dello strumento di controllo del modem con una X rossa...nel manuale questo viene indicato come un errore del modem e non della linea...tipo cavo USB o cavo telefonico.
Io li ho cambiati entrambi ma non cambia nulla :cry:
Poi ho notato una cosa strana...io ho il pc in camera dove ho una presa telfonica derivata da quelal principale..se metto il filtro a quella principale non ho linea in quest'altra...
Può essere un problema di impianto telefonico?
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema??
Ciao e grazie
Vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi con questo mio problema.
Lunedì ho ricevuto il kit di ALICE e ieri mi è stata attivata la linea, ma non riesco a connettermi.
Ho parlato col 187 che mi ha fissato un appuntamento per mercoledì.....
Stasera ho fatto diversi tentativi ma nulla...
Quello che è il mio dubbio è che in basso a destra ho l'icona dello strumento di controllo del modem con una X rossa...nel manuale questo viene indicato come un errore del modem e non della linea...tipo cavo USB o cavo telefonico.
Io li ho cambiati entrambi ma non cambia nulla :cry:
Poi ho notato una cosa strana...io ho il pc in camera dove ho una presa telfonica derivata da quelal principale..se metto il filtro a quella principale non ho linea in quest'altra...
Può essere un problema di impianto telefonico?
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema??
Ciao e grazie