View Full Version : Domanda su 5.1
ho un kit di casse 5.1
ce ne sono 2 piu piccole che sono quelle posteriori
ma perchè seppur attaccate non funzionano???
quando sento mp3 non si sente nulla da quelle
narnonet
14-11-2003, 23:22
Gli MP3 sono Stereo, cioè si sentono solo sulle casse davanti!!!
Ciao
Originariamente inviato da narnonet
Gli MP3 sono Stereo, cioè si sentono solo sulle casse davanti!!!
Ciao
quindi quando sfrutto anche quelle dietro? facendo cosa?
narnonet
14-11-2003, 23:36
o quando guardi DVD o quando giochi con giochi che supportano l'EAX.
o quando guardi DVD o quando giochi con giochi che supportano l'EAX.
ah ho capito
i divx non rientrano nella categoria?
come faccio a sapere se un gioco supporta EAX?
narnonet
14-11-2003, 23:43
I Dvix no.
Per l'EAX devi cercare nelle opzioni audio del gioco se attivabile o no, se non lo trovi allora non è presente.
I Dvix no.
Per l'EAX devi cercare nelle opzioni audio del gioco se attivabile o no, se non lo trovi allora non è presente.
grazie mille
senti nella scatola del kit ci sono 3 casse identiche che sono le 2 frontali e quella centrale.. quella centrale ha piu potenza
solo che non si distingue visivamente e quindi non so se ho attaccato quella giusta come centrale
c'è un modo per capirlo?
Di solito o dietro o sotto c'è scritto. Se non c'è scritto sono tutte uguali, è solo l'amplificatore che da più potenza al centrale. Cmq anche i Divx possono sfruttare l'audio a 6 canali, se sono codificati con audio ac3. Io li faccio cosi', e si hanno ottimi risultati.
Originariamente inviato da Boss87
Di solito o dietro o sotto c'è scritto. Se non c'è scritto sono tutte uguali, è solo l'amplificatore che da più potenza al centrale. Cmq anche i Divx possono sfruttare l'audio a 6 canali, se sono codificati con audio ac3. Io li faccio cosi', e si hanno ottimi risultati.
si mi sa che il sub da piu potenza a quello in mezzo :)
inoltre se la scheda ha il dolby pro-logic o per le schede creative il cmss puoi splittare i due canali frontali in modo da sentire l'audio da tutte e cinque le casse.
Originariamente inviato da NJoy
inoltre se la scheda ha il dolby pro-logic o per le schede creative il cmss puoi splittare i due canali frontali in modo da sentire l'audio da tutte e cinque le casse.
non ho la scheda video :)
Originariamente inviato da Kinh
non ho la scheda video :)
:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Boss87
:confused: :confused: :confused:
sorry :D
volevo dire non ho la scheda audio
Scusate,io avevo il suo stesso problema ma grazie a questo post ho chiarito tutto,una sola domanda mi rimane,come faccio ad attivare l'eax? ad esempio in unreal 2 se lo attivo diventa tutto muto,invece in r6 raven shield e splinter cell non me lo fanno attivare...cosa devo fare??? (la mia scheda madre ha cipset nvidia nforce II)
Grazie a tutti
Norbrek™
18-11-2003, 19:47
Perchè a me si sentono su tutti i canali gli mp3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.