View Full Version : [Cagliari] cerco p4 fsb 400/533
come da topic...
qualsiasi frequenza boxato e non
Io ho un P4 2.4Ghz Fsb 533.Ti potrebbe interessare?
Per il prezzo diciamo 125+s.s.
Fammi sapere;)
Era in versione boxed, ma il dissy non ce l'ho +.
E' un problema?
se è boxato ha garanzia di 3 anni presso l'intel
hai comunque tutto?
Certo ho ancora la scatola e le varie carte che ci sono all'interno.
Ora esco cmq rispondimi per dirmi se ti va bene che quando rientro mi riccolego per dare un'occhiata.
Ciao e buona serata.
ora esco anke io, ci sentiamo domani
ti mando un pvt
dfrtsvabz
16-11-2003, 14:25
Originariamente inviato da spaun68
come da topic...
qualsiasi frequenza boxato e non
......................................................
ho un 3,06ghz/533(boxato) da vendere
+ddr 333(512mb)
+ddr 400(256mb).????
dfrtsvabz
16-11-2003, 17:06
direi 240 comprese ss!
Scusami ho una certa urgenza nel vendere la cpu, gia altri utenti mi hanno chiesto se è ancora disponibile.
Potresti dirmi al più presto se vuoi concludere, al max per lunedi.
dfrtsvabz
17-11-2003, 04:13
Originariamente inviato da spaun68
è boxato?
garanzia?
........................
si ! boxata,ha 6 mesi di vita,vendutami da un tipo sul forum,
non ha scatola orinale ,ma solo sua custodia dell'intel in plastica rigida trasparente,mi e' stata venduta cosi',non mai avuto problemi funzionante al cento x cento,in overlock mi e' arrivata a 3,7ghz.la ho cambiata solo x capriccio, adesso utilizzo i 3ghz a 800mhz,questo e quanto,se t'interessa sono qui.
spaun sei ancora interessato?
scusami, twill nn ho fretta per ora, e che il procio lo devo mettere su un ecs con il via
Il problema qual'è?:confused:
Se mi dici che vuoi valutare altre offerti posso capire, ma il fatto che devi montarlo su una Ecs non capisco cosa implichi?
Cmq se non hai fretta a concludere io provo a sentire gli altri utenti perchè avrei una cercta fretta.
Sorry.
dfrtsvabz
18-11-2003, 07:17
Originariamente inviato da LUPO19964
......................................................
ho un 3,06ghz/533(boxato) da vendere
+ddr 333(512mb)
+ddr 400(256mb).????
...................................................................................
non mi hai risposto!
Ciao, io avrei un Pentium 4 2 Ghz ancora in garanzia (poco meno di 10 mesi), con tanto di copia della fattura originale. La cpu è un northwood con fsb a 400 ed è OEM. Non appartiene nemmeno ad una serie fortunata in overclock, anche se riesce a lavorare stabilmente a 2400 Mhz con vcore di default.
La vendo a 105 € + s.s. non trattabili. In omaggio, dissipatore in alluminio by Cooler Master completo di ventola 7x7 silenziosa e clip per il montaggio. Fammi sapere se ti può interessare.
Ciao.
P.S. La cpu è stata già proposta ad un altro utente del forum, quindi attendo prima la sua risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.