PDA

View Full Version : Sinudyne 2500 TV e possessori

Zer|0|
14-11-2003, 21:14
Giocando con il menù SERVICE del mio SINUDYNE,ho accidentalmente resettato le impostazioni del televisore. Gentilmente c'è qualcuno che può ridarmi le impostazioni audio e video contanto i quadratini nei munù di regolazione?
Mi servirebbero le impostazioni audio per i modi "PARLATO" "MUSICA" "DAL VIVO" "TEATRO" "CONCERTO" e per i modi video "NATURA" "CINEMA" "SPORT" "SHOW" "GIOCHI".

Vi prego voglio vedere i simpsons con il loro originale colore giallo !AIUTO!

GRAZIE!!
:cry:

Zer|0|
14-11-2003, 21:42
:muro:

Zer|0|
14-11-2003, 23:34
UP:bsod:

Zer|0|
16-11-2003, 17:31
Io insisto... :rolleyes:

Zer|0|
17-11-2003, 15:23
dai su...

Zer|0|
18-11-2003, 16:15
:cry: nessuno mi aiuta...

Zac 89
18-11-2003, 16:46
Up di solidarietà...

Zer|0|
18-11-2003, 16:49
grazie ... :cry:

m4st3rx
18-11-2003, 17:14
Originariamente inviato da Zac 89
Up di solidarietà...

hai rovinato tutto :mad:

era bellissimo vedere un thread con un solo utente (l'autore)che risponde :D :sofico:

Zac 89
18-11-2003, 17:15
Originariamente inviato da m4st3rx
hai rovinato tutto :mad:

era bellissimo vedere un thread con un solo utente (l'autore)che risponde :D :sofico:
Scusa...:D

recoil
18-11-2003, 17:18
mi sa che la tua tv non ce l'ha nessuno altrimenti ti avrebbero già aiutato.

ho visto che la Sinudyne ha il sito in italiano (sembra una ditta italiana) quindi scrivi qui info@sinudyne.com e chiedi informazioni direttamente a loro ;)

Zer|0|
19-11-2003, 09:58
Cos'è un complotto!!!!!!!????? :mad:

Non è possibile che in tutta italia non ci sia un cane che abbia la mia stessa TV... mica l'hanno costruita apposta per me.. :(

Andytrendy
19-11-2003, 10:15
forse non tutta italia posta su HWUP :)
Però è strano che sulle istruzioni non ci siano indicazioni per riportare tutto l'ambaradan alle impostazioni di default.:confused:

DISTRUCTORS
19-11-2003, 11:00
ESATTO!
Di solito in tutte le apparecchiature moderne c'è una voce nei menu' che dici "ripristina impostazioni di fabbrica".
Nel caso chiedi dove hai acquistato, libretto istruzioni, sito internet, numero assistenza clienti.
Piu di cosi..... :rolleyes:

In bocca al lupo!!;)

Zer|0|
19-11-2003, 14:50
si infatti c'è l'opzione nel menù service che riporta tutto alle impostazioni di fabbrica, solo che è stato proprio lui ad azzerarmi anche le impostazioni audio e video!!!! :cry:

DISTRUCTORS
19-11-2003, 14:58
Originariamente inviato da Zer|0|
si infatti c'è l'opzione nel menù service che riporta tutto alle impostazioni di fabbrica, solo che è stato proprio lui ad azzerarmi anche le impostazioni audio e video!!!! :cry:

:confused:

quindi vuol dire che qualcuno le aveva impostate per te, presumo il negoziante...
e poi che continui a piangere? fai delle prove, impostale te oppure come gia detto rintraccia i referenti citati precedentemente.. su! un po di spirito combattivo!
Di certo difficilmente in questo forum qualcuno riuscira a dirti "metti l'audio a 39 e calibra i bassi a 11.. ecc ecc"
quindi un po di buona volontà e tutto si sistema.
Sul sito che dicono?Hai chiamato l'assistenza? che ti hanno detto? e il tuo negoziante?

Ciao

Zer|0|
19-11-2003, 15:14
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
:confused:

quindi vuol dire che qualcuno le aveva impostate per te, presumo il negoziante...
e poi che continui a piangere? fai delle prove, impostale te oppure come gia detto rintraccia i referenti citati precedentemente.. su! un po di spirito combattivo!
Di certo difficilmente in questo forum qualcuno riuscira a dirti "metti l'audio a 39 e calibra i bassi a 11.. ecc ecc"
quindi un po di buona volontà e tutto si sistema.
Sul sito che dicono?Hai chiamato l'assistenza? che ti hanno detto? e il tuo negoziante?

Ciao

Ho già provato a rimettere le impostazioni a memoria ma non è che ci sia riuscito poi così tanto.. Non posso assolutamente rivolgermi all'assistenza anche perchè entrare nel service mode è estremamente vietato all'utente comune, e poi non credo che alla medimax impostino su ogni tv tutti i setteggi manualmente..

DISTRUCTORS
19-11-2003, 15:39
ultimo suggerimento..
vai dal tuo venditore o in un centro commerciale che ha il tuo stesso televisore.. esponi il problema all'addetto e copi le impostazioni del menu ,da quello in esposizione.. ti fai un po di sbattimenti anche rischiando di fare brutta figura però risolvi il problema!

Zer|0|
19-11-2003, 23:57
Oggi pome ho collegato l'uscita tv del mio pc alla tv per vedere un dvd ("I cavalieri che fecero l'impresa" ve lo sconsiglio caldamente :D ) e ho scoperto che la convergenza non era più quella di una volta... sai che sbattimento è stato rientrare nel service e reimpostare tutto parametro per parametro...

Mha.. devo trovare un negozio che vende Sinudyne.. il più appartato possibile... :cool:

CMQ io aspetto magari qualche buon samaritano mi posta le soluzioni... ;)

Zer|0|
21-11-2003, 11:16
UP quotidiano... :D

Zer|0|
27-11-2003, 01:11
Io sto ancora :muro:

Zer|0|
29-11-2003, 10:49
Up quotidiano :sofico: