View Full Version : Fine Warcraft3....domanda?
ShadowMan
14-11-2003, 20:49
Finito circa 30m fa a livello Normale e nella sequenza finale esce una frase tipo "Ritorna a livello difficile", che vuol dire che se lo finisco a livello difficile avrò un finale diverso?
Poi devo rifarmi tutte le campagne oppure posso fare direttamente l'ultima missione?:confused:
Ciao.
Legolas84
14-11-2003, 21:47
Devi rifare tutto... mi pare ci fosse qualcosa su StarCraft2..... ma non vorrei ceffare clamorosamente.... :p
-=Krynn=-
15-11-2003, 01:15
devi rifare TUTTO il gioco a modalità difficile, ovviamente senza cascare mai in quella normale.
Alla fine c'è un filmato realizzato col motore del gioco che vede un gruppo di Marine scontrarsi con una truppa di Hydralische.
Non è assolutamente Starcraft2, diciamo che sono 2 modelli di starcraft realizzati col motore 3d...ebasta.
Legolas84
15-11-2003, 10:18
Originariamente inviato da -=Krynn=-
devi rifare TUTTO il gioco a modalità difficile, ovviamente senza cascare mai in quella normale.
Alla fine c'è un filmato realizzato col motore del gioco che vede un gruppo di Marine scontrarsi con una truppa di Hydralische.
Non è assolutamente Starcraft2, diciamo che sono 2 modelli di starcraft realizzati col motore 3d...ebasta.
Mi sembrava che centrava star craft...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.