PDA

View Full Version : neutral e bestemmie

brown
14-11-2003, 20:09
stasera ho provato ad installare i neutral 2702
dopo il riavvio mi dice che non sono installati correttamente cosi' li disinstallo ma al sucessivo riavvio winzoz non parte perche' manca il file system !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e giu' bestemmie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Legolas84
14-11-2003, 20:57
Grazie per averci informati.....

Dark Schneider
14-11-2003, 21:06
Cmq io userei sempre i drivers ufficiali catalyst.

materi
14-11-2003, 21:12
usa gli omega!!!

Legolas84
14-11-2003, 21:17
Usa i Catalyst! ;)

Yagami
14-11-2003, 21:19
Queste storie mi commuovono sempre...

Legolas84
14-11-2003, 21:28
Originariamente inviato da Yagami

LOL! :)

Yagami
14-11-2003, 21:38
Originariamente inviato da Legolas84
LOL! :)

Che ci vuoi fare, sono un sentimentale :p

materi
14-11-2003, 21:41
gli omega per avere la possibilita di salire di clock, ovviamente per essere sicuro:rolleyes: i driver migliori sono quelli ufficiali ovvero catalyst...pero ti posso dire che con gli omega non ho avuto prob tranne con una vers degli omega basata sui 3.7 se non sbaglio......ciao

Legolas84
14-11-2003, 21:44
Originariamente inviato da materi
gli omega per avere la possibilita di salire di clock, ovviamente per essere sicuro:rolleyes: i driver migliori sono quelli ufficiali ovvero catalyst...pero ti posso dire che con gli omega non ho avuto prob tranne con una vers degli omega basata sui 3.7 se non sbaglio......ciao

Proprio quelli che installai io.... :(

TheDarkAngel
14-11-2003, 22:05
io uso gli omega dalla 8500 e in questi anni ho avuto solo 1 problema con una versione a cui nn andava la disinstallazione -.-
e l'installazione era un pò sminkietta....

Mostro!!
15-11-2003, 00:42
Gli OMEGA vanno fortissimi:cool:

ualla
15-11-2003, 01:24
che windows hai?te lo chiedo perchè installando gli ultimi omega,ho avuto lo stesso problema.la ragione del mio prob era ke per la furia di provare i nuovi driver,non ho disinstallato correttamente i vecchi...ma alla fine,provando e riprovando disinstallando per bene i vecchi...xp mi ha aiutato e adesso mi vanno alla perfezione..

faraone_ufo
15-11-2003, 09:17
io uso i neutral da sempre, per via della comodissima utility "radlink", e non mi hanno mai dato alcun problema.:cool:

[JaMM]
15-11-2003, 14:22
nè i Neutral nè gli Omega sono riscritti da zero come fa Amigamerlin con i suoi drivers, e sono interamente basati sui Catalyst originali ai quali viene aggiunto solo qualche tweak o utility. L'inconveniente potrebbe non essere per forza legato ad i Neutral, cmq spero tu possa aver risolto con successo. Ciao!!!

brown
15-11-2003, 15:01
piccolo aggiornamento:
ho installato un nuovo S.O. in un altra partizione e testardo come un mulo ho provato ad installare sempre gli stessi neutral e trak stesso problema ma questa volta sono riuscito a disinstallarli e installare 3.7 ufficiali!!!!!!!!!!!!!

certo pero' non mi fermero' qui , riscarico i neutral e provo ad reinstallarli
caz ho sempre usato i neutral tranne qualche prova con omega e catalyst e ormai mi ci sono affezionato!!!!!

=>TaroKSoft<=
15-11-2003, 15:03
Originariamente inviato da Yagami

:D :D :D LOLLISSIMO!!!!!!! :D :D :D

brown
16-11-2003, 11:01
Originariamente inviato da UltimateBou
anche a me :rolleyes:, in quanto succedono casini con il PC e si da la colpa a qualche cosa che non differisce dall'originale, infatti come ha spiegato JAMM i neutral, come gli omega, sono in tutto e per tutto i normalissimi catalyst con qualche tweak nel registro, tweak che mette un qualsiasi tweaker, che non hanno nulla a che fare con il boot di windows. Se poi durante l'installazione ha scelto di mettere la patch R9500@R9700 quando non ne aveva bisogno e questo può aver creato casini, non è certo colpa dei neutral, basta leggere le istruzioni piuttosto che premere SI alla cieca sulla tastiera...

le mie ipotesi in cui SONO CERTO che ci sta la soluzione, sono:

1) problema con Windows
2) disinstallazione parziale vecchi driver
3) installazione parziale nuovi driver (dipende sempre da windows..)
4)premuto SI alla scelta della patch R9500@R9700 pur avendo una R9700.

sono certamente SICURO che i neutral non sono stati a dare il problema (fatalità ne io ne i miei collaboratori abbiamo MAI riscontrato anomalie, ne moltissime persone che li usano), la sorte ha voluto che uno dei problemi sopracitati (escluso il 4) sia capitato in concomitanza con l'installazione dei neutral ed allora giù di bestemmi inutili.

Se il problema citato da "bestemmia facile", aka brown, si verificasse su 10 PC su 10, o su 9 PC su 10 o al max su 5 PC su 10, allora possiamo anche discuterne, ma se il problema si verifica male che vada su 1 o 2 PC su 10 (e non mi pare di sentire problemi del genere da nessuna parte, nonostante i driver li ha scaricati tutto il mondo...), allora è meglio che rivolgete le bestemmie da altre parti.:muro: :muro: :muro:

noto un certo tono che non mi piace!!!!!!!!!!!
di certo non credo di essere uno stupido e di certo non premo alla cieca si senza leggere le istruzioni (anche perche' la modifica alla mia 9700pro non serve prorpio a niente!!!)
tra l'altro uso i neutral da quando sono usciti su atipower un bel pezzo fa!!!!!!!!!!!!!!
se leggi bene il problema si e' verificato anche con una seconda installazione e questa volta pulita quindi mi permetterai di dire che i tuoi punti 1 e 2 non sono il mio caso!!!
del 4 gia' detto
per il 3 non lo so pero' ho provato anche ad installare manulamente ma stesso problema!!!!
quindi mi permetterai di bestemmaire quanto e dove voglio visto che maneggio pc da quando avevo 6 anni!!!!!!!!!!!!!! (ps ora ne ho molti di piu'!!!)

comunque sto riscaricando i driver dalla stessa fonte
http://www.radeonthetop.com/fichier.php?id=341
da cui gli avevo scaricati ,mancano 1.5mb e provero' a reinstallarli dato che l'unica passibilita' e' di averli scaricati male anche se quando avvio il file non mi diceva che era corrotto!!!!!!!!!!

la prossima volta evita di usare quel tono almeneo con me grazie!!!

ps che significa aka brown????

=>TaroKSoft<=
16-11-2003, 19:16
Gia che si sta parlando di Neutral... come si usano i radlinks?!?!?
ti prego moderatore di ATIPOWER aiutami!!!!
Installazione perfetta, 0 errori (al contrario di altri + sfortunati:( ) li ho scaricati SOLO x i comodissimi radlinks...maaaaaa..... DOVE SONO?!? e COME SI USANO?!? TNXXXXXXX

=>TaroKSoft<=
16-11-2003, 19:52
Ti ringrazio!!! Ora li provo!!!:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
ma comunque non credo appesantiscano tanto... sono meno di 100KB!!!!!

=>TaroKSoft<=
16-11-2003, 19:59
WoW raga... che comodità questi radlinker!!!!!

brown
17-11-2003, 12:17
ok finito di riscaricare e stavolta e' andato tutto ok!!!!
probabilmente il primo si era scaricato male!!!