PDA

View Full Version : mai fumata una canna?

Pagine : 1 [2]

Arësius
17-11-2003, 13:48
ma perché la canna no e la birra Peroni sì?

perché tirare da uno spinello è reato e tirare tappi del Jack Daniel's (dopo essertelo scolato) non lo è?

aquilante
17-11-2003, 13:48
x BANANARAMA

Da retta, non conosci quel rompimaroni di fabius...
Non voleva offendere, solo che è grezzo come un camion de pozzolana e non sa parlare altrimenti.

Poi se lo conosci pare proprio un tricheco, ma non voleva affatto offenderti.

Sicuro di ciò. ;)

fabius00
17-11-2003, 13:49
Originariamente inviato da aquilante
x BANANARAMA

Da retta, non conosci quel rompimaroni di fabius...
Non voleva offendere, solo che è grezzo come un camion de pozzolana e non sa parlare altrimenti.

Poi se lo conosci pare proprio un tricheco, ma non voleva affatto offenderti.

Sicuro di ciò. ;)
ma come na vorta che disquisisco in italiano? :D :D

Alessandro Bordin
17-11-2003, 13:50
Originariamente inviato da bananarama
Bordin chiariscimi la cosa, non mi pare un trattamento equo...:rolleyes:

Ciao

Eddai non prendertela ;)

Fabius non voleva dare dell'idiota a te, sta spiegando la sua posizione, di solito tra precisazioni e chiarimenti ci mette 15 post :D ;)

Graffio
17-11-2003, 13:51
Originariamente inviato da Thunderman
Fabius ha fatto un esempio e poi non ha detto bananarama è un idiota o chi se la fa è un idiota, ma la scelta di farsene più al giorno è idiota (sia per chi fuma che chi beve)!

E che metro di paragone usi per dire ciò?

bananarama
17-11-2003, 13:52
Il fatto e' questo: fumo? Faccio una cosa idiota, sono un debole, un distaccato, uno che non si sa divertire e che ha bisogno della droga per vivere, un dipendente e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Se vi pare giusto che mi devo beccare tutte ste cose, tra l'altro arbitrariamente perche' nessuno qui mi conosce di persona, ditemelo che mi cancello dalla discussione e tutti felici.

Se si parla di altri argomenti e dico le stesse cose ad un'altro mi vengono falciate le gambe. Non credo sia giusto. Allora o si rispettano tutte e due le parti o e' inutile continuare la discussione. Vorrei solo capire come funziona.

Ciao

Alessandro Bordin
17-11-2003, 13:53
Originariamente inviato da fabius00
E COMUNISTA :D :D :D (DA MAI DIRE GOAL)

ps perchè gli ex "cannaroli" non kla fumano più?

Aho, cannaiolo a chi?? :D

Ne avrò fumate si e no 15 nell'arco tra i 20 e i 24 anni.

Ovvero la media di una ogni 3 mesi.
Non se ne è più presentata l'occasione e non ne ho più fumate, tutto qui.

Adesso non lo rifarei per responsabilità, sono donatore di sangue e non voglio minimamente perdere la possibilità di farlo.

Alessandro Bordin
17-11-2003, 13:56
Il fatto e' questo: fumo? Faccio una cosa idiota, sono un debole, un distaccato, uno che non si sa divertire e che ha bisogno della droga per vivere, un dipendente e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Se vi pare giusto che mi devo beccare tutte ste cose, tra l'altro arbitrariamente perche' nessuno qui mi conosce di persona, ditemelo che mi cancello dalla discussione e tutti felici.

Se si parla di altri argomenti e dico le stesse cose ad un'altro mi vengono falciate le gambe. Non credo sia giusto. Allora o si rispettano tutte e due le parti o e' inutile continuare la discussione. Vorrei solo capire come funziona.

Ciao

Se leggi le risposte di Fabius non è affatto così.
Non devi prendertela sul personale ;)

Thunderman
17-11-2003, 13:56
Originariamente inviato da Graffio
E che metro di paragone usi per dire ciò?

Uso il metodo di paragone dell'autocritica visto che l'ultima votla che mi sono ubriacato risale a 2 settimane fa, e so per certo per esperienza personale che ho un atteggiamento da idiota (eh si mi sono insultato da solo perchè non mi sospendete??:rolleyes: :sofico: ) però continuo a bere (finanze permettendo:D )!

Acrobat
17-11-2003, 14:02
Mai,ma mi incuriosisce..proverò,anche se odio le sigarette.

bananarama
17-11-2003, 14:03
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Se leggi le risposte di Fabius non è affatto così.
Non devi prendertela sul personale ;)

Non e' cosi'? Leggi, c'e' scritto che chi fuma e' debole, che non mi so divertire senza e che e' una cosa idiota. Beh, per me e' cosi'. Ed e' personale perche' rivolto a me e a chi fuma. Allora caro bordin, se io ti postassi una cosa del tipo: "la religione e' una cosa idiota, da deboli e senza una cosa in cui credere la gente non riesce a vivere" quale sarebbe la tua reazione? Diresti ai destinatari di non prenderla sul personale? Non credo visto che mi hanno pure sospeso per una cosa simile. Ecco mi sono stufato delle offese inutili nei confronti di chi fuma, se devo subire dimmelo e risolvo al volo senza problemi. Basta essere chiari.

No flame ok?;)

Ciao

bananarama
17-11-2003, 14:31
Va bene ragazzi e' tutto ok e come prima, aquilante in pvt mi ha chiarito alcune cose.

Scusate se mi ero un po alterato ma ora e' tutto ok.

Mi rilassero' a modo mio!:D

Scherzo eh!:D ;)

Ciao

twinpigs
17-11-2003, 14:34
chi fuma canne è un debole

è come se un fumatore di canapa dicesse:
e chi non fuma canne è forte

(e qui a scompisciarsi dalle risate per un quarto d'ora, con le lacrime agli occhi, fissarsi per 3 secondi ed un altro quarto d'ora di risate :rotfl:
ma, alla fine dopo 1 minuto di raccoglimento, si conviene di comunissimo accordo che quanto sopra corrisponde ad una grandissima stronzata ...
si ritorna seri ... un fiore, una smoking ed un filtrino ... ;))

fabius00
17-11-2003, 14:40
se mettiamo cosi allora è vero!
per la proprietà transitiva ti ho offeso! e allora mi scuso con te!

rimango dell'idea che chiunque ecceda sia nel fumo che nel bere sia una persona debole da aiutare!

poi aho se volete sospendetemi!

x il bordin non hai letto il mio drogato e comunista di sopra :D

fabius00
17-11-2003, 14:44
Va bene ragazzi e' tutto ok e come prima, aquilante in pvt mi ha chiarito alcune cose.

Scusate se mi ero un po alterato ma ora e' tutto ok.

Mi rilassero' a modo mio!:D

Scherzo eh!:D ;)

Ciao

mumble e aquilante che t'ha detto? non avrà tirato fuori la solita storia che mi ero innamorato di lui? nun è vero non gli credere a me piacciono solo le donne :cry:

:D

bananarama
17-11-2003, 14:47
mumble e aquilante che t'ha detto? non avrà tirato fuori la solita storia che mi ero innamorato di lui? nun è vero non gli credere a me piacciono solo le donne :cry:

Un pvt e' sempre un pvt, ehehe!:D Niente storie d'amore, non mi piacciono i racconti incestuosi!:D :sofico:

Ciao

twinpigs
17-11-2003, 14:47
se mettiamo cosi allora è vero!
per la proprietà transitiva ti ho offeso! e allora mi scuso con te!

rimango dell'idea che chiunque ecceda sia nel fumo che nel bere sia una persona debole da aiutare!

poi aho se volete sospendetemi!

x il bordin non hai letto il mio drogato e comunista di sopra :D
aiutare?
da persone che la pensano come te non di sicuro ...
purtuttavia se tali persone "deboli" ("deboli" per le idiozie che loro pensano) l'aiuto non lo chiedono, perchè non ne sentono assolutissimamente il bisogno, hanno tutto il diritto di mandarle a cagare se insistono o rompono i maroni sparlando male di te con gli altri

fabius00
17-11-2003, 14:53
Originariamente inviato da twinpigs
aiutare?
purtuttavia se tali persone "deboli" ("deboli" per le idiozie che loro pensano) l'aiuto non lo chiedono, perchè non ne sentono assolutissimamente il bisogno, hanno tutto il diritto di mandarle a cagare se insistono o rompono i maroni sparlando male di te con gli altri
concordo con te!

ma è giusto che tu abbia la tua posizione e io la mia! non ho nulla contro di voi ;-)
l'unica cosa che odio sai qual è?

vai allo stadio (per esempio) e quello di sotto a te si sta allegramente fumando una canna e a me da fastidio! quindi io lo mando riccamente a fanculo! poi essendo bello grosso nessuno al momento mi hai mai detto nulla, però vuoi fumarla? ok non farlo sotto al mio naso! ;)

fabius00
17-11-2003, 14:55
aiutare?

be io non sarei in grado di aiutarti! ci sono medici per quello!

Graffio
17-11-2003, 14:56
Bah, io di sigarette ho fatto 2 tiri di numero a 14 anni. Mi hanno fatto semplicemente skifo.

Drakan
17-11-2003, 15:01
ma per canna intendete erba o fumo? xkè nn ho mai capito per esempio la differenza tra canna spinello tromba trombone cippa veliero e caxxate varie.... io tutto quello ke si può fumare diverso da una sigaretta la kiamo canna!

bananarama
17-11-2003, 15:03
Originariamente inviato da Drakan
ma per canna intendete erba o fumo? xkè nn ho mai capito per esempio la differenza tra canna spinello tromba trombone cippa veliero e caxxate varie.... io tutto quello ke si può fumare diverso da una sigaretta la kiamo canna!

Una canna e' una canna sia con l'erba che con il fumo. Canna spinello tromba e che dir si voglio sono sinonimi. Il veliero e' un'altra cosa che non ti sto qui a spiegare.;)

Ciao

Nicky
17-11-2003, 15:05
Canna: tabacco misto a erba o fumo. Metti il filtro e rolli come se dovessi fare una sigaretta :stordita:

Gli altri nomi penso dipendano da come viene rollata... :stordita:

Il pucciotto invece è quando fumi la cocaina...ho fumato pure quello una volta, ma a parte l'odore orribile non aveva sapore..

twinpigs
17-11-2003, 15:07
concordo con te!

ma è giusto che tu abbia la tua posizione e io la mia! non ho nulla contro di voi ;-)
l'unica cosa che odio sai qual è?

vai allo stadio (per esempio) e quello di sotto a te si sta allegramente fumando una canna e a me da fastidio! quindi io lo mando riccamente a fanculo! poi essendo bello grosso nessuno al momento mi hai mai detto nulla, però vuoi fumarla? ok non farlo sotto al mio naso! ;)

il fatto è che Noi non siamo tutti uguali e certamente fra Voi c'è gente che fa cose ben peggiori

semplicemente io ho imparato (per fortuna) a classificare le persone con ben altri criteri e me ne sto alla larga

fabius00
17-11-2003, 15:11
il fatto è che Noi non siamo tutti uguali e certamente fra Voi c'è gente che fa cose ben peggiori

semplicemente io ho imparato (per fortuna) a classificare le persone con ben altri criteri e me ne sto alla larga

ma perchè se io addito persone che fanno eccessi o si comportano da maleducati tu te la devi prendere? mica sto parlando di te (a meno che tu non ti comportassi così), e poi cosa sarebbe il Noi ed il Voi?

twinpigs
17-11-2003, 15:27
ma perchè se io addito persone che fanno eccessi o si comportano da maleducati tu te la devi prendere? mica sto parlando di te (a meno che tu non ti comportassi così), e poi cosa sarebbe il Noi ed il Voi?
veramente sei stato te a classificare chi fuma canne tra i Noi

poi è ovvio che chi si comporta da maleducato da' fastidio a chiunque, anche ad un tossicodipendente

io non me la prendo, ci mancherebbe, per delle banalità da bambini da 10 anni

non ho nulla contro di voi ;-)
vai allo stadio (per esempio) e quello di sotto a te si sta allegramente fumando una canna e a me da fastidio!

deve fumarsi per forza una canna per infastidirti?

quindi io lo mando riccamente a fanculo! poi essendo bello grosso nessuno al momento mi hai mai detto nulla, però vuoi fumarla? ok non farlo sotto al mio naso!

boh, secondo te lui si è messo apposta sotto di te per fartela sotto il naso?
mah, che discorsi .... non ne capisco l'utilità

-kurgan-
17-11-2003, 15:29
se parliamo di buona educazione sono d'accordo.. una cosa odiosissima è il fumo passivo.
io cerco sempre di non dare fastidio agli altri, se decido di farlo.. ma mi rendo conto che non per tutti è così (e parlo soprattutto delle discoteche e dei locali in genere, dove è vietato fumare -anche solo tabacco- ma tutti se ne fregano bellamente).

fabius00
17-11-2003, 15:35
veramente sei stato te a classificare chi fuma canne tra i Noi

poi è ovvio che chi si comporta da maleducato da' fastidio a chiunque, anche ad un tossicodipendente

io non me la prendo, ci mancherebbe, per delle banalità da bambini da 10 anni

non ho nulla contro di voi ;-)
vai allo stadio (per esempio) e quello di sotto a te si sta allegramente fumando una canna e a me da fastidio!

deve fumarsi per forza una canna per infastidirti?

quindi io lo mando riccamente a fanculo! poi essendo bello grosso nessuno al momento mi hai mai detto nulla, però vuoi fumarla? ok non farlo sotto al mio naso!

boh, secondo te lui si è messo apposta sotto di te per fartela sotto il naso?
mah, che discorsi .... non ne capisco l'utilità
ops hai ragione! il voi però come hai scritto tu mi sembrava molto ironico! ;) però forse ho sbagliato anch'io!

sul fatto dell'esempio mica ho detto che s'era messo li apposta! e ripeto che era un maleducato! se vuoi ti faccio un altro esempio per farti capire che non sono matto io! :P
in ascensore mi è capitato che un tizio fumasse (sigaretta normale) e anche li gnetilmente ho chiesto se spegnesse, ma il problema era che lui non doveva neanche accenderla!

Adrian II
17-11-2003, 15:50
mai fumato uno spinello e nonostante le numerose possibilità pochissime volte ho avuto la tentazione, dato che il vedere gli altri che fumavano e cominciavano a ridere a cazzo, ad avere gli occhi completamente privi di ogni tipo d'intelligenza... mi rattristiva, e mi faceva anche un po' schifo...
d'altra parte se vedo una persona nei cui occhi non leggo una risposta ai miei stimoli comunicativi o altro non è che poi questa godrà di una certa considerazione per me...
insomma, se io parlo con un tipo, e questo mi guarda con gli occhi a palla, le sopracciglia ad arco con le pupille perse nel vuoto, la bocca semispalancata e ogni tanto comincia a ridere senza motivo... beh... lo lascio lì dov'è e vado via...:rolleyes:

Scoperchiatore
17-11-2003, 15:55
Una canna e' una canna sia con l'erba che con il fumo. Canna spinello tromba e che dir si voglio sono sinonimi. Il veliero e' un'altra cosa che non ti sto qui a spiegare.;)

Ciao

Veliero... :oink:
Carciofo.... :oink: :oink:
Cirrotto :sbav:
Bong :sbav::sbav::sbav:

in scala di preferenza...! :D

bananarama
17-11-2003, 15:59
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Veliero... :oink:
Carciofo.... :oink: :oink:
Cirrotto :sbav:
Bong :sbav::sbav::sbav:

in scala di preferenza...! :D

Troppa roba c'e'! Baffo, elle, monster, carciofo, veliero, gesu cristo (non e' uno scherzo!), mela, bong, chilum, pipetta, narghile, canna, blunt (magari rollato con un bel dutch!)

Eh si, ho proprio un bel campionario di esperienze!:D

Ciao

Scoperchiatore
17-11-2003, 16:00
Originariamente inviato da Adrian II
mai fumato uno spinello e nonostante le numerose possibilità pochissime volte ho avuto la tentazione, dato che il vedere gli altri che fumavano e cominciavano a ridere a cazzo, ad avere gli occhi completamente privi di ogni tipo d'intelligenza... mi rattristiva, e mi faceva anche un po' schifo...
d'altra parte se vedo una persona nei cui occhi non leggo una risposta ai miei stimoli comunicativi o altro non è che poi questa godrà di una certa considerazione per me...
insomma, se io parlo con un tipo, e questo mi guarda con gli occhi a palla, le sopracciglia ad arco con le pupille perse nel vuoto, la bocca semispalancata e ogni tanto comincia a ridere senza motivo... beh... lo lascio lì dov'è e vado via...:rolleyes:

Vabbè, io ho saputo anche fare un integrale dopo aver fatto qualche canna, e bonghetti... :D

Ma spesso da ragazzini si fanno quelle cose esagerate (come magari bere per il solo gusto di ubriacarsi) perchè, appunto, l'età è quella...

se ci si fa una canna in 3 l'effetto è decisamente irrisorio... a parte se non ti fumi cose esagerate....

Scoperchiatore
17-11-2003, 16:01
Troppa roba c'e'! Baffo, elle, monster, carciofo, veliero, gesu cristo (non e' uno scherzo!), mela, bong, chilum, pipetta, narghile, canna, blunt (magari rollato con un bel dutch!)

Eh si, ho proprio un bel campionario di esperienze!:D

Ciao

molte non le conosco! :muro: :cry:
il narghilè col fumo immagino sia molto gnuranto! :cool:

lnessuno
17-11-2003, 16:05
booono il narghilè... ah ma prima o poi lo rimetto in funzione quell'aggeggio... ora è li nullafacente montato sulla scrivania in camera... :D

twinpigs
17-11-2003, 16:05
ops hai ragione! il voi però come hai scritto tu mi sembrava molto ironico! ;) però forse ho sbagliato anch'io!

sul fatto dell'esempio mica ho detto che s'era messo li apposta! e ripeto che era un maleducato! se vuoi ti faccio un altro esempio per farti capire che non sono matto io! :P
in ascensore mi è capitato che un tizio fumasse (sigaretta normale) e anche li gnetilmente ho chiesto se spegnesse, ma il problema era che lui non doveva neanche accenderla!
be su questo sono d'accordo anche perchè da fumatore non mi sognerei mai di accendermi una sigaretta in ascensore o altro luogo chiuso ...
io stesso mi incazzerei

ritornando al discorso di prima non sopporto i discorsi stile luoghi comuni ... mi viene in mente una canzone di Battiato (mio concittadino tra l'altro :p) e le battaglie di Don Chisciotte contro i mulini a vento ...

alla fine dico ma che me frega ;) peggio per loro

Genjo Sanzo
17-11-2003, 16:37
Originariamente inviato da Ewigen
nomi?

Non ho la minima motivazione a fare dei nomi. Vuoi iniziare tu ? ;)

fabius00
17-11-2003, 17:48
MA SECONDO VOI L'ECCESSO NON è SBAGLIATO?

Tetrahydrocannabin
17-11-2003, 17:50
MA SECONDO VOI L'ECCESSO NON è SBAGLIATO?
certo, ogni eccesso però non solo quello delle droghe... anche scopare troppo fa male... anzi no... eeehm... vado :D

aquilante
17-11-2003, 17:52
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
certo, ogni eccesso però non solo quello delle droghe... anche scopare troppo fa male... anzi no... eeehm... vado :D

Te sta zitto che te chiami Canna! :D ;)

Nicky
17-11-2003, 17:53

E invece è vero. Se diventa un ossessione, diventa anche una malattia.
Ci sono persino gruppi di recupero per ninfomani..

aquilante
17-11-2003, 17:54
Originariamente inviato da Nicky

In alcuni casi, fa male anche il membro...

Tetrahydrocannabin
17-11-2003, 18:00
questa l'hai vista a fight club :D:D:D

Adrian II
17-11-2003, 18:01
vedo se mi ci prendono a lavorarci...:sbav:

bananarama
17-11-2003, 18:02
Gli eccessi sono una figata, pero' bisogna saperli gestire!;)

Per quanto riguarda i ninfomani so che anche un famoso attore di hollywood (non mi ricordo minimamente chi fosse) si era curato perche' sessodipendente! Vi ricordate chi e' per caso?

Ciao

aquilante
17-11-2003, 18:04

Per quanto riguarda i ninfomani so che anche un famoso attore di hollywood (non mi ricordo minimamente chi fosse) si era curato perche' sessodipendente! Vi ricordate chi e' per caso?

Ciao

Ricordo che Kate Moss, indossatrice, aveva problema di sesso dipendenza.

fabius00
17-11-2003, 18:07
Ricordo che Kate Moss, indossatrice, aveva problema di sesso dipendenza.
l'ho curata io! :O

fabius00
17-11-2003, 18:07

Ciao michael douglas

questo l'ha curato everland! :D

L4OA
17-11-2003, 18:08

è vero... prima non riuscivo a farla smettere mai...
poi ti ha visto è ha smesso per sempre!!!

:D:D:D:D

Adrian II
17-11-2003, 18:09
le hai fatto venire lo schifo del sesso al primo incontro:D

e per evitare che tu dica che le è venuto lo schifo perchè gliene hai dato troppo(dì la verità, era questo che stavi per rispondere) specifico che l'incontro è durato 3 minuti:D

V|RuS[X]
17-11-2003, 18:09
C'è stato un periodo nella mia giovane vita, che vedevo tette e culi dappertutto, non sto scherzando, ho avuto paura ad un tratto quando non riuscivo più a distinguere tra il guardare una donna per quello che era in quel momento [una conoscente, una vicina, la fioraia] e non un'attraente sfogo sessuale.
E' passata da sola questa fissa. Per fortuna.

vkbms
17-11-2003, 18:13
molto meglio questa ........

vkbms
17-11-2003, 18:14
ops
http://www.aic.gov.au/research/drugs/types/ecstasy.jpg

fabius00
17-11-2003, 18:22
Originariamente inviato da vkbms
ops
è ecstasy vero? se è così sospendetemi perchè chi la prende è un coglione! qualsiasi sia quello che scrivera dopo di me! sarà un coglione!

V|RuS[X]
17-11-2003, 18:23
è ecstasy vero? se è così sospendetemi perchè chi la prende è un coglione! qualsiasi sia quello che scrivera dopo di me! sarà un coglione!

Concordo in toto.

Adrian II
17-11-2003, 18:28
quello che scrivera dopo di me! sarà un coglione!
beh, virus, sei un coglione:O :D

comunque per il discorso dell'ecstasy concordo pienamente!

vkbms
17-11-2003, 18:31
ihihihhhhi.....mamma mia come siete prevenuti.....cmq non sono un impasticcomane

Adrian II
17-11-2003, 18:38
cmq non sono un impasticcomane
per questo sono contento per te;)

V|RuS[X]
17-11-2003, 18:46
Originariamente inviato da Adrian II
beh, virus, sei un coglione:O :D

comunque per il discorso dell'ecstasy concordo pienamente!

:eek: :confused:

Adrian II
17-11-2003, 18:50
Originariamente inviato da V|RuS[X]
:eek: :confused:
l'ha detto fabius che chi scriveva dopo di lui era un coglione... prenditela con lui:p

vkbms
17-11-2003, 19:58
cmq non posso dire d non avr provato ma tutto li :)

Nicky
17-11-2003, 20:00
questa l'hai vista a fight club :D:D:D

No. Ho visto una lista di gruppi di recupero in un consultorio.

ManyMusofaga
17-11-2003, 20:40
ops

se ti fai sta roba sei pazzo sul serio:eek: :eek: :eek:

Io ho provato una volta e devo dire ke nn mi è dispiaciuto

ManyMusofaga
17-11-2003, 20:40
No. Ho visto una lista di gruppi di recupero in un consultorio.

La sapevo anke io qs cosa

Teox82
17-11-2003, 20:50
Occhio che basta una volta per rischiare la vita

Tensor
17-11-2003, 20:51
io si

Scoperchiatore
17-11-2003, 20:53
Originariamente inviato da ManyMusofaga

:eek: :eek: :eek:

cavolo, sai che non ti ci vedo a farti una pasticca di ecstasy? :mc:

vabbè, ognuno sceglie le sue esperienze! ;) :oink:

vkbms
17-11-2003, 20:54
Originariamente inviato da ManyMusofaga

quoto un pieno.....cmq non è vero ke basta una volta.....il sabato sera vivo tra gente ke s'imbastisce e quelli ke si sentono male vuol dire ke se ne mangiano 4 o 5 minimo......poi credete a cosa vi pare :)

ManyMusofaga
17-11-2003, 20:57
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:eek: :eek: :eek:

cavolo, sai che non ti ci vedo a farti una pasticca di ecstasy? :mc:

vabbè, ognuno sceglie le sue esperienze! ;) :oink:

:cry: :cry: no...nn ho provato l'ecstasy...nn mi sognerei mai....ho provato una canna;)

ManyMusofaga
17-11-2003, 20:59
quoto un pieno.....cmq non è vero ke basta una volta.....il sabato sera vivo tra gente ke s'imbastisce e quelli ke si sentono male vuol dire ke se ne mangiano 4 o 5 minimo......poi credete a cosa vi pare :)

capperi devo essermi espressa male!!:( intendevo dire ke bisogna esser pazzi x calarsi di ecstasy e ke io nn lo farei mai....ho provato invece una canna e devo dire ke nn mi è affatto dispiaciuta come esperienza

bananarama
17-11-2003, 21:51
ragazzi io me le sono prese le pasticche, ma vi consiglio di lasciarle dove sono!:muro: A parte che ti sfondano il corpo e la mente, e stai storto pure il giorno dopo, sono una vera zozzeria chimica e rischiano veramente di mandarti all'ospedale. Provato e mi e' bastata una volta, preferisco altri tipi di divertimento!;)

Statene alla larga ve lo dice uno che l'ha provate!:rolleyes:

Ciao

rattopazzo
17-11-2003, 22:16
mai fumato una sigaretta, figuriamoci una canna!

Teox82
17-11-2003, 22:56
Sapete,vi sembrerà una pirlata,ma non è tanto facile essere non-bevitori e non-fumatori.Tutti che ti dicono "bravo" ma non perdono l'occasione di fumarti un pacchetto di Marlboro sotto il naso.Per non parlare del bere:in un locale brasiliano a PC volevano mandarmi fuori perchè ho ordinato una coca-cola.Il cameriere è stato lì mezzora a convincermi a bere un alcolico,poi un afrodisiaco:oink: ,poi un cocktail analcolico.Poi mi ha detto che visto che ero in un locale brasiliano la coca-cola non potevo berla.
Me ne sono andato dopo avr offeso lui e quella che lo ha partorito.
Inoltre con una ragazza non ci faccio certo dei figuroni.
:muro: :muro: :muro: :muro:

SweetHawk
17-11-2003, 23:51
Originariamente inviato da Teox82

Questa è una tua idea...

Io non bevo (tranne qualche raro bicchiere di birra o mezzo bicchiere di vino) e mai fumato....

Le donne apprezzano.... :) :D

junkye
18-11-2003, 00:04
ragazzi io me le sono prese le pasticche, ma vi consiglio di lasciarle dove sono!:muro: A parte che ti sfondano il corpo e la mente, e stai storto pure il giorno dopo, sono una vera zozzeria chimica e rischiano veramente di mandarti all'ospedale. Provato e mi e' bastata una volta, preferisco altri tipi di divertimento!;)

Ciao

wow ragazzi un po di rispetto abbiamo un vero uomo vissuto qui! :friend:

Duken
18-11-2003, 00:08
mi fate venire voglia di una bella cannettina :D in effetti e' da settembre che non faccio un tiro :eek: :D :D

vkbms
18-11-2003, 00:52

Ciao

Vabbene ke bene non fanno di certo (ho molto amici "rimasti" per ste cose) cmq anke io ho provato e il giorno dopo stavo benone (forse xkè sono 1 e 85 per 85 kili) boh non so......cmq alla lunga alzeimer e parkinson sono assicurati,,,,,,,,

fabius00
18-11-2003, 08:46
Originariamente inviato da Teox82
Sapete,vi sembrerà una pirlata,ma non è tanto facile essere non-bevitori e non-fumatori.Tutti che ti dicono "bravo" ma non perdono l'occasione di fumarti un pacchetto di Marlboro sotto il naso.Per non parlare del bere:in un locale brasiliano a PC volevano mandarmi fuori perchè ho ordinato una coca-cola.Il cameriere è stato lì mezzora a convincermi a bere un alcolico,poi un afrodisiaco:oink: ,poi un cocktail analcolico.Poi mi ha detto che visto che ero in un locale brasiliano la coca-cola non potevo berla.
Me ne sono andato dopo avr offeso lui e quella che lo ha partorito.
un paio d'anni fa (pure 3) stavo a dieta ferrea quindi niente alcolici (e non fumo) e tutte le volte che uscivo eccomi la in un pub o altro a bere succhi d'arancia! tutti i miei amici che mi guardavano come ET :D :D

però mi sentivo molto underground :D :D

sinergine
18-11-2003, 10:29
Mai fumato canne e nemmeno sigarette...
Però mi rifaccio in altri settori...:cincin:

aquilante
18-11-2003, 15:06
Per vkbms:

Al Jaiss vacci sobrio,
dammi retta, è meglio...

Se ti piacciono Francesconi, Fasano e Kighine, non ti servono pasticche per divertirti. ;)

Ciao

dylan7679
18-11-2003, 15:35
Mai.....

arturo bandini
18-11-2003, 15:40
spero che non emerga una certa confusione tra canne e pasticche, sono due tipi di "ebbrezza" completamente diversa, sia per qualità che per motivazioni, che, sopprattutto, per conseguenze..

tendenzialmente sarei per liberalizzare tutto, ciò non toglie che l'argomento pasticca mi lascia ancora dubbioso

magari apriamoci un altro thread vah, non "sporchiamo" questo;)

vkbms
18-11-2003, 16:43
Per vkbms:

Al Jaiss vacci sobrio,
dammi retta, è meglio...

Se ti piacciono Francesconi, Fasano e Kighine, non ti servono pasticche per divertirti. ;)

Ciao

Al jaiss ci vado sempre sano!!!!! Mi bastano (anke mario franchino ricky e sven vath :) ) Ho fatto solo per provare cmq......scusate se sono andato ot :)

LilianThuram
18-11-2003, 17:04
Originariamente inviato da arturo bandini
spero che non emerga una certa confusione tra canne e pasticche, sono due tipi di "ebbrezza" completamente diversa, sia per qualità che per motivazioni, che, sopprattutto, per conseguenze..

tendenzialmente sarei per liberalizzare tutto, ciò non toglie che l'argomento pasticca mi lascia ancora dubbioso

magari apriamoci un altro thread vah, non "sporchiamo" questo;)

Fondamentalmente sono d'accordo con te, sia per quanto riguarda il liberalizzare tutto sia nel ricordare l'enorme differenza fra canne e pasticche.

Io credo che ognuno debba scegliere per la propria vita e quindi anche se drogarsi o meno e quali tipi di droghe prendere, però questo sarebbe possibile se su le droghe si facesse seriamente informazione invece della solita propaganda che ormai si fai in tutto.

Leggendo questo 3d mi sono accorto che ancora molte persone non sanno cosa sia una canna e nemmeno che effetti ha su chi la fuma.
Purtroppo questa disinformazione che troviamo sui giornali e in televisione troppo spesso tende a formare pensieri errati.

Scusate il momento da "PROFESSORE" ma mi è venuto cosi :sofico: :sofico:

BadMirror
18-11-2003, 17:47
Per vkbms:

Al Jaiss vacci sobrio,
dammi retta, è meglio...

Ciao
OT
Anni fa c'era il banchino della misericordia fuori per raccattare gli impastati :D
/OT

majino
18-11-2003, 20:24
Originariamente inviato da BadMirror
OT
Anni fa c'era il banchino della misericordia fuori per raccattare gli impastati :D
/OT

ot

anni fa il jaiss era veramente un posto in cui andavi SOLO per "mangiare"... adesso si è molto tranquillizzato rispetto a prima :)

/ot

Albozzo
18-11-2003, 21:39
mai fumata.... nn ho mainco provato mai una sigaretta!
ciauz

Jaguar64bit
18-11-2003, 22:02
Originariamente inviato da Albozzo
mai fumata.... nn ho mainco provato mai una sigaretta!
ciauz

Io non fumo , fai come me'....il giorno che ti viene voglia ...vatti a comprare un pacchetto di marlboro alla menta.....ne rimani cosi' schifato che ti passa la voglia per altri 15 anni....:D :D :D

Thunderman
18-11-2003, 22:06
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io non fumo , fai come me'....il giorno che ti viene voglia ...vatti a comprare un pacchetto di marlboro alla menta.....ne rimani cosi' schifato che ti passa la voglia per altri 15 anni....:D :D :D

Ma son buone le sigarette al mentolo!:sbav:

arturo bandini
20-11-2003, 11:45
Originariamente inviato da LilianThuram
Fondamentalmente sono d'accordo con te, sia per quanto riguarda il liberalizzare tutto sia nel ricordare l'enorme differenza fra canne e pasticche.

Io credo che ognuno debba scegliere per la propria vita e quindi anche se drogarsi o meno e quali tipi di droghe prendere, però questo sarebbe possibile se su le droghe si facesse seriamente informazione invece della solita propaganda che ormai si fai in tutto.

Leggendo questo 3d mi sono accorto che ancora molte persone non sanno cosa sia una canna e nemmeno che effetti ha su chi la fuma.
Purtroppo questa disinformazione che troviamo sui giornali e in televisione troppo spesso tende a formare pensieri errati.

Scusate il momento da "PROFESSORE" ma mi è venuto cosi :sofico: :sofico:

e se poi si vedono trasmissioni come quelle di Vespa di ieri sera, beh, cadono un po' le braccia.

ciao:)

The March
20-11-2003, 11:50
mi spiace no aver potuto leggere i post precedenti ma si, ho gia fumato una canna... stamattina
e ne fumerò un'altra oggi pomeriggio e ne fumero da 2 a 5 (a volte molte di più) sta sera...
come tutti i giorni d'altra parte

Fede
20-11-2003, 12:15
Originariamente inviato da Thunderman
Ma son buone le sigarette al mentolo!:sbav:

Ma ti fanno restare DICKLESS:...

davvero, hanno, dicono, proprieta' sterilizzanti:eek:

p.s: pero' che buone...
p.s2) sto smettendo anche le sigarette:yeah:

Fede
20-11-2003, 12:16
Originariamente inviato da The March
mi spiace no aver potuto leggere i post precedenti ma si, ho gia fumato una canna... stamattina
e ne fumerò un'altra oggi pomeriggio e ne fumero da 2 a 5 (a volte molte di più) sta sera...
come tutti i giorni d'altra parte

non e' un po' tantino???:eek:
o meglio, non e' un po' tantino per le tue tasche???:eek:

The March
20-11-2003, 12:19
si ho sempre le tasche vuote....

non è che le faccio io da solo...
siamo in 2 o 3 di solito...
quindi a turno...

falcon.eddie
20-11-2003, 12:21
Mmmh...

http://www.marijuana.it/storia/oppio2.jpg

No,non direi. :oink:

twinpigs
20-11-2003, 12:28
Originariamente inviato da arturo bandini
e se poi si vedono trasmissioni come quelle di Vespa di ieri sera, beh, cadono un po' le braccia.

ciao:)
la perla di saggezza è stata quando ha detto che un tizio (che non si sa se fosse matto di suo, prendesse altre droghe, psicofarmaci ecc...) dopo aver fumato una canna col 19% di principio attivo ha massacrato la propria fidanzatain casa
ergo, la canapa è una droga pericolosiiiiissima :rolleyes:

poi però non hanno spiegato come mai si possa detenere più del triplo di principio attivo di Cocaina rispetto alla cannabis :rolleyes:
ma forse era implicito visto il tema della puntata
e Vespa lo ha ripetuto 4 volte
"Se la legge fosse stata in vigore i 2 politici ne avrebbero subito le conseguenze?"
.... si cambiava discorso ... (perchè la risposta avrebbe dovuto essere no?)

una cosa è certa ... se avessero detenuto la stessa quantità di erba SI!

ma vi rendete conto in che mani siamo?

The March
20-11-2003, 12:33
la perla di saggezza è stata quando ha detto che un tizio (che non si sa se fosse matto di suo, prendesse altre droghe, psicofarmaci ecc...) dopo aver fumato una canna col 19% di principio attivo ha massacrato la propria fidanzatain casa

è impossibile...
parlo dopo anni e anni di esperienza personale

P4ge83
20-11-2003, 13:50
certo tantissime ma mai da solo :oink:

The March
20-11-2003, 14:59
Ragazzi ma vi rendete conto che più del 50% fuma, fumava o ha provato una canna
cioè qualcosa di illegale....

un insulto allo stato....
:cool:

io lo insulto tutti i giorni:p

LittleLux
20-11-2003, 15:37
Per un certo periodo molto, ora solo quando capita...molto di rado.

Questo forum è decisamente un covo di tossici, rapinatori, allucinati...blablablablabla, secondo i soliti benpensanti:D...che poi sono quelli che finiscono sui tg per spaccio/consumo di coca e per prostituzione :rolleyes:

The March
20-11-2003, 15:54
che poi sono quelli che finiscono sui tg per spaccio/consumo di coca e per prostituzione
non si può mica stare sempre all'interno delle regole dello stato
che non vanno oltre a lavorare prendere 1/4 di birra al bar (gia con mezza non puoi guidare :rolleyes: ) e guardare la tv

arturo bandini
21-11-2003, 01:43
in effetti chissà, non studio statistica, ma il numero di persone votanti è notevole, indi il risultato è relativamente attendibile: almeno metà di noi ha provato l'illegale canna.
Wow, paese allo sfascio.
Covo di delinquenti.