PDA

View Full Version : Valentino niente Yamaha fino a Gennaio..che ne pensate?

tommyHD
14-11-2003, 20:34
Purtroppo ho letto la notizia che la Honda non ha concesso a Vale Rossi di utilizzare la Yamaha prima della scadenza del contratto con la Honda (31 dicembre), che ne pensate?:)

recoil
14-11-2003, 20:42
hanno il contratto e lo fanno rispettare. non vedo perché dovrebbero fare regali agli avversari e non mi sembra che siano stati antisportivi

Hall999
14-11-2003, 22:52
sono stati sportivi allora,certo e' un loro diritto ma nn sonos tati per nulla sportivi

recoil
14-11-2003, 22:57
ho detto che non sono stati antisportivi, non che sono stati sportivi

insomma c'è un contratto e lo si rispetta, altrimenti che paghino una penale o che si arrangino. tra l'altro non capisco che senso ha un contratto con scandenza 31/12 se le gare finiscono a ottobre...

gabriele81
14-11-2003, 23:02
Secondo me hanno paura che se Rossi provasse la Yamaha prima del tempo riuscirebbe a farla andare forte abbastanza da potergli dare fastidio in campionato...e poi non lo trovo giusto...Edwards è ancora sotto contratto con l'Aprilia e ha già provato la Honda...

PinHead
14-11-2003, 23:42
Originariamente inviato da gabriele81
Secondo me hanno paura che se Rossi provasse la Yamaha prima del tempo riuscirebbe a farla andare forte abbastanza da potergli dare fastidio in campionato...e poi non lo trovo giusto...Edwards è ancora sotto contratto con l'Aprilia e ha già provato la Honda...

Concordo. Alla Honda se la stanno facendo sotto...

recoil
15-11-2003, 00:09
Originariamente inviato da PinHead
Concordo. Alla Honda se la stanno facendo sotto...

è probabile... in ogni caso ho letto anche io che altre squadre hanno liberato i loro piloti prima della scadenza ma secondo me quando sei in competizioni di quel livello devi trarre vantaggio da qualsiasi situazione e la Honda non è mica stupida...

PinHead
15-11-2003, 00:11
Originariamente inviato da recoil
è probabile... in ogni caso ho letto anche io che altre squadre hanno liberato i loro piloti prima della scadenza ma secondo me quando sei in competizioni di quel livello devi trarre vantaggio da qualsiasi situazione e la Honda non è mica stupida...

Mi sembrava che Barros avrebbe potuto essere la molla per sbloccare la situazione. Come è messo a contratto?

kikki2
15-11-2003, 09:05
Rossi al cotrario di edwards ha vinto un mondiale ( con la Honda giustappunto) e oltre sicuramente a non aavvantaggiare il "nemico" Honda immagino voglia sfruttarlo per le varie manifestazioni pubblicitarie di fine anno ( caschi d'oro ol motorshow xes) ancora come uomo Honda e non già per un accasato yama.

HYPERR
15-11-2003, 11:43
Originariamente inviato da recoil
hanno il contratto e lo fanno rispettare. non vedo perché dovrebbero fare regali agli avversari e non mi sembra che siano stati antisportivi

Esatto... potrà sembrare antispostivo ma in realtà è una normale questione di contratto....

TheyCallMeMr.X.
15-11-2003, 12:19
eheheh alla honda hanno paura..rossi però cosi si inc di più però .