View Full Version : Valentino niente Yamaha fino a Gennaio..che ne pensate?
Purtroppo ho letto la notizia che la Honda non ha concesso a Vale Rossi di utilizzare la Yamaha prima della scadenza del contratto con la Honda (31 dicembre), che ne pensate?:)
hanno il contratto e lo fanno rispettare. non vedo perché dovrebbero fare regali agli avversari e non mi sembra che siano stati antisportivi
sono stati sportivi allora,certo e' un loro diritto ma nn sonos tati per nulla sportivi
ho detto che non sono stati antisportivi, non che sono stati sportivi
insomma c'è un contratto e lo si rispetta, altrimenti che paghino una penale o che si arrangino. tra l'altro non capisco che senso ha un contratto con scandenza 31/12 se le gare finiscono a ottobre...
gabriele81
14-11-2003, 23:02
Secondo me hanno paura che se Rossi provasse la Yamaha prima del tempo riuscirebbe a farla andare forte abbastanza da potergli dare fastidio in campionato...e poi non lo trovo giusto...Edwards è ancora sotto contratto con l'Aprilia e ha già provato la Honda...
Originariamente inviato da gabriele81
Secondo me hanno paura che se Rossi provasse la Yamaha prima del tempo riuscirebbe a farla andare forte abbastanza da potergli dare fastidio in campionato...e poi non lo trovo giusto...Edwards è ancora sotto contratto con l'Aprilia e ha già provato la Honda...
Concordo. Alla Honda se la stanno facendo sotto...
Originariamente inviato da PinHead
Concordo. Alla Honda se la stanno facendo sotto...
è probabile... in ogni caso ho letto anche io che altre squadre hanno liberato i loro piloti prima della scadenza ma secondo me quando sei in competizioni di quel livello devi trarre vantaggio da qualsiasi situazione e la Honda non è mica stupida...
Originariamente inviato da recoil
è probabile... in ogni caso ho letto anche io che altre squadre hanno liberato i loro piloti prima della scadenza ma secondo me quando sei in competizioni di quel livello devi trarre vantaggio da qualsiasi situazione e la Honda non è mica stupida...
Mi sembrava che Barros avrebbe potuto essere la molla per sbloccare la situazione. Come è messo a contratto?
Rossi al cotrario di edwards ha vinto un mondiale ( con la Honda giustappunto) e oltre sicuramente a non aavvantaggiare il "nemico" Honda immagino voglia sfruttarlo per le varie manifestazioni pubblicitarie di fine anno ( caschi d'oro ol motorshow xes) ancora come uomo Honda e non già per un accasato yama.
Originariamente inviato da recoil
hanno il contratto e lo fanno rispettare. non vedo perché dovrebbero fare regali agli avversari e non mi sembra che siano stati antisportivi
Esatto... potrà sembrare antispostivo ma in realtà è una normale questione di contratto....
TheyCallMeMr.X.
15-11-2003, 12:19
eheheh alla honda hanno paura..rossi però cosi si inc di più però .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.