View Full Version : Ma perche' tante "fake" su Kazaa?
ilpazzodivb
14-11-2003, 20:26
Avete notato quanti Mp3 o comunque file corrotti o pieni di virus stanno girando ultimamente? Io lo sto notando con gli Mp3, spesso molto "difettosi"....cosa ne pensate?
Genjo Sanzo
14-11-2003, 20:32
Perchè ci si fa protabandiera della simpatia ! ;)
westminzer
14-11-2003, 20:32
un po' ci sono perchè c'è tanta gente che non ha nulla da fare, il resto sono messi in rete dalla RIAA, insieme ai messaggi dissuasivi :D
Genjo Sanzo
14-11-2003, 20:42
Originariamente inviato da westminzer
, il resto sono messi in rete dalla RIAA, insieme ai messaggi dissuasivi :D
Dovevi proprio spararla ? :D
ShadowThrone
14-11-2003, 20:46
quando ho il lusso temporale di scaricare qualcosa, kazza è un validissimo amico! è winmx che mi fa inkazzare! sui server open nap ci sono sempre più cani!
non è bello scaricare tizio e ritrovarsi caio!!!!
:ncomment: :bsod:
wolverine
14-11-2003, 20:49
Bah forse qualcuno si diverte così... :O :muro:
perchè è un programma del k@770 ;)
ilpazzodivb
14-11-2003, 20:59
Originariamente inviato da Krusty
perchè è un programma del k@770 ;)
nn è vero ke e' un programma del kispios, anzi...sono i co@@glionazzi che lo fanno diventare cosi'...
westminzer
14-11-2003, 21:03
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
http://www.internetnews.com/bus-news/article.php/2236071
penultimo paragrafo
http://www.theregister.co.uk/content/6/30097.html
penultimo paragrafo
http://techcentralstation.com/070103A.html
terzultimo paragrafo
http://www.onlinereporter.com/TORbackissues/TOR308.htm
poco più sotto di "spoofed..."
ecc...
Originariamente inviato da ilpazzodivb
nn è vero ke e' un programma del kispios, anzi...sono i co@@glionazzi che lo fanno diventare cosi'...
Giusto... altrimenti sarebbe un programma valido... solo che ultimamente non e' piu' buono neanche per la musica... :cry:
"The iMesh file-spoofing move is a tweak of the RIAA tactic of releasing fake files on public networks to deter illegal piracy of copyrighted works."
Ti ha messo via :asd:
ilpazzodivb
14-11-2003, 21:11
Porca putrella, allora e' proprio vera la storia della RIAA...sapete come faccio? cerco le canzoni non possedute da troppa gente (max 3 o 4 possessori, altrimenti fiuto la fake) e cerco di mantenere la dimensione del file sui 5mb(parlando di mp3, è chiaro ke se dovessero mettere delle fake lo farebbero camuffandole per file piu' piccoli in modo che la gente e' piu' invogliata a scaricarli, appunto per la dimensione; evitate le canzoni possedute da tante persone, spesso si nasconte una fake...)...su consigliate anke voi!!!!
Genjo Sanzo
14-11-2003, 21:14
The iMesh file-spoofing move is a tweak of the RIAA tactic of releasing fake files on public networks to deter illegal piracy of copyrighted works.
Imesh si basa sullo stesso protocollo di Kazaa ?
Genjo Sanzo
14-11-2003, 21:14
Originariamente inviato da Burns
"The iMesh file-spoofing move is a tweak of the RIAA tactic of releasing fake files on public networks to deter illegal piracy of copyrighted works."
Ti ha messo via :asd:
Tu zitto ! :mbe: :)
Tu zitto ! :mbe: :)
eddai :)
Originariamente inviato da ilpazzodivb
Porca putrella, allora e' proprio vera la storia della RIAA...sapete come faccio? cerco le canzoni non possedute da troppa gente (max 3 o 4 possessori, altrimenti fiuto la fake) e cerco di mantenere la dimensione del file sui 5mb(parlando di mp3, è chiaro ke se dovessero mettere delle fake lo farebbero camuffandole per file piu' piccoli in modo che la gente e' piu' invogliata a scaricarli, appunto per la dimensione; evitate le canzoni possedute da tante persone, spesso si nasconte una fake...)...su consigliate anke voi!!!!
Secondo me invece non e' cosi'... la mia teoria l' ho gia' spiegata in un altro thread...
Ora la quoto:
Originariamente inviato da... me! :D
L' utente che rovina tutto, e che nomineremo "infame" ( :D ) si inserisce con un file che a Kazaa risulta identico a quello che stiamo cercando noi. Quindi Kazaa ci fa scaricare qualcosa della canzone che a noi serve da lui... in questo modo ho la canzone che volevo, solo che i pezzi presi da lui sono rovinati.
In questo modo anche se 100 persone hanno la copia giusta, basta che l' utente infame si inserisca con la sua copia buggata e rovina la canzone a chi la sta scaricando...
O ho ragione... oppure ho dato una nuova idea contro la pirateria (in questo caso avvertitemi che edito! :asd: )
Genjo Sanzo
14-11-2003, 21:16
eddai :)
Stavo scherzando !
:O ;)
Stavo scherzando !
:O ;)
e ci mancherebbe ;)
Genjo Sanzo
14-11-2003, 21:19
Originariamente inviato da Chester
Secondo me invece non e' cosi'... la mia teoria l' ho gia' spiegata in un altro thread...
Ora la quoto:
Qualcosa non mi quadra......"rovinando" una canzone si aggiungono/tolgono bytes........è impossibile che risulti identica come lunghezza/bytes a quella shareata dagli altri utenti.....o forse mi sbaglio.....:eek:
Genjo Sanzo
e ci mancherebbe ;)
Non dare nulla per scontato....;)
StErMiNeiToR
io ne ho trovati molto pochi... kazaa lite rulezzz
ilpazzodivb
14-11-2003, 21:20
Originariamente inviato da Chester
Ora la quoto:
no invece hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato....ora dobbiamo trovare la soluzione...forza col BRAIN:what:
in winmx bastava che facevi una ricerca per lunghezza e trovavi 10 titoli diversi se era un fake, se era ok, erano tutti uguali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.